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22/10/2012 17:50 | |
qualcuno può aiutarmi su come si regola l'altezza del faro anteriore? Quando esco di sera mi prendo regolarmente una riga di insulti perchè abbaglio le auto che mi precedono ...e da furbo ho perso il manuale di istruzioni della Multi!
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22/10/2012 17:59 | |
Piolanen, 22/10/2012 17:50:
Scaricalo da qui................ il manuale..........
Però fai una prova in quanto in alcuni manuali, le regole di giro della vite sono invertite.
Fai prima una prova al buio con moto nel cavalletto difronte al muro per capire da che parte si gira la vite per abbassare..........
Poi scendi la moto dal cavalletto, prendi la distanza dal muro e...................
www.ducati.it/servizi/manutenzione/index.do
[Modificato da Scrambler4x4 22/10/2012 18:04]
Ducati Multistrada 1200 S
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22/10/2012 17:59 | |
Piolanen, 22/10/2012 17:50:
non ti posso aiutare per la regolazione del faro, ma ti devo ricordare che i titoli si scrivono in minuscolo
Un sorriso costa meno dell'elettricità, ma dona molta più Luce. (Henri Antoine Grouès, Abbé Pierre)
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| | | OFFLINE | | Post: 429 | Registrato il: 02/08/2011
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22/10/2012 18:53 | |
Quoto Scrambler4x4 e aggiungo: usa una chiave a snodo lunga se non ricordo male da 10.
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| | | OFFLINE | | Post: 3.923 | Registrato il: 11/05/2012
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22/10/2012 21:37 | |
Giravite a croce abbastanza corto, moto davanti al muro a 10mt, l'altezza del fascio a 9/10 dell'altezza del faro.
Gira lo sterzo da una parte ed arrivi ad una vite, poi gira dall'altro e fai l'altra vite.
Conta sempre i giri che fai e falli uguali a destra e sinistra.
È facilissimo!
71°10'21" I DID NORDKAPP |
| | | OFFLINE | | Post: 12.648 | Registrato il: 27/05/2011
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22/10/2012 22:40 | |
xunpugnodieuro, 22/10/2012 21:37:
Giravite a croce abbastanza corto, moto davanti al muro a 10mt, l'altezza del fascio a 9/10 dell'altezza del faro.
Gira lo sterzo da una parte ed arrivi ad una vite, poi gira dall'altro e fai l'altra vite.
Conta sempre i giri che fai e falli uguali a destra e sinistra.
È facilissimo!
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23/10/2012 00:28 | |
Giravite a croce abbastanza corto, moto davanti al muro a 10mt, l'altezza del fascio a 9/10 dell'altezza del faro.
Gira lo sterzo da una parte ed arrivi ad una vite, poi gira dall'altro e fai l'altra vite.
Conta sempre i giri che fai e falli uguali a destra e sinistra.
È facilissimo!
...ma devo girare in senso orario o antiorario per abbassarlo?
Grazie per l'aiuto
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23/10/2012 00:30 | |
non ti posso aiutare per la regolazione del faro, ma ti devo ricordare che i titoli si scrivono in minuscolo
Chiedo scusa ...sono un novello!!!
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| | | OFFLINE | | Post: 12.648 | Registrato il: 27/05/2011
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23/10/2012 12:16 | |
Piolanen, 23/10/2012 00:28:
Giravite a croce abbastanza corto, moto davanti al muro a 10mt, l'altezza del fascio a 9/10 dell'altezza del faro.
Gira lo sterzo da una parte ed arrivi ad una vite, poi gira dall'altro e fai l'altra vite.
Conta sempre i giri che fai e falli uguali a destra e sinistra.
È facilissimo!
...ma devo girare in senso orario o antiorario per abbassarlo?
Grazie per l'aiuto
...orario.
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23/10/2012 17:13 | |
Occhio, che come dice scrambler, alcuni manuali sono invertiti......
Il mio lo era............e aivoglia a girare le viti........spostavo le parabole da dx a sx invece che su e giu !!!!
Ma se scarichi il manuale dal sito consigliato li' e' ok.
Leggi il manuale fidati...........hai 4 viti.......2 comandano l'altezza di ogni singolo proiettore, le altre regolano il fascio da dx a sx sempre per singolo proiettore.....
Leggi il manuale te l'ho gia' detto ? |
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23/10/2012 18:46 | |
Max-67, 23/10/2012 17:13:
Occhio, che come dice scrambler, alcuni manuali sono invertiti......
Il mio lo era............e aivoglia a girare le viti........spostavo le parabole da dx a sx invece che su e giu !!!!
Ma se scarichi il manuale dal sito consigliato li' e' ok.
Leggi il manuale fidati...........hai 4 viti.......2 comandano l'altezza di ogni singolo proiettore, le altre regolano il fascio da dx a sx sempre per singolo proiettore.....
Leggi il manuale te l'ho gia' detto ?
Grazie mille...secondo me infatti ho già agito su due viti che però non hannno cambiato nulla in altezza provo a scaricare il manuale e vedo...
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| | | OFFLINE | | Post: 650 | Registrato il: 18/09/2012
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15/11/2012 14:31 | |
provato ad abbassarli ma con scarsi risultati...e gli automobilisti continuano ad isultarmi!
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15/11/2012 14:59 | |
Piolanen, 15/11/2012 14:31:
allora stai girando le viti a rovescio
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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16/11/2012 16:26 | |
pacioccone66, 15/11/2012 14:59:
allora stai girando le viti a rovescio
oppure la vite sbagliata
71°10'21" I DID NORDKAPP |
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18/11/2012 10:23 | |
...belin mi sa che giro la vite sbagliata
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18/11/2012 13:00 | |
Ma in fabbrica non dovrebbero regolare il fascio luminoso?
La mia, come pare molte altre, l'ho ritirata con i fari che illuminavano le stelle.....
Fabio
Considero il motociclismo divertimento allo stato puro e non permetto a nessuno, soprattutto alla mia moto, di intromettersi in questo idillio. |
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18/11/2012 16:27 | |
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20/11/2012 14:10 | |
pluto67, 18/11/2012 13:00:
Ma in fabbrica non dovrebbero regolare il fascio luminoso?
troppa fatica e spreco di tempo
Pensa che anche le auto sono messe così ,la mia che monta perdipiù gli xeno illuminava le formiche ,oltre naturalmente a non coincidere tra di loro ,il massimo è stato quando lo storduto del conce mi ha detto che siccome hanno l'assetto elettrico non si possono regolare .....basta una chiave fissa da 5
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20/11/2012 23:41 | |
multimarco, 20/11/2012 14:10:
troppa fatica e spreco di tempo
Pensa che anche le auto sono messe così ,la mia che monta perdipiù gli xeno illuminava le formiche ,oltre naturalmente a non coincidere tra di loro ,il massimo è stato quando lo storduto del conce mi ha detto che siccome hanno l'assetto elettrico non si possono regolare .....basta una chiave fissa da 5
ma che auto hai ?
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21/11/2012 15:01 | |
ma i led della nuova mts illuminano meglio degli xenon? Già quando vado con l'audi che ha xenon mi sembra un'altra cosa rispetto ai fari normali.... se i led illuminano ancora meglio..... |
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