339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Info su Ducati SS750 faro quadro

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2012 17:56
OFFLINE
Post: 3.153
Registrato il: 05/02/2006
Città: ROMA
MULTIfriend
06/10/2012 10:07
 
Quota

A belli cosa mi dite della ss faro quadro 750, affidabilità del motore se aveva difetti particolari, insomma cosa devo guardare in particolare?
OFFLINE
Post: 1.684
Registrato il: 31/05/2005
Città: CAMPI BISENZIO
MULTIfriend
08/10/2012 13:49
 
Quota

Allora,ti rispondo xché ho avuto x 7 mesi una 350 SS faro quadro:
La moto è bellissima,ha un fascino incredibile,nella versione 750 poi viaggia anche fortino.Fa la sua scena,se ha già 20 anni paga bollo e assicurazione ridotti.
I difetti (o se preferisci,"caratteristiche")ci sono,e provo ad elencarli tutti:
è una moto vecchio stile,la guida è dura,buttarla in piega richiede forza,poi pennella la curva come fosse un compasso,ma scordati di guidarla senza fatica,tipo con la Multi,ché prima o poi raddrizzi una curva......
E' ovviamente scomodissima ,in città quasi inutilizzabile,tra l'altro ha anche poco sterzo.
La messa in moto richiederebbe un capitolo a parte,accendere una Ducati a carburatori richiede esperienza nel giocare con la manopola del gas e la levetta dello starter,se sbagli la ingolfi e sei costretto a pulire le candele (portarsi sempre la chiave candele con sé,almeno i primi tempi,anche se i problemi maggiori li hai a freddo).
Gradisce la super 98 ottani (la 350,la 750 non sono sicuro ma penso non le faccia schifo...),che è ben sopra i 2 euro al litro!
Il mio parere è che dovrebbe essere originale al 100%,in vista di una rivalutazione storica,elaborazioni esasperate le eviterei,se ti servono cv vai altrove.
Assicurati che le carene siano integre,si trovano ma a caro prezzo,che la sella sia in buone condizioni,puoi rifarla ma non sarà mai uguale all'originale.
Piccole chicche:il faro quadro,mitico,è quello delle Fiat 127,la pompa della benzina è della Y10,il filtro olio (ma forse lo sai già)è quello dei bicilindrici Citroen(2CV,Dyane).
Non è una moto da uso quotidiano,ma se hai la possibilità prendila,io scelsi la 350 che però andava davvero piano,era buona solo per parate e mostre d'epoca (a meno di tirarle il collo in modo esagerato per una "nonnetta"),se avessi preso una 600 o ,appunto,una 750,l'avrei ancora nel box.
E assicurati che il tuo meccanico sia un bravo carburatorista!
Buon divertimento!!!! [SM=x52773] [SM=x52772] [SM=x52775]




"Da quanto tempo avete smesso di parlare alla vostra motocicletta. Da quanto tempo non vi svegliate con la voglia di correre in garage. Da quanto tempo siete stanchi di cambiare una moto al mese. Di vedere sempre più cilindri e scritte strampalate. E strisce colorate. E plastica. E milioni di lire usa e getta. Da quant'è che vi arrabbiate ad ogni motosalone. Da quanto vi manca una motocicletta. Viva. Vera. Diversa da ogni altra. Che se ne frega dei trecentoallora. E dei casello-casello. Che non è costruita per uccidere. Fermatevi per un istante a pensare. Forse è venuto il momento di tornare alle motociclette...."

Carlo Talamo

OFFLINE
Post: 3.153
Registrato il: 05/02/2006
Città: ROMA
MULTIfriend
08/10/2012 14:06
 
Quota

Re:
marco1000DS, 08/10/2012 13.49:

Allora,ti rispondo xché ho avuto x 7 mesi una 350 SS faro quadro:
La moto è bellissima,ha un fascino incredibile,nella versione 750 poi viaggia anche fortino.Fa la sua scena,se ha già 20 anni paga bollo e assicurazione ridotti.
I difetti (o se preferisci,"caratteristiche")ci sono,e provo ad elencarli tutti:
è una moto vecchio stile,la guida è dura,buttarla in piega richiede forza,poi pennella la curva come fosse un compasso,ma scordati di guidarla senza fatica,tipo con la Multi,ché prima o poi raddrizzi una curva......
E' ovviamente scomodissima ,in città quasi inutilizzabile,tra l'altro ha anche poco sterzo.
La messa in moto richiederebbe un capitolo a parte,accendere una Ducati a carburatori richiede esperienza nel giocare con la manopola del gas e la levetta dello starter,se sbagli la ingolfi e sei costretto a pulire le candele (portarsi sempre la chiave candele con sé,almeno i primi tempi,anche se i problemi maggiori li hai a freddo).
Gradisce la super 98 ottani (la 350,la 750 non sono sicuro ma penso non le faccia schifo...),che è ben sopra i 2 euro al litro!
Il mio parere è che dovrebbe essere originale al 100%,in vista di una rivalutazione storica,elaborazioni esasperate le eviterei,se ti servono cv vai altrove.
Assicurati che le carene siano integre,si trovano ma a caro prezzo,che la sella sia in buone condizioni,puoi rifarla ma non sarà mai uguale all'originale.
Piccole chicche:il faro quadro,mitico,è quello delle Fiat 127,la pompa della benzina è della Y10,il filtro olio (ma forse lo sai già)è quello dei bicilindrici Citroen(2CV,Dyane).
Non è una moto da uso quotidiano,ma se hai la possibilità prendila,io scelsi la 350 che però andava davvero piano,era buona solo per parate e mostre d'epoca (a meno di tirarle il collo in modo esagerato per una "nonnetta"),se avessi preso una 600 o ,appunto,una 750,l'avrei ancora nel box.
E assicurati che il tuo meccanico sia un bravo carburatorista!
Buon divertimento!!!! [SM=x52773] [SM=x52772] [SM=x52775]





la mia intenzione sarebbe quella di utilizzarla da aprile a settembre per giretti sfiziosetti tra tornanti. [SM=x52767]

OFFLINE
Post: 6.083
Registrato il: 12/08/2009
Città: DESIO
MULTIfriend
08/10/2012 14:12
 
Quota

Re:
marco1000DS, 08/10/2012 13.49:

Allora,ti rispondo xché ho avuto x 7 mesi una 350 SS faro quadro:



Mamma che spettacolo che era, la tua [SM=x52775]





OFFLINE
Post: 1.684
Registrato il: 31/05/2005
Città: CAMPI BISENZIO
MULTIfriend
08/10/2012 14:38
 
Quota

Re: Re:
bat.folo, 08/10/2012 14.12:



Mamma che spettacolo che era, la tua [SM=x52775]





Sì,era bella,ma era la moto sbagliata nel momento sbagliato.Proprio ieri ,su subito.it è comparso un annuncio di una SS 600 a 2000 euro,mi tenta molto.......
A proposito,il suo prezzo è sui 2000/2500 euro,cifre superiori vanno pagate solo per moto immacolate.Ducatigno tieni anche presente che è molto molto difficile reperire gli scarichi originali,che quindi devono essere in buono stato (magari da smontare e tenere nel box gelosamente).
Ti ripeto che sono moto "dure e pure",dannatamente stancanti,i"giri sfiziosetti" li fai ma alla sera ti ritroverai sfinito,e cmq scordati di ingarellarti con moto moderne ,non so quanto manico hai ma sei sempre su una moto ..anni'80!!!!(anche se immatricolata nel decennio successivo!).
Comunque ha un fascino incredibile,può essere il primo passo verso una storica,per poi passare magari ad una 748/916,con cui riesci anche ad andare forte,o addirittura alle 851 che xò hanno ormai prezzi da oreficeria,o alle Paso che invece spuntano ancora prezzi giusti!




"Da quanto tempo avete smesso di parlare alla vostra motocicletta. Da quanto tempo non vi svegliate con la voglia di correre in garage. Da quanto tempo siete stanchi di cambiare una moto al mese. Di vedere sempre più cilindri e scritte strampalate. E strisce colorate. E plastica. E milioni di lire usa e getta. Da quant'è che vi arrabbiate ad ogni motosalone. Da quanto vi manca una motocicletta. Viva. Vera. Diversa da ogni altra. Che se ne frega dei trecentoallora. E dei casello-casello. Che non è costruita per uccidere. Fermatevi per un istante a pensare. Forse è venuto il momento di tornare alle motociclette...."

Carlo Talamo

OFFLINE
Post: 3.153
Registrato il: 05/02/2006
Città: ROMA
MULTIfriend
08/10/2012 14:47
 
Quota

Re: Re: Re:
marco1000DS, 08/10/2012 14.38:




Sì,era bella,ma era la moto sbagliata nel momento sbagliato.Proprio ieri ,su subito.it è comparso un annuncio di una SS 600 a 2000 euro,mi tenta molto.......
A proposito,il suo prezzo è sui 2000/2500 euro,cifre superiori vanno pagate solo per moto immacolate.Ducatigno tieni anche presente che è molto molto difficile reperire gli scarichi originali,che quindi devono essere in buono stato (magari da smontare e tenere nel box gelosamente).
Ti ripeto che sono moto "dure e pure",dannatamente stancanti,i"giri sfiziosetti" li fai ma alla sera ti ritroverai sfinito,e cmq scordati di ingarellarti con moto moderne ,non so quanto manico hai ma sei sempre su una moto ..anni'80!!!!(anche se immatricolata nel decennio successivo!).
Comunque ha un fascino incredibile,può essere il primo passo verso una storica,per poi passare magari ad una 748/916,con cui riesci anche ad andare forte,o addirittura alle 851 che xò hanno ormai prezzi da oreficeria,o alle Paso che invece spuntano ancora prezzi giusti!






Non sono uno smanettone, ma l'andatura allegrotta e fare le curve belle tonde senza strafare mi piace.
Quel che cerco è una seconda moto, e in quanto tale non deve pesare molto economicamente. Deve essere una moto divertente tra le curve con costi di assicurazione e bollo ragionevoli e da usare il sabato o la domenica o per qualche raduno...ma niente uso quotidiano.
L'unica alternativa sarebbe un M400.
Il mio carburatorista sarebbe comunque la RTRACING ovvero Marco e Corrado [SM=x52773] [SM=x52772]


[Modificato da Ducatigno 08/10/2012 14:49]
OFFLINE
Post: 1.684
Registrato il: 31/05/2005
Città: CAMPI BISENZIO
MULTIfriend
08/10/2012 15:12
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Ducatigno, 08/10/2012 14.47:







L'unica alternativa sarebbe un M400.
Il mio carburatorista sarebbe comunque la RTRACING ovvero Marco e Corrado [SM=x52773] [SM=x52772]






Ti sconsiglio il M400 che ha lo stesso motore della SS350,va davvero piano a meno di tenerlo sopra gli 11000 giri(non scherzo!),soprattutto in salita è un supplizio sia per il pilota che per il motore!
A meno di montarci i cilindri 600,si ottiene una cilndrata di circa 535(mi pare) che,ben preparata,dà le sue soddisfazioni,ma alla faccia dell'originalità.E poi il classico Monster non fa la figura dell'SS!! [SM=x52774]




"Da quanto tempo avete smesso di parlare alla vostra motocicletta. Da quanto tempo non vi svegliate con la voglia di correre in garage. Da quanto tempo siete stanchi di cambiare una moto al mese. Di vedere sempre più cilindri e scritte strampalate. E strisce colorate. E plastica. E milioni di lire usa e getta. Da quant'è che vi arrabbiate ad ogni motosalone. Da quanto vi manca una motocicletta. Viva. Vera. Diversa da ogni altra. Che se ne frega dei trecentoallora. E dei casello-casello. Che non è costruita per uccidere. Fermatevi per un istante a pensare. Forse è venuto il momento di tornare alle motociclette...."

Carlo Talamo

OFFLINE
Post: 3.153
Registrato il: 05/02/2006
Città: ROMA
MULTIfriend
08/10/2012 15:43
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
marco1000DS, 08/10/2012 15.12:




E poi il classico Monster non fa la figura dell'SS!! [SM=x52774]







Verissimo!!! [SM=x52767]
OFFLINE
Post: 578
Registrato il: 08/11/2011
Città: ROMA
MULTIfriend
08/10/2012 16:17
 
Quota

un mio amico fraterno ha una ss 350, kit gio ca moto 540....

problemi solo esclusivamente allo sterzo...praticamente ha un raggio di sterzo di quindici metri...è più facile far manovra con uno scania eheheh...

con quel kit, sei marce, ha molto ma molto più motore e schiena di una monster 620....

quindi se proprio vuoi scendere di cilindrata questo te lo consiglio.

occhio alle carene e ai terminali che sono introvabili...soprattutto carene intere, spesso si vedono ss con la mezza carena...

pezzi di ricambio di tutto il parco auto esistente nel commercio di allora :)




--------------------------------------------------------------------------------------
"Se tutto è sottocontrollo...significa che stai andando troppo piano" Mario Andretti
OFFLINE
Post: 1.684
Registrato il: 31/05/2005
Città: CAMPI BISENZIO
MULTIfriend
08/10/2012 16:34
 
Quota

Re:
camomils, 08/10/2012 16.17:

un mio amico fraterno ha una ss 350, kit gio ca moto 540....

problemi solo esclusivamente allo sterzo...praticamente ha un raggio di sterzo di quindici metri...è più facile far manovra con uno scania eheheh...

con quel kit, sei marce, ha molto ma molto più motore e schiena di una monster 620....

quindi se proprio vuoi scendere di cilindrata questo te lo consiglio.

occhio alle carene e ai terminali che sono introvabili...soprattutto carene intere, spesso si vedono ss con la mezza carena...

pezzi di ricambio di tutto il parco auto esistente nel commercio di allora :)



Quoto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In Baia ci sono pezzi e carene dalla Germania,ma sempre più rari e più cari!!!!
Unico vantaggio del Monster è l'incredibile agilità,ma io cercherei a questo punto uno dei primi 900,prossimi d'epoca!
[Modificato da marco1000DS 08/10/2012 16:36]




"Da quanto tempo avete smesso di parlare alla vostra motocicletta. Da quanto tempo non vi svegliate con la voglia di correre in garage. Da quanto tempo siete stanchi di cambiare una moto al mese. Di vedere sempre più cilindri e scritte strampalate. E strisce colorate. E plastica. E milioni di lire usa e getta. Da quant'è che vi arrabbiate ad ogni motosalone. Da quanto vi manca una motocicletta. Viva. Vera. Diversa da ogni altra. Che se ne frega dei trecentoallora. E dei casello-casello. Che non è costruita per uccidere. Fermatevi per un istante a pensare. Forse è venuto il momento di tornare alle motociclette...."

Carlo Talamo

OFFLINE
Post: 6.310
Registrato il: 06/11/2006
MULTIfriend
08/10/2012 16:35
 
Quota

io ho avuto la 350 col kit 540 e nonostante sia innamorato della multina,ancora rimpiango il feeling di guida della SS [SM=x52775]
a me piace proprio quel tipo di Ducati,dura e pura e mai mi é capitato di sbagliare,come invece agli inizi con la multi

gira in alto (ma anche il 620) e tirargli il collo é la normalitá,non succede nulla,confermo il ricorrente "impallinamento" delle candele

il problema piú grande sono le membrane dei carburatori,che solo Lenci [SM=x52767] é stato capace di risolvere

@camomils: erano due versioni,carena integrale e mezza carena (che avevo io e che trovo piú bella) [SM=x52775]

venduta a 2000 euro nel 2006 allo stesso prezzo adesso si prendono gli ultimi SS prodotti....vedi tu

mio nipote ne ha 3 nel box...su una ha montato il motore ed il forcellone della multi 1000 ds [SM=x52771]
[Modificato da multicorsaro 08/10/2012 16:46]




OFFLINE
Post: 578
Registrato il: 08/11/2011
Città: ROMA
MULTIfriend
08/10/2012 19:18
 
Quota

mo che mi ricordo qualche problema c'era sulla centralina, mi pare una della DP che andava benissimo solo se la moto girava in alto di brutto, roba da pista...

però vago ricordo, provo a chiedere comunque


@multicorsaro: sisi quella con la mezza carena, era la versione più in voga, anche perchè penso che la carena completa costava un botto e se si cadeva conveniva comprare la mezza...non saprei sceglire quale è più bella....

comunque ....aaaaaa una moto con il faro rettangolare [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775]




--------------------------------------------------------------------------------------
"Se tutto è sottocontrollo...significa che stai andando troppo piano" Mario Andretti
OFFLINE
Post: 1.684
Registrato il: 31/05/2005
Città: CAMPI BISENZIO
MULTIfriend
09/10/2012 16:25
 
Quota

Guarda questo annuncio,fresco fresco:

www.subito.it/moto-e-scooter/ducati-750-ss-desmo-siena-5035...


Sembra bella e il prezzo è ok!




"Da quanto tempo avete smesso di parlare alla vostra motocicletta. Da quanto tempo non vi svegliate con la voglia di correre in garage. Da quanto tempo siete stanchi di cambiare una moto al mese. Di vedere sempre più cilindri e scritte strampalate. E strisce colorate. E plastica. E milioni di lire usa e getta. Da quant'è che vi arrabbiate ad ogni motosalone. Da quanto vi manca una motocicletta. Viva. Vera. Diversa da ogni altra. Che se ne frega dei trecentoallora. E dei casello-casello. Che non è costruita per uccidere. Fermatevi per un istante a pensare. Forse è venuto il momento di tornare alle motociclette...."

Carlo Talamo

OFFLINE
Post: 578
Registrato il: 08/11/2011
Città: ROMA
MULTIfriend
09/10/2012 16:29
 
Quota

Re:
marco1000DS, 09/10/2012 16.25:

Guarda questo annuncio,fresco fresco:

www.subito.it/moto-e-scooter/ducati-750-ss-desmo-siena-5035...


Sembra bella e il prezzo è ok!





avverti prima di mettere cose così.....PORNO......

[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]






--------------------------------------------------------------------------------------
"Se tutto è sottocontrollo...significa che stai andando troppo piano" Mario Andretti
OFFLINE
Post: 3.153
Registrato il: 05/02/2006
Città: ROMA
MULTIfriend
09/10/2012 16:39
 
Quota

porcaccia miseria!!!! [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] ...non dovrebbe essere scomodissima per il passeggero..tipo st2
OFFLINE
Post: 1.684
Registrato il: 31/05/2005
Città: CAMPI BISENZIO
MULTIfriend
09/10/2012 16:49
 
Quota

Re:
Ducatigno, 09/10/2012 16.39:

porcaccia miseria!!!! [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] ...non dovrebbe essere scomodissima per il passeggero..tipo st2




La sella è ampia ,in due ci si sta,certo la zav sarebbe meglio stesse a casa.
Telefona,tu che puoi!!!!!!!!
PICCOLO OT: Dannata crisi...
Raga oggi mi girano le balle,ho dovuto dire di no ad uno che mi ha offerto una R6 del 2000 pronto pista,carene,mono WP,kit Dinojet,forcelle preparate,ancora targata,ad euro 500(Cinquecento!!!!).
Un mio amico che era con me ,proprietario di altre 4 moto,ha detto"a questo prezzo ecco la quinta" e l'ha presa lui...... [SM=x52792] [SM=x52796] [SM=x52793] [SM=x52789]




"Da quanto tempo avete smesso di parlare alla vostra motocicletta. Da quanto tempo non vi svegliate con la voglia di correre in garage. Da quanto tempo siete stanchi di cambiare una moto al mese. Di vedere sempre più cilindri e scritte strampalate. E strisce colorate. E plastica. E milioni di lire usa e getta. Da quant'è che vi arrabbiate ad ogni motosalone. Da quanto vi manca una motocicletta. Viva. Vera. Diversa da ogni altra. Che se ne frega dei trecentoallora. E dei casello-casello. Che non è costruita per uccidere. Fermatevi per un istante a pensare. Forse è venuto il momento di tornare alle motociclette...."

Carlo Talamo

OFFLINE
Post: 3.153
Registrato il: 05/02/2006
Città: ROMA
MULTIfriend
09/10/2012 16:55
 
Quota

Re: Re:
marco1000DS, 09/10/2012 16.49:




La sella è ampia ,in due ci si sta,certo la zav sarebbe meglio stesse a casa.
Telefona,tu che puoi!!!!!!!!
PICCOLO OT: Dannata crisi...
Raga oggi mi girano le balle,ho dovuto dire di no ad uno che mi ha offerto una R6 del 2000 pronto pista,carene,mono WP,kit Dinojet,forcelle preparate,ancora targata,ad euro 500(Cinquecento!!!!).
Un mio amico che era con me ,proprietario di altre 4 moto,ha detto"a questo prezzo ecco la quinta" e l'ha presa lui...... [SM=x52792] [SM=x52796] [SM=x52793] [SM=x52789]







Anch'io sento la crisi, infatti cercavo una motoretta da risistemare con calma e dal prezzo di acquisto bassissimo [SM=x52770]

OFFLINE
Post: 1.684
Registrato il: 31/05/2005
Città: CAMPI BISENZIO
MULTIfriend
09/10/2012 16:58
 
Quota

Re: Re: Re:
Ducatigno, 09/10/2012 16.55:







Anch'io sento la crisi, infatti cercavo una motoretta da risistemare con calma e dal prezzo di acquisto bassissimo [SM=x52770]





Il problema è che tutti qua sappiamo che una Ducati a prezzo stracciato ma da rimettere può rivelarsi un bagno di sangue.......Quando ho rimesso la Dominator pagata 500 euro ce ne ho spesi altrettanti,per poi rivenderla a 1000,praticamente ci ho fatto pari...Un rischio che però non mi prenderei con una Faro Quadro....Se trovi il catorcio è finita...




"Da quanto tempo avete smesso di parlare alla vostra motocicletta. Da quanto tempo non vi svegliate con la voglia di correre in garage. Da quanto tempo siete stanchi di cambiare una moto al mese. Di vedere sempre più cilindri e scritte strampalate. E strisce colorate. E plastica. E milioni di lire usa e getta. Da quant'è che vi arrabbiate ad ogni motosalone. Da quanto vi manca una motocicletta. Viva. Vera. Diversa da ogni altra. Che se ne frega dei trecentoallora. E dei casello-casello. Che non è costruita per uccidere. Fermatevi per un istante a pensare. Forse è venuto il momento di tornare alle motociclette...."

Carlo Talamo

OFFLINE
Post: 3.153
Registrato il: 05/02/2006
Città: ROMA
MULTIfriend
09/10/2012 18:19
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
marco1000DS, 09/10/2012 16.58:




Il problema è che tutti qua sappiamo che una Ducati a prezzo stracciato ma da rimettere può rivelarsi un bagno di sangue.......Quando ho rimesso la Dominator pagata 500 euro ce ne ho spesi altrettanti,per poi rivenderla a 1000,praticamente ci ho fatto pari...Un rischio che però non mi prenderei con una Faro Quadro....Se trovi il catorcio è finita...








il dominator e l'elefant sono due catorci da spippolatori che mi attizzano moltissimo.... [SM=x52784]
OFFLINE
Post: 1.684
Registrato il: 31/05/2005
Città: CAMPI BISENZIO
MULTIfriend
09/10/2012 18:32
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
Ducatigno, 09/10/2012 18.19:








il dominator e l'elefant sono due catorci da spippolatori che mi attizzano moltissimo.... [SM=x52784]




Il Dominator,e in genere gli enduro 600 sono magnifici attrezzi che riesci a riparare da solo per almeno il 70% dei problemi,e ti stupiresti di quanto siano ancor oggi efficaci in off road.... [SM=x52773] .
Gli elefant desmo hanno,pari pari,le caratteristiche in positivo e in negativo delle SS e delle Ducati in genere,con maggiori difficoltà nel reperire i ricambi di carrozzeria e ciclistica.
Siamo alle solite: servirebbe un box ampio ampio per tenerci almeno 4/5 moto [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] ,ma per molti è una chimera.... [SM=x52789]

Cmq vedo che hai una [SM=x52784] smisurata ,decidi il genere e lanciati sull'acquisto,è il momento di fare buoni affari!!!!(sia per l'arrivo dell'inverno che per la crisi dilagante,molti svendono le proprie moto per raggranellare un po' di grana.... [SM=x52789] )
[Modificato da marco1000DS 09/10/2012 18:34]




"Da quanto tempo avete smesso di parlare alla vostra motocicletta. Da quanto tempo non vi svegliate con la voglia di correre in garage. Da quanto tempo siete stanchi di cambiare una moto al mese. Di vedere sempre più cilindri e scritte strampalate. E strisce colorate. E plastica. E milioni di lire usa e getta. Da quant'è che vi arrabbiate ad ogni motosalone. Da quanto vi manca una motocicletta. Viva. Vera. Diversa da ogni altra. Che se ne frega dei trecentoallora. E dei casello-casello. Che non è costruita per uccidere. Fermatevi per un istante a pensare. Forse è venuto il momento di tornare alle motociclette...."

Carlo Talamo

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com