339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Le nuove Triumph Street Triple e Street Triple R

Ultimo Aggiornamento: 20/11/2012 18:52
OFFLINE
Post: 629
Registrato il: 03/02/2007
Città: MASSA E COZZILE
MULTIfriend
15/10/2012 21:47
 
Quota

Re: Re:
urban_proof, 15/10/2012 18.40:



[SM=x52786]





Forse intendeva che un bicilindrico, sotto i 2500 giri, riprende con un pò di difficoltà rispetto a un tre cilindri che somma a una buona spinta una linearità quasi scooteristica. Non sottovalutate il tricilindrico inglese, ha tanta birra..... poi certo, c' è da frenare, e li si sa, le Triump non frenano, rallentano [SM=x52783]
OFFLINE
Post: 1.418
Registrato il: 08/12/2011
Città: TORINO
MULTIfriend
15/10/2012 21:52
 
Quota

Re: Re: Re:
+damax+, 15/10/2012 21.47:




Forse intendeva che un bicilindrico, sotto i 2500 giri, riprende con un pò di difficoltà rispetto a un tre cilindri che somma a una buona spinta una linearità quasi scooteristica. Non sottovalutate il tricilindrico inglese, ha tanta birra..... poi certo, c' è da frenare, e li si sa, le Triump non frenano, rallentano [SM=x52783]




Guarda che la spinta del 1100 ds se la sogna a tutti i regimi...mi sembrava uno scooterone




OFFLINE
Post: 153
Registrato il: 01/08/2011
Città: ACCIANO
MULTIfriend
15/10/2012 22:01
 
Quota

franky.... te l ho gia detto : non puoi paragonare un 675 ad un 1100.


si damax grazie x aver tradotto cosa volevo dire [SM=x52778]
OFFLINE
Post: 189
Registrato il: 24/08/2012
Città: NOVARA
MULTIfriend
19/10/2012 15:27
 
Quota

Come ex triumphista ed ex possessore di street non posso che essere fortemente deluso.... [SM=x52792]

La street come la speed, oltre che essere due grandissime moto, sono state un icona come il monster negli anni 90....

Ora triumph le ha completamente private di personalità e fascino....potevano cambiare tutto ma non i fari tondi e quelle linee semplici ed eleganti che hanno sempre colpito e appassionato....
Sul forum triumph che frequento regolarmente ci sono tantissime lamentele a proposito...
20/10/2012 21:44
 
Quota

vista di lato, con quel terminale sembra la hornet [SM=x52796] [SM=x52797] !!!mannaggia a loro!!!!
OFFLINE
Post: 600
Registrato il: 30/07/2011
Città: SAN VENDEMIANO
MULTIfriend
21/10/2012 03:05
 
Quota

Esteticamente preferivo la vecchia!!!!!!!! Era più da veri teppisti!!!!!

X quanto riguarda il motore, sono tutti i tester di qualsiasi rivista che dicono che il 3 cilindri inglese, è il miglior motore che attualmente c'è in commercio!!!!!!!!!

X i paragoni, secondo me dovrebbero essere fatti in base alla cubatura e non ai cavalli!!!!!!!!!
E x sospensioni o freni e quant'altro , bisognerebbe tener presente il prezzo della moto x far una comparativa !!!!
OFFLINE
Post: 820
Registrato il: 22/02/2012
Città: GUSPINI
MULTIfriend
22/10/2012 22:26
 
Quota

esteticamente meglio la vecchi soprattutto quella con i fari tondi, era molto più ruspante...per il motore spero sia diventato un pò più trattabile in prima apertura, per il resto gran moto una della migliori della sua categoria
OFFLINE
Post: 242
Registrato il: 14/06/2009
MULTIfriend
22/10/2012 23:32
 
Quota

Ho fatto la prova su strada della versione R e devo dire che vabè i tre cilindri credo che siano il numero perfetto, però esplode dai 6000 giri, è leggera e guidabilissima, piega bene e frena altrettanto bene.
Di contro scalda parecchio e ripeto ai bassi non è reattiva e pronta come il multi, quindi si rimane un pelino delusi da questo punto di vista.




evviva il pompone!!
OFFLINE
Post: 3.691
Registrato il: 08/01/2007
MULTIfriend
17/11/2012 16:06
 
Quota

vista dal vivo, esteticamente mi è piaciuta molto, sia il doppio fare, sia il codino ke lo scarico...
una bella naked piccola e sportiva.
anke in sella è evidente la compattezza della moto...




REGNO DELLE DUE SICILIE
(N.6976)Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina.
Napoli, 20 Settembre 1841

Capitolo XIX
Art.27 - FACITE AMMUINA - All'ordine "Facite Ammuina":tutti chilli che stanno a prora, vann'a poppa e chilli che stann'a poppa vann'a prora; chilli che stann'a dritta vann'a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann'a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann 'ncoppa e chilli che stanno 'ncoppa vann'abbascio, passann' tutti p'ò stesso pertuso; chi nun tien nient'a ffa, s'aremeni a'cca e a 'lla.
Ordine: "FACITE AMMUINA"
N.B.:da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno
OFFLINE
Post: 601
Registrato il: 08/03/2012
Città: FIRENZE
MULTIfriend
20/11/2012 18:52
 
Quota

A livello di caratteristiche è come secondo me le naked dovrebbero essere: Leggere, agili senza essere eccessivamente nervose, non troppo potenti ma con un motore che spinge sempre, e con una posizione raccolta ma non troppo impiccata: in questo sia con speed che con street la Triumph ha sempre fatto moto azzeccate (ed io preferisco lo street).

quello che non mi ha convinto vedendola dal vero è lo stile ed i materiali un po' giapponesi..a livello estetico rispetto alla MV c'è parecchia differenza ma come prodotto a 360 gradi forse mi sarebbe più congeniale la Triumph
[Modificato da Parrus74 20/11/2012 18:53]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com