| | | OFFLINE | | Post: 629 | Registrato il: 03/02/2007
| Città: MASSA E COZZILE | MULTIfriend | |
|
15/10/2012 21:47 | |
urban_proof, 15/10/2012 18.40:
Forse intendeva che un bicilindrico, sotto i 2500 giri, riprende con un pò di difficoltà rispetto a un tre cilindri che somma a una buona spinta una linearità quasi scooteristica. Non sottovalutate il tricilindrico inglese, ha tanta birra..... poi certo, c' è da frenare, e li si sa, le Triump non frenano, rallentano |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 1.418 | Registrato il: 08/12/2011
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
|
15/10/2012 21:52 | |
+damax+, 15/10/2012 21.47:
Forse intendeva che un bicilindrico, sotto i 2500 giri, riprende con un pò di difficoltà rispetto a un tre cilindri che somma a una buona spinta una linearità quasi scooteristica. Non sottovalutate il tricilindrico inglese, ha tanta birra..... poi certo, c' è da frenare, e li si sa, le Triump non frenano, rallentano
Guarda che la spinta del 1100 ds se la sogna a tutti i regimi...mi sembrava uno scooterone
|
| | | OFFLINE | | Post: 153 | Registrato il: 01/08/2011
| Città: ACCIANO | MULTIfriend | |
|
15/10/2012 22:01 | |
franky.... te l ho gia detto : non puoi paragonare un 675 ad un 1100.
si damax grazie x aver tradotto cosa volevo dire |
| | | OFFLINE | | Post: 189 | Registrato il: 24/08/2012
| Città: NOVARA | MULTIfriend | |
|
19/10/2012 15:27 | |
Come ex triumphista ed ex possessore di street non posso che essere fortemente deluso....
La street come la speed, oltre che essere due grandissime moto, sono state un icona come il monster negli anni 90....
Ora triumph le ha completamente private di personalità e fascino....potevano cambiare tutto ma non i fari tondi e quelle linee semplici ed eleganti che hanno sempre colpito e appassionato....
Sul forum triumph che frequento regolarmente ci sono tantissime lamentele a proposito... |
|
20/10/2012 21:44 | |
vista di lato, con quel terminale sembra la hornet !!!mannaggia a loro!!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 600 | Registrato il: 30/07/2011
| Città: SAN VENDEMIANO | MULTIfriend | |
|
21/10/2012 03:05 | |
Esteticamente preferivo la vecchia!!!!!!!! Era più da veri teppisti!!!!!
X quanto riguarda il motore, sono tutti i tester di qualsiasi rivista che dicono che il 3 cilindri inglese, è il miglior motore che attualmente c'è in commercio!!!!!!!!!
X i paragoni, secondo me dovrebbero essere fatti in base alla cubatura e non ai cavalli!!!!!!!!!
E x sospensioni o freni e quant'altro , bisognerebbe tener presente il prezzo della moto x far una comparativa !!!! |
| | | OFFLINE | | | Post: 820 | Registrato il: 22/02/2012
| Città: GUSPINI | MULTIfriend | |
|
22/10/2012 22:26 | |
esteticamente meglio la vecchi soprattutto quella con i fari tondi, era molto più ruspante...per il motore spero sia diventato un pò più trattabile in prima apertura, per il resto gran moto una della migliori della sua categoria |
| | | OFFLINE | | Post: 242 | Registrato il: 14/06/2009
| MULTIfriend | |
|
22/10/2012 23:32 | |
Ho fatto la prova su strada della versione R e devo dire che vabè i tre cilindri credo che siano il numero perfetto, però esplode dai 6000 giri, è leggera e guidabilissima, piega bene e frena altrettanto bene.
Di contro scalda parecchio e ripeto ai bassi non è reattiva e pronta come il multi, quindi si rimane un pelino delusi da questo punto di vista.
evviva il pompone!! |
| | | OFFLINE | | Post: 3.691 | Registrato il: 08/01/2007
| MULTIfriend | |
|
17/11/2012 16:06 | |
vista dal vivo, esteticamente mi è piaciuta molto, sia il doppio fare, sia il codino ke lo scarico...
una bella naked piccola e sportiva.
anke in sella è evidente la compattezza della moto...
REGNO DELLE DUE SICILIE
(N.6976)Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina.
Napoli, 20 Settembre 1841
Capitolo XIX
Art.27 - FACITE AMMUINA - All'ordine "Facite Ammuina":tutti chilli che stanno a prora, vann'a poppa e chilli che stann'a poppa vann'a prora; chilli che stann'a dritta vann'a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann'a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann 'ncoppa e chilli che stanno 'ncoppa vann'abbascio, passann' tutti p'ò stesso pertuso; chi nun tien nient'a ffa, s'aremeni a'cca e a 'lla.
Ordine: "FACITE AMMUINA"
N.B.:da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno |
| | | OFFLINE | | | Post: 601 | Registrato il: 08/03/2012
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
|
20/11/2012 18:52 | |
A livello di caratteristiche è come secondo me le naked dovrebbero essere: Leggere, agili senza essere eccessivamente nervose, non troppo potenti ma con un motore che spinge sempre, e con una posizione raccolta ma non troppo impiccata: in questo sia con speed che con street la Triumph ha sempre fatto moto azzeccate (ed io preferisco lo street).
quello che non mi ha convinto vedendola dal vero è lo stile ed i materiali un po' giapponesi..a livello estetico rispetto alla MV c'è parecchia differenza ma come prodotto a 360 gradi forse mi sarebbe più congeniale la Triumph [Modificato da Parrus74 20/11/2012 18:53] |
|
|