| | | OFFLINE | | Post: 18.741 | Registrato il: 01/10/2005
| Città: TRAPANI | MULTIfriend | |
|
21/09/2012 20:00 | |
pizzigio, 21/09/2012 01.09:
sachs è più economica....
ecco il tutto, minori costi......
Poi mi sembra che la nuova forcella non sia piu da 50, madi diametro inferiore, altra cosa che pievano evitare. Un bella forcella da 50 fa' la sua sporca figura
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.691 | Registrato il: 08/01/2007
| MULTIfriend | |
|
21/09/2012 20:05 | |
euke, 21/09/2012 17.29:
La regolazione su uno stelo non vuol dire nulla in se.
A proposito, anche BMW con l'HP4 abbandona le Ohlins...
Leggete!
http://www.red-live.it/2012/09/09/prova-bmw-hp4/
ma queste sospensioni "adattive" in futuro saranno montate pure su altre moto...
dovrebbe averle la nuova gs e pure la nuova caponord
REGNO DELLE DUE SICILIE
(N.6976)Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina.
Napoli, 20 Settembre 1841
Capitolo XIX
Art.27 - FACITE AMMUINA - All'ordine "Facite Ammuina":tutti chilli che stanno a prora, vann'a poppa e chilli che stann'a poppa vann'a prora; chilli che stann'a dritta vann'a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann'a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann 'ncoppa e chilli che stanno 'ncoppa vann'abbascio, passann' tutti p'ò stesso pertuso; chi nun tien nient'a ffa, s'aremeni a'cca e a 'lla.
Ordine: "FACITE AMMUINA"
N.B.:da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno |
| | | OFFLINE | | Post: 7.567 | Registrato il: 16/01/2006
| Città: LA SPEZIA | MULTIfriend | |
|
21/09/2012 21:19 | |
multifolle, 21/09/2012 20.00:
Poi mi sembra che la nuova forcella non sia piu da 50, madi diametro inferiore, altra cosa che pievano evitare. Un bella forcella da 50 fa' la sua sporca figura
Le forcelle sono da 48, come le Ohlins della S. Solo la base le ha da 50 (sia la vecchia che la nuova). [Modificato da Cione66 21/09/2012 21:19]
|
| | | OFFLINE | | Post: 18.741 | Registrato il: 01/10/2005
| Città: TRAPANI | MULTIfriend | |
|
21/09/2012 21:26 | |
Cione66, 21/09/2012 21.19:
Le forcelle sono da 48, come le Ohlins della S. Solo la base le ha da 50 (sia la vecchia che la nuova).
E' durissima |
| | | OFFLINE | | Post: 7.567 | Registrato il: 16/01/2006
| Città: LA SPEZIA | MULTIfriend | |
|
21/09/2012 21:27 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 27.188 | Registrato il: 26/07/2005
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
21/09/2012 21:59 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 18.741 | Registrato il: 01/10/2005
| Città: TRAPANI | MULTIfriend | |
|
21/09/2012 22:04 | |
iron.chief, 21/09/2012 21.59:
[/POSTQUOTE
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
21/09/2012 22:12 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 27.188 | Registrato il: 26/07/2005
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
21/09/2012 22:16 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.647 | Registrato il: 13/03/2006
| Città: MONTEBELLUNA | MULTIfriend | |
|
21/09/2012 22:17 | |
premesso che quello che scrivo è per sentito dire da un meccanico ex Aprilia che ha un officina in zona...che magari è ancora incazzato per non lavorare più in Aprilia .....
che comunque parlando di sospensioni mi ha detto che le ohlins che montava la rsv1000 replica Haga ....non le faceva manco la ohlins ma le faceva una delle altre 3 citate (forse Marzocchi??non mi ricordo) a specifiche holins
ci credo poco visto che quella era una delle mie moto preferite avevo la base coi cerchi della Haga ......però tanto pour parlè riporto quanto mi hanno raccontato
[Modificato da dema72 21/09/2012 22:18]
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
21/09/2012 22:41 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.647 | Registrato il: 13/03/2006
| Città: MONTEBELLUNA | MULTIfriend | |
|
21/09/2012 22:45 | |
(fino), 21/09/2012 22.41:
alla faccia dell'Arzillo Vecchietto Cacciatore devo ammettere che a differenza del 2V la 1200 è molto più bella nera
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
21/09/2012 22:50 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.647 | Registrato il: 13/03/2006
| Città: MONTEBELLUNA | MULTIfriend | |
|
21/09/2012 23:06 | |
(fino), 21/09/2012 22.50:
dici????
allora visto che siamo quasi in periodo di quaglie le nere son belle come le rosse
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.864 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
24/09/2012 14:00 | |
E no ,la 1200 nera è anonima al contrario delle 1000/1100 rosse e 1200 bianche.
Però sia bianca che nera sono ormai estinte ,purtroppo sostituite dal grigiastro opaco
& |
| | | OFFLINE | | Post: 1.223 | Registrato il: 09/03/2007
| Città: ERICE | MULTIfriend | |
|
24/09/2012 14:22 | |
multimarco, 24/09/2012 14.00:
E no ,la 1200 nera è anonima al contrario delle 1000/1100 rosse e 1200 bianche.
Però sia bianca che nera sono ormai estinte ,purtroppo sostituite dal grigiastro opaco
si si, proprio anonima
non si può guardare....
GO BIG OR GO HOME!
|
| | | OFFLINE | | | Post: 2.567 | Registrato il: 02/10/2010
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
24/09/2012 14:33 | |
comunque si contraddicono... La panigale è uscita con il des ohlins non con il sistema appendino al cielo....
Ora che non mi vengano a dire che per l'uso sportiveggiante è meglio una sosp attiva che ti fa voltare in modo più duro |
| | | OFFLINE | | Post: 61.880 | Registrato il: 21/04/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
24/09/2012 16:46 | |
Gvd1200, 24/09/2012 14.33:
comunque si contraddicono... La panigale è uscita con il des ohlins non con il sistema appendino al cielo....
Ora che non mi vengano a dire che per l'uso sportiveggiante è meglio una sosp attiva che ti fa voltare in modo più duro
L'hai provata con le nuove sospensioni?
No??!?!?!
E allora di cosa stai parlando?
|
| | | OFFLINE | | | Post: 2.567 | Registrato il: 02/10/2010
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
24/09/2012 16:54 | |
Liuck75, 24/09/2012 16.46:
L'hai provata con le nuove sospensioni?
No??!?!?!
E allora di cosa stai parlando?
parlo della prova che è già stata pubblicata mi pare da mcn dove dice che nei cambi di direzione o negli inserimenti è più dura da far voltare. Migliora in chiave turistica... |
| | | OFFLINE | | Post: 3.505 | Registrato il: 31/07/2002
| Città: PEDRENGO | MULTIfriend | |
|
24/09/2012 19:43 | |
Gvd1200, 24/09/2012 16.54:
parlo della prova che è già stata pubblicata mi pare da mcn dove dice che nei cambi di direzione o negli inserimenti è più dura da far voltare. Migliora in chiave turistica...
E' più dura da far voltare perchè probabilmente è stato indurito il setting di base.
E visto che molti possessori di 1200 S si son lamentati della taratura "molle" anche in Sport, per loro questo dovrebbe essere un pregio.
|
|
|