Sono arrivato ai 20.000k e in teoria dovrei fare il tagliando.
Però circa a 14800k inizi dicembre, dopo un rodaggio di 1500k per il rifacimento di fasce e pistoni ho fatto eseguire un bel tagliando con le seguenti voci:
1 cartuccia olio 900 m-996 b/03
30 shell ultra 4 10w40 100cc
4 candele ngk
2 cinghie z=72 1000 ss-mr/03
1 filtro aria 1000mts/03
1 filtro benzina 620-750 dark/03
1 motul dot 5.1 olio frizione+freni
1 allineamento farfalle/carburatori + regolaz. CO2
2 guarnizioni D.40 1000 MTS/03
Più altre cosine di routine.
In pratica su per giù un tagliando da 20.000k.
La domanda è: mi conviene farlo lo stesso il tagliando? O aspetto la fine della stagione?
In più vorrei fare la modifica della frizione by multistrangola se riuscissi a trovare un disco de fero!!!
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Inno
"Tanto tempo fa un grande filosofo indiano scrisse:
Nel mare della vita i fortunati vanno in crociera... gli altri nuotano qualcuno annega "(D.M. Delfini)