Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
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Attuatuatore maggiorato per frizione 1100

Ultimo Aggiornamento: 09/07/2012 13:53
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09/07/2012 08:34
 
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Siccome ho a disposizione l'attuatore maggiorato STM della 1000, pensavo di metterlo sulla 1100 per migliorare la modulabilità della leva, in modo da usarla comodamente con 2 dita.

Qualcuno l'ha sostituito sulla 1100 ?

Gio




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09/07/2012 09:23
 
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Io, ho il CNC con il logo del Forum. Funziona benissimo ed è utile, alla prima coda e a qualche semaforo se ne sentirebbe la mancanza. [SM=x52783]




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09/07/2012 09:44
 
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Re:
Lord Kasko, 09/07/2012 09.23:

Io, ho il CNC con il logo del Forum. Funziona benissimo ed è utile, alla prima coda e a qualche semaforo se ne sentirebbe la mancanza. [SM=x52783]




Ciao Chicco, m'interessava appunto l'opinione di uno che ha il 1100 (hai il 1100 giusto ?).
Sulla 1000 era quasi obbligatorio (salvo per i duri e puri), mentre non so se migliora anche sul 1100. Mi consigli allora di metterlo ?

Ciao
Gio




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09/07/2012 12:30
 
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Si. Ripeto, nella marcia normale non hai problemi ma se devi farne un uso intenso o costante (ad esempio in città capita spesso di fermarti senza mettere in folle, la frizione tenuta sempre tirata alla lunga pesa). L'attuatore CNC dichiara di alleggerire lo sforzo del 30%, non so il tuo STM ma visto che ce l'hai montalo tranquillamente, lo fai da solo in 10 minuti. Solo occhio alle tre viti, sono delicate, non stringerle troppo. [SM=x52777]




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09/07/2012 12:55
 
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Graziie mille.
Lo faró senz'altro.
Ma non serve spurgare l'impianto?




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09/07/2012 13:15
 
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Re:
giocolnet, 09/07/2012 12.55:

Graziie mille.
Lo faró senz'altro.
Ma non serve spurgare l'impianto?




E quanto ci vuoi mettere? Leghi la leva della frizione al manubrio, ben tirata. Sviti le tre viti dell'attuatore, lo togli e monti quello nuovo. Versi un po' d'olio frizione nell'attuatore, in modo che sia quasi a filo, sviti la vite di spurgo dal vecchio attuatore e la monti sul nuovo, se stai attento ne esce pochissimo. A questo punto apri la vaschetta e fai lo spurgo, se hai fatto tutto bene escono pochissime bolle, aggiungi qualche goccia e chiudi. Se ci vuoi mettere mezz'ora, intervalla le varie operazioni con un paio di birre! Diverso se l'olio è da cambiare ma non ci vuole molto di più. [SM=x52783]




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09/07/2012 13:53
 
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Data la mia bravura in cose del genere, farò fare dal mecca visto che deve fare altri lavori.
Grazie comunque.
Gio




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