|
27/05/2012 17:19 | |
Ciao Multi amici.
E' in arrivo la mia prima Multi Ducati, un 1100 s a dir poco nuovo.
Monta già un terminale termignoni che però...trovo poco performante visto il silenziatore non estraibile.
Che cosa mi consigliereste di montare?!?
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.083 | Registrato il: 12/08/2009
| Città: DESIO | MULTIfriend | |
|
27/05/2012 18:19 | |
super_multi1100, 27/05/2012 17.19:
Ciao Multi amici.
E' in arrivo la mia prima Multi Ducati, un 1100 s a dir poco nuovo.
Monta già un terminale termignoni che però...trovo poco performante visto il silenziatore non estraibile.
Che cosa mi consigliereste di montare?!?
con una ricerca, sul forum trovi fiumi di post sui termignoni e altri terminali.
con una messa a punto ad hoc, filtro ecc vedrai che avrai soddisfazioni....
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
27/05/2012 19:12 | |
io sulla mia 1100 ho montato il filtro aria sportivo bmc, i terminali mivv oval in carbonio e rimappato la centralina. con i termi non caverai fuori molti cavalli, anzi. i milgiori scarichi per aumentare qualcosa (dicono sui 10 cv) sono l'mga (non più in produzione e comunque costava un botto ) e l'hpe (ottimo scarico e ottimi materiali). però parlo di scarico completo quindi terminale+collettori. io reputo i mivv e i remus molto buoni per il sound ma per i cv non fanno miracoli anche se in alto ho notato miglioramenti. |
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
27/05/2012 22:20 | |
Il mio primo consiglio è di scrivere titoli più specifici, con un titolo generico come questo è facile che lo "specialista" di turno non legga la discussione.
Il secondo consiglio, togliere i DB killer non serve ad altro che a fare rumore, dare fastidio e rischiare una meritata multa ma non fa andare più forte la Multi (terzo consiglio, La Multi è femmina!). Per questo cerca sul Forum e troverai la configurazione ottimale. Per la cronaca, prevede lo scarico di serie quindi lo puoi rimontare tranquillamente.
|
|
29/05/2012 12:16 | |
scusate...cercherò d esseer più preciso.
Per quanto riguarda il "performante" intendevo solo dal punto di vista del suond.E' la mia prima Ducati...quindi credo che mi basteranno le soluzioni tecniche originali previste dal modello S.
L unico neo è il terminale Termignoni:orribile per colpa del silenziatore enorme e poco corposo in termini acustici.
Se state pensando che sia un po' tamarro ve lo concedo
visto che giravo con una Grande Punto Abarth con scarico completo diretto e la contropressione era data da un piccolo kat 200 celle.
Fiamme da 30 cm ahahahaha |
|
29/05/2012 12:39 | |
Posso fare una domanda?!
Leggendo i vari post mi sono deciso che la soluzione migliore in termini estetici è optare per i Mivv oval.
Però su internet ho trovato un tale che vende un completo GeG a 400 euro.Secondo voi?!
Potrebbe essere una soluzione? |
| | | OFFLINE | | Post: 189 | Registrato il: 06/02/2012
| Città: GIULIANOVA | MULTIfriend | |
|
04/06/2012 08:42 | |
anche i G&G non sono male, li ho avuti sul monster
|
|
|