È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ducati al Mugello....preziosi soddisfatto!!!

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2012 10:48
OFFLINE
Post: 6.083
Registrato il: 12/08/2009
Città: DESIO
MULTIfriend
24/05/2012 21:17
 
Quota

Vi riporto il link.
Oggi si sono chiusi i test al mugello, finalmente una giornata di sole....speriamo bene!1 [SM=x52767] [SM=x52782] [SM=x52783]

www.motoblog.it/post/38379/il-ducati-team-chiude-la-seconda-giornata-di-test-al...




OFFLINE
Post: 6.083
Registrato il: 12/08/2009
Città: DESIO
MULTIfriend
24/05/2012 21:19
 
Quota



[SM=x52783]




OFFLINE
Post: 3.158
Registrato il: 27/09/2006
MULTIfriend
24/05/2012 23:25
 
Quota

Vai vai vai Rossi, che poi ce la farai




"NO police,NO radar,NO problem"
OFFLINE
Post: 22.334
Registrato il: 10/08/2007
Città: ARENZANO
MULTIfriend
24/05/2012 23:38
 
Quota

Io resto della mia idea, questo regolamento è demenziale. Serve solo a favorire chi (Honda) ha un reparto corse che ha uno stuolo di ingegneri che progettano a tutto spiano e possono deliberare in fretta una moto a posto impedendo a chi è indietro di fare modifiche sostanziali (senza questo regolamento del piffero probabilmente la Ducati starebbe vincendo con il telaio in carbonio... [SM=x52789]




OFFLINE
Post: 46.144
Registrato il: 11/08/2007
Città: RIMINI
MULTIfriend
25/05/2012 08:07
 
Quota

Re:
Lord Kasko, 24/05/2012 23.38:

Io resto della mia idea, questo regolamento è demenziale. Serve solo a favorire chi (Honda) ha un reparto corse che ha uno stuolo di ingegneri che progettano a tutto spiano e possono deliberare in fretta una moto a posto impedendo a chi è indietro di fare modifiche sostanziali (senza questo regolamento del piffero probabilmente la Ducati starebbe vincendo con il telaio in carbonio... [SM=x52789]




mah…. [SM=x52787]
come fai a dire che hanno fatto una moto apposta subito….. [SM=x52786]
ci hanno messo 5 anni a rivincere un mondiale e considera che hanno un reparto corse che è grande come tutta Ducati [SM=x52774] ( circa 1500 dipendenti in hrc e più o meno in tutta Ducati [SM=x52769] )
E’ vero che si sono fatti un regolamento ad Hoc ma è vero che nel 2007 con il regolamento che stabilirono Honda & Co. Ducati gli fece un bel [SM=x52778] a tutti [SM=x52774]
Comunque speriamo che vadano nella direzione giusta [SM=x52767]




Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


OFFLINE
Post: 22.334
Registrato il: 10/08/2007
Città: ARENZANO
MULTIfriend
25/05/2012 08:32
 
Quota

Re: Re:
pacioccone66, 25/05/2012 08.07:




mah…. [SM=x52787]
come fai a dire che hanno fatto una moto apposta subito….. [SM=x52786]
ci hanno messo 5 anni a rivincere un mondiale e considera che hanno un reparto corse che è grande come tutta Ducati [SM=x52774] ( circa 1500 dipendenti in hrc e più o meno in tutta Ducati [SM=x52769] )
E’ vero che si sono fatti un regolamento ad Hoc ma è vero che nel 2007 con il regolamento che stabilirono Honda & Co. Ducati gli fece un bel [SM=x52778] a tutti [SM=x52774]
Comunque speriamo che vadano nella direzione giusta [SM=x52767]




Chiarisco: il regolamento attuale pone vincoli che rendono difficili le modifiche durante il campionato, esempio lampante il telaio in carbonio della Ducati: non è stato bocciato perché del tutto sbagliato ma perché per modificare il comportamento della moto avrebbero dovuto cambiare i punti di attacco tra telaio e motore e questo è impossibile perché si corre con motori punzonati ad inizio stagione e una modifica radicale dei carter è quindi impossibile (ma dentro il motore si può cambiare di tutto...). Invece chi ha la potenza di fuoco della Honda ha più tempo per progettare una moto (parlo di ore/lavoro degli ingegneri e dei meccanici che costruiscono i prototipi), di conseguenza ha più tempo (giorni di lavoro in cui la moto è a disposizione dei collaudatori interni) e si può presentare meglio preparato al via. Honda non ha vinto per anni perché Rossi e Lorenzo hanno fatto la differenza, inoltre la puntata su Pedrosa si è rivelata perdente, c'è voluto Stoner per tornare in alto... [SM=x52789]
[Modificato da Lord Kasko 25/05/2012 08:32]




OFFLINE
Post: 578
Registrato il: 08/11/2011
Città: ROMA
MULTIfriend
25/05/2012 09:57
 
Quota

Re: Re: Re:
Lord Kasko, 25/05/2012 08.32:




Chiarisco: il regolamento attuale pone vincoli che rendono difficili le modifiche durante il campionato, esempio lampante il telaio in carbonio della Ducati: non è stato bocciato perché del tutto sbagliato ma perché per modificare il comportamento della moto avrebbero dovuto cambiare i punti di attacco tra telaio e motore e questo è impossibile perché si corre con motori punzonati ad inizio stagione e una modifica radicale dei carter è quindi impossibile (ma dentro il motore si può cambiare di tutto...). Invece chi ha la potenza di fuoco della Honda ha più tempo per progettare una moto (parlo di ore/lavoro degli ingegneri e dei meccanici che costruiscono i prototipi), di conseguenza ha più tempo (giorni di lavoro in cui la moto è a disposizione dei collaudatori interni) e si può presentare meglio preparato al via.



mettici anche che in ducati per una modifica ad un telaio in carbonio ci mettono quasi un mese, li faceva artigianalmente una ditta italiana, mi sembra aver letto con 4 dipendendi, a conduzione familiare...mentre in honda con un mese ne fanno 30 di modifiche






--------------------------------------------------------------------------------------
"Se tutto è sottocontrollo...significa che stai andando troppo piano" Mario Andretti
OFFLINE
Post: 450
Registrato il: 04/02/2008
Città: CAGLIARI
MULTIfriend
25/05/2012 10:09
 
Quota

Re: Re: Re:
Lord Kasko, 5/25/2012 8:32 AM:




Chiarisco: il regolamento attuale pone vincoli che rendono difficili le modifiche durante il campionato, esempio lampante il telaio in carbonio della Ducati: non è stato bocciato perché del tutto sbagliato ma perché per modificare il comportamento della moto avrebbero dovuto cambiare i punti di attacco tra telaio e motore e questo è impossibile perché si corre con motori punzonati ad inizio stagione e una modifica radicale dei carter è quindi impossibile (ma dentro il motore si può cambiare di tutto...). Invece chi ha la potenza di fuoco della Honda ha più tempo per progettare una moto (parlo di ore/lavoro degli ingegneri e dei meccanici che costruiscono i prototipi), di conseguenza ha più tempo (giorni di lavoro in cui la moto è a disposizione dei collaudatori interni) e si può presentare meglio preparato al via. Honda non ha vinto per anni perché Rossi e Lorenzo hanno fatto la differenza, inoltre la puntata su Pedrosa si è rivelata perdente, c'è voluto Stoner per tornare in alto... [SM=x52789]



[SM=x52767]


OFFLINE
Post: 550
Registrato il: 24/04/2009
Città: CORDENONS
MULTIfriend
25/05/2012 10:24
 
Quota

Re: Re: Re:
Lord Kasko, 25/05/2012 08.32:




Chiarisco: il regolamento attuale pone vincoli che rendono difficili le modifiche durante il campionato, esempio lampante il telaio in carbonio della Ducati: non è stato bocciato perché del tutto sbagliato ma perché per modificare il comportamento della moto avrebbero dovuto cambiare i punti di attacco tra telaio e motore e questo è impossibile perché si corre con motori punzonati ad inizio stagione e una modifica radicale dei carter è quindi impossibile (ma dentro il motore si può cambiare di tutto...). Invece chi ha la potenza di fuoco della Honda ha più tempo per progettare una moto (parlo di ore/lavoro degli ingegneri e dei meccanici che costruiscono i prototipi), di conseguenza ha più tempo (giorni di lavoro in cui la moto è a disposizione dei collaudatori interni) e si può presentare meglio preparato al via. Honda non ha vinto per anni perché Rossi e Lorenzo hanno fatto la differenza, inoltre la puntata su Pedrosa si è rivelata perdente, c'è voluto Stoner per tornare in alto... [SM=x52789]




Quoto, adesso per poter usare le modifiche devono aspettare la rotazione del motore, altrimenti come l'anno scorso ne devono punzonare un altro con conseguente penalità.

Ma ce la faranno [SM=x52767] ....io ci credo e spero che Rossi rimanga in Ducati.
Anche perchè io non vedo alternative a Rossi sul mercato






OFFLINE
Post: 6.083
Registrato il: 12/08/2009
Città: DESIO
MULTIfriend
25/05/2012 10:48
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
lucascara, 25/05/2012 10.24:



....io ci credo e spero che Rossi rimanga in Ducati.
Anche perchè io non vedo alternative a Rossi sul mercato




Quoto.. [SM=x52767]





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com