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Alzare posteriore

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2012 20:13
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Città: BRESCIA
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02/05/2012 20:07
 
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Ciao Ragazzi,una domanda: è possibile alzare il posteriore della moto?
Ho alzato la sella,cambiato molla mono,sfilato di 2 mm gli steli.
La vorrei piu caricata sull avantreno..lo so non è una sportiva ma visti i miei 2 mt mi sento troppo diritto e preferirei caricare maggiormente. Per non sfilare ulteriormente gli steli,sarà possibile alzarle il sederino? [SM=x52791]

Grazie mille [SM=x52784]
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Città: BORGOMANERO
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02/05/2012 20:36
 
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re
Andreani fa il piedino dell ammortizzatore post con regolazione filettata .solo per ohlins però.
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Post: 14
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Città: BASSANO IN TEVERINA
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02/05/2012 20:54
 
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Ciao
più di qualcuno ha cambiato la molla con una più dura, anche io sto per farlo

prova ad andare in giro con il settaggio a pieno carico; due persone più bagagli e vedi se va meglio
Se fosse cosi cambia la molla

ciao
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Città: ROMA
03/05/2012 00:53
 
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Che c'entra l'altezza con l'assetto?
Le quote si possono variare in relazione ai gusti o a delle esigenze di guida.
Sconvolgendo poi così tanto la ciclistica l'unico risultato sarà quello di una moto nervosa che tende a chiudere lo sterzo con un retrotreno che non copia la strada
Se il tuo problema e' laltezza lavora su altri parametri come la seduta le pedane e il manubrio....stravgere le quote oltre un certo limite ti porterà solo a peggiorare la situazione

@lorenzo.b: se hai letto la molla e' gia' stata sostituita. Ma chiedo a entrambe: pensate che una molla piu' dura solle i il retrotreno ?[SM=x52786]

[SM=x52776]
Ps : un ultima cosa. I titoli vanno minuscoli e la sezione giusta per questo argomento e' multielaborazioni 1200 [SM=x52767]
[SM=x52776]




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Città: FIRENZE
MULTIstaff | Moderatore
03/05/2012 08:01
 
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Re:
Per quanto mi riguarda anche io con la 1000 sono andato a cercare il giusto compromesso per caricare maggiormente davanti [SM=x52783] anche a me piace così [SM=x52775]
Come dice Strangola però occhio a non esagerare e ritrovarti poi una moto difficile da guidare e perdere così tutte le qualità ciclistiche della Multi [SM=x52767]

multistrangola, 03/05/2012 00.53:

[SM=x52776]
Ps : un ultima cosa. I titoli vanno minuscoli e la sezione giusta per questo argomento e' multielaborazioni 1200 [SM=x52767]
[SM=x52776]




Sistemato [SM=x52774] [SM=x52767]






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Post: 89
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Città: BRESCIA
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03/05/2012 17:36
 
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Re:
multistrangola, 03/05/2012 00.53:

Che c'entra l'altezza con l'assetto?
Le quote si possono variare in relazione ai gusti o a delle esigenze di guida.
Sconvolgendo poi così tanto la ciclistica l'unico risultato sarà quello di una moto nervosa che tende a chiudere lo sterzo con un retrotreno che non copia la strada
Se il tuo problema e' laltezza lavora su altri parametri come la seduta le pedane e il manubrio....stravgere le quote oltre un certo limite ti porterà solo a peggiorare la situazione

@lorenzo.b: se hai letto la molla e' gia' stata sostituita. Ma chiedo a entrambe: pensate che una molla piu' dura solle i il retrotreno ?[SM=x52786]

[SM=x52776]
Ps : un ultima cosa. I titoli vanno minuscoli e la sezione giusta per questo argomento e' multielaborazioni 1200 [SM=x52767]
[SM=x52776]




Ops sbagliato sezione,pensavo di averla messo in multielaborazioni 1200. [SM=x52776] sorry..
Multistrangola il fatto di cambiare la molla è dovuto al fatto che schiacciandosi di meno il mono la postura rimane piu alzata.Con il mono vecchio avevo effetto "scatola"
Le pedane non si possono cambiare,i piedini regolabili di Andreani sono venduti in coppia con la molla mono che ho gia ed economicamente non mi conviene a questo punto.Manca solo il manubrio in effetti..ci proverò!
Cmq mi confermate che non si può alzare fisicamente il posteriore.A volte anche 2 cm fanno la differenza in positivo,e penso nel mio caso possano servire senza sconvolgere la moto e lo stile di guida.
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MULTIfriend
03/05/2012 20:13
 
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beh prendi il kit molla e piedino, e metti in vendita la molla su ebay no? tanto a qualcuno serve sempre! [SM=x52767]
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