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25/04/2012 13:43 | |
ho provato ad accendere la Multi dopo 20 giorni di inattività' ma non da segni di vita, la batteria dubito si sia scaricata visto che la moto ha 7 mesi e l'ho usata per un bel giro il 31/3 !!!
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi o qualche possibile soluzione???
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| Città: GAZZADA SCHIANNO | MULTIfriend | |
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25/04/2012 14:31 | |
Non dubitare...
MTS 1000DS 03 "Pia"
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25/04/2012 14:34 | |
batteria ko |
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| Città: SASSUOLO | MULTIfriend | |
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25/04/2012 14:37 | |
batteria
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| | | OFFLINE | | Post: 937 | Registrato il: 30/10/2010
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25/04/2012 15:02 | |
Sandro.R, 25/04/2012 13.43:
ho provato ad accendere la Multi dopo 20 giorni di inattività' ma non da segni di vita, la batteria dubito si sia scaricata visto che la moto ha 7 mesi e l'ho usata per un bel giro il 31/3 !!!
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi o qualche possibile soluzione???
Prova...appoggia la chiave nera dietro il quadro...tra il display e il cupolino per intendersi e prova ad accendere.
A me un giorno è successo...e non era scarica la batteria della chiave...
[Modificato da cagnoso 25/04/2012 15:03] |
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25/04/2012 17:40 | |
ho provato come mi dicevi , effettivamente il quadro si accende ma la moto quando posto il tasto in fondo sull'accensione non parte e si rispegne il quadro!!!
Mi da questo tipo di errore " red switch not released" , sapete cosa significa???
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25/04/2012 18:16 | |
"Interruttore rosso non rilasciato", letteralmente. Non avendo la 1200 uso il condizionale ma presumo che tu abbia la batteria scarica, la causa dovrebbe essere il famoso interruttore rosso non chiuso mettendo la moto nel box.
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25/04/2012 18:24 | |
La batteria è andata.Su questa moto è d'obbligo il mantenitore.Io lo metto su anche quando sta ferma una settimana e dopo due anni e più la mia batteria è ancora sana.
In più credo che la tua moto sia stata ferma con la slitta rossa non riportata in alto.
Prova a ricaricarla con un caricabatterie prima di procedere con la sostituzione-
http://girateinmoto.blogspot.it/ |
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25/04/2012 21:00 | |
Lord Kasko, 25/04/2012 18.16:
"Interruttore rosso non rilasciato", letteralmente. Non avendo la 1200 uso il condizionale ma presumo che tu abbia la batteria scarica, la causa dovrebbe essere il famoso interruttore rosso non chiuso mettendo la moto nel box.
Non credo, era un problema dei primi modelli poi richiamati, la mia era una di quelle, ora me lo dimentico per giorni in posizione abbassato e non succede nulla, la moto parte regolarmente.
Prima cosa provare la batteria con un tester per vedere la carica, se lo fosse tentare di avviarla tramite codice pin se inserito o con la chiave passiva seguendo la procedura del manuale, se non parte... concessionario mi sembra ovvio! Inutile fare tentativi maldestri.
Ps. in garanzia Ducati recupera a sue spese la moto.
L'unico richiamo che hanno le Ducati è quello di una strada con le curve... |
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25/04/2012 22:08 | |
Sandro.R, 25/04/2012 17.40:
ho provato come mi dicevi , effettivamente il quadro si accende ma la moto quando posto il tasto in fondo sull'accensione non parte e si rispegne il quadro!!!
Mi da questo tipo di errore " red switch not released" , sapete cosa significa???
Come ti dicevo lo ha fatto anche a me. Per una notte l'ho lasciata a casa di amici. Il giorno dopo morta... alzavo e abbassavo la slitta rossa ma niente. Durante un movimento mi ha dato il tuo stesso errore "red switch...".
Ho messo la chiave li dove ti ho detto si è acceso il quadro e la moto è partita. Non lo ha più fatto. Ho dato la colpa a qualche mistero tipo campo magnetico che interferisce sulle chiavi...
Cazzpita...forse potevi provare con il codice di sicurezza. Anche così dovrebbe partire.
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26/04/2012 00:14 | |
Condivido con l'ultimo suggerimento.
Accendila con il tasto di emergenza e prova a cambiare la pila della chiave di accensione.
Anche la mia aveva iniziato dandomi problemi con quel messaggio sullo schermo e poi non è più partita...cambiata la batteria alla chiave e non ho più avuto problemi. |
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26/04/2012 10:59 | |
Se non hai rialzato il tasto rosso quando l'avevi spenta e hai lasciato la chiave nel raggio di azione secondo me la batteria è andata a zero; oppure è il tel. vicino alla chiave che da fastidio. |
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26/04/2012 13:40 | |
Parlane con il conce, hai sicuramente tutto L'hands free da aggiornare. |
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26/04/2012 13:57 | |
Ecco, questa è una risposta intelligente
L'unico richiamo che hanno le Ducati è quello di una strada con le curve... |
| | | OFFLINE | | | Post: 45 | Registrato il: 29/08/2011
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26/04/2012 20:06 | |
allora ecco le novità!!!!
BASTAVA SEMPLICEMENTE CAMBIARE LA BATTERIA DELLA CHIAVE ATTIVA!!!
E' ufficiale sono un COJONE |
| | | OFFLINE | | | Post: 172 | Registrato il: 31/12/2011
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26/04/2012 20:47 | |
Sandro.R, 26/04/2012 20.06:
allora ecco le novità!!!!
BASTAVA SEMPLICEMENTE CAMBIARE LA BATTERIA DELLA CHIAVE ATTIVA!!!
E' ufficiale sono un COJONE
Scusami ma a batteria scarica dovrebbe funzionare se la metti sul antenna del cupolino! o no? |
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26/04/2012 20:53 | |
si ma solo mettendola tra il cruscotto e il cupolono ( come consigliato da qualcuno del forum ) e non come da libretto di istruzione davanti al cupoloni nella sua parte bassa ...
cmq poi pero' appena mi allontanavo dalla moto mi segnalava la mancanza della chiave entro i 1,5 mt.
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| | | OFFLINE | | | Post: 172 | Registrato il: 31/12/2011
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26/04/2012 21:12 | |
Sandro.R, 26/04/2012 20.53:
si ma solo mettendola tra il cruscotto e il cupolono ( come consigliato da qualcuno del forum ) e non come da libretto di istruzione davanti al cupoloni nella sua parte bassa ...
cmq poi pero' appena mi allontanavo dalla moto mi segnalava la mancanza della chiave entro i 1,5 mt.
ah ho capito... si adesso che ho capito era riconducibile alla chiave
guarda come sto vedendo, il libretto di istruzioni serve più o meno a tenere ferma la porta quando c'è vento
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26/04/2012 21:24 | |
Sandro.R, 26/04/2012 20.53:
si ma solo mettendola tra il cruscotto e il cupolino ( come consigliato da qualcuno del forum )
Min@ia sono troppo il migliore
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27/04/2012 11:05 | |
ducatone60, 26/04/2012 13.57:
Ecco, questa è una risposta intelligente
Ho vinto qualche cosa? |
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