| | | OFFLINE | | Post: 129 | Registrato il: 24/09/2011
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
20/04/2012 09:39 | |
Ciao a tutti,mi occorreva un consiglio: ho comprato degli scarichi x la mia Multi 1000,e volevo sapere se smontare l'originale e rimontare gli altri (Remus)e' difficoltoso o e' un operazione che posso fare da solo,e se occorre qualche attrezzo particolare.In attesa di consigli ringrazio e auguro a tutti una buona giornata. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 629 | Registrato il: 03/02/2007
| Città: MASSA E COZZILE | MULTIfriend | |
|
20/04/2012 09:59 | |
Io ho appena smontato tutto lo scarico originale per far posto a un Termignoni. Partendo dal fatto che sono totalmente imbranato ci sono riuscito in 2 3 ore, con normali chiavi. Magari ti conviene controllare prima la compatibiltà delle guarnizioni e delle molle per i collettori. Comunque il lavoro è molto semplice |
| | | OFFLINE | | Post: 4.406 | Registrato il: 04/11/2009
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
21/04/2012 16:04 | |
basta un po di manualita' e semplici chiavi,vai tranquillo
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
21/04/2012 16:24 | |
occhio alle guarnizioni dei collettori che siano buone altrimenti sfiata. e non stringere troppo la fascetta del collettore che si imbocca al catalizzatore che rischi di deformarlo. per il resto non è complicato |
|
|