| | | OFFLINE | | Post: 247 | Registrato il: 10/11/2011
| Città: SAN LAZZARO DI SAVENA | MULTIfriend | |
|
12/04/2012 11:04 | |
Salve a tutti, vorrei sapere se anche a voi è successo di avere riscontrato differenze nel minimo: a me è successo dopo il tagliando dei 12000 del mese scorso. Con l'aggiornamento del programma ora il freno motore è molto diverso, i giri rimangono attorno ai 2000 per qualche secondo e dopo lentamente si regolarizzano sui 1200. il mecca ha detto che la richiesta di molti era di avere un freno motore più dolce,meno deciso e dalla sede hanno cambiato il software di regolazione. Sinceramente mi trovavo meglio prima e nonostante abbia provato ad intervenire manualmente le regolazioni non cambiano ed il motore resta in alto per 3-4 secondi. Avete qualche soluzione da darmi? |
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.815 | Registrato il: 13/10/2006
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
|
12/04/2012 11:23 | |
Li sono calibrazioni di controllo motore, pertanto non c'è molto margine di intervento.
Buona strada
"Nessuno si illuda di poterci piegare senza aver duramente combattuto." |
| | | OFFLINE | | Post: 247 | Registrato il: 10/11/2011
| Città: SAN LAZZARO DI SAVENA | MULTIfriend | |
|
12/04/2012 11:35 | |
Grazie Masxx, per ora lo tengo così, ma siccome, a detta del mecca, tale situazione sta scontentando tanti, probabilmente in Ducati faranno un aggiornamento software per ritornare alla vecchia impostazione. Lamps |
| | | OFFLINE | | Post: 29.864 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
12/04/2012 14:26 | |
Veramente fa così perchè a molti si spegneva e ,comunque non lo fa sempre ,dipende da cosa leggono le lambda.
& |
| | | OFFLINE | | Post: 2.171 | Registrato il: 24/09/2010
| Città: AREZZO | MULTIfriend | |
|
12/04/2012 20:59 | |
multimarco, 12/04/2012 14.26:
Veramente fa così perchè a molti si spegneva e ,comunque non lo fa sempre ,dipende da cosa leggono le lambda.
Poco ci si puó fare, fino a diversa programmazione dell'ECU da parte di Ducati.
Anche le nuove ECU Dp fanno uguale.
Ducati Multistrada 1200 S
INSTAGRAM: scrambler4x4 |
| | | OFFLINE | | Post: 29.864 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
13/04/2012 08:32 | |
Scrambler4x4, 12/04/2012 20.59:
Poco ci si puó fare, fino a diversa programmazione dell'ECU da parte di Ducati.
Anche le nuove ECU Dp fanno uguale.
Anche lo Sputer fa uguale ,è colpa del ride by wire.
Anzi dei programmatori.
E qui c'è un grosso problema....i programmatori di qualsiasi cosa al 90% non conoscono l'oggetto e vivono in un loro mondo ,anzi ,fuori dal mondo
Hanno dei paraocchi ben aderenti e grandi
& |
| | | OFFLINE | | Post: 3.815 | Registrato il: 13/10/2006
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
|
13/04/2012 10:08 | |
multimarco, 13/04/2012 08.32:
Anche lo Sputer fa uguale ,è colpa del ride by wire.
Anzi dei programmatori.
E qui c'è un grosso problema....i programmatori di qualsiasi cosa al 90% non conoscono l'oggetto e vivono in un loro mondo ,anzi ,fuori dal mondo
Hanno dei paraocchi ben aderenti e grandi
MEGAQUOTOOOOONE!!!
Buona strada
"Nessuno si illuda di poterci piegare senza aver duramente combattuto." |
|
|