339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Scarichi Mivv GP Carbon

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2012 23:42
29/03/2012 14:09
 
Quota

Vorrei cambiare lo scarico della Multi e l'unico che mi piace è il Mivv GP Carbon.
Qualcuno ne ha qualche esperienza?
Si riesce a montare sul kat originale?
Con i collettori dekat ci sono problemi (centralina/valvola scarico)?
Come fanno a essere omologati [SM=x52774] senza avere il kat?[SM=x52776]

Magari qualcuno ne ha già parlato ma sono tra gli ultimi arrivati [SM=x52787] e non ho letto proprio tutte le vecchie discussioni.
OFFLINE
Post: 168
Registrato il: 25/02/2011
Città: TODI
MULTIfriend
29/03/2012 14:40
 
Quota

io ce l'ho da un anno con il dekat... sound favoloso, ma se vuoi un'erogazione perfetta, metti anche il filtro racing! il montaggio è semplicissimo
29/03/2012 15:02
 
Quota

modifica ottima specialmente adesso che arriva il caldo..meno surriscaldamento del motore ovviamente con no cat leo vince ...se decidi..di montare il tutto chiamami in privato.posso farti un bello sconto....
OFFLINE
Post: 1.210
Registrato il: 13/09/2010
Città: SILANUS
MULTIfriend
29/03/2012 17:17
 
Quota

Io lo avevo e questa è la mia esperienza:

- ottimo per: costo, leggerezza, estetica, surriscaldamento
- più che sufficiente per: sound (non è brutto ma non sa proprio di Ducati!), senza dbkiller è solo rumoroso!
- pessimo per: prestazioni sia con filtro aperto che senza (io non avevo modifiche alla centralina)

E' omologato per i decibel ma non per le emissioni!

C'è il kit per ingannare la valvola allo scarico.

Se non cerchi un aumento di prestazioni non dovresti avere problemi, ma a me "svuotava" troppo l'erogazione, sopratutto in sport, in touring invece andava abbastanza bene ma perdeva comunque qualcosa.
[Modificato da MULTIALE79 29/03/2012 17:19]
OFFLINE
29/03/2012 22:01
 
Quota

Re:
MULTIALE79, 29/03/2012 17.17:

Io lo avevo e questa è la mia esperienza:

- ottimo per: costo, leggerezza, estetica, surriscaldamento
- più che sufficiente per: sound (non è brutto ma non sa proprio di Ducati!), senza dbkiller è solo rumoroso!
- pessimo per: prestazioni sia con filtro aperto che senza (io non avevo modifiche alla centralina)

E' omologato per i decibel ma non per le emissioni!

C'è il kit per ingannare la valvola allo scarico.

Se non cerchi un aumento di prestazioni non dovresti avere problemi, ma a me "svuotava" troppo l'erogazione, sopratutto in sport, in touring invece andava abbastanza bene ma perdeva comunque qualcosa.



Ti ringrazio. Confesso che l'idea di montare il terminale Mivv era quasi esclusivamente per una questione estetica e "sonora". Sicuramente non per incrementare le prestazioni, [SM=x52784] tuttalpiù per migliorare l'erogazione in basso. Ma se poi tu mi dici che sotto si svuota, oltre a questo scopro che non si può installare senza il dekat in dotazione e quindi sei totalmente fuori omologazione [SM=x52774] (e lo garantisco, ora non perdonano: [SM=x52776] fettucciato intorno a un gruppo di moto e tutti in revisione); non ultima, se ti fermi e ti portano la moto in uno Store, non ti riconoscono neppure la garanzia. [SM=x52796]
No, per ora va bene quella originale. [SM=x52767]
Morale: 500 euros da investire in benzina! [SM=x52782]
OFFLINE
Post: 346
Registrato il: 16/05/2003
Città: BERGAMO
MULTIfriend
29/03/2012 23:42
 
Quota

Cosa vuol dire la tua frase

(e lo garantisco, ora non perdonano: fettucciato intorno a un gruppo di moto e tutti in revisione);

Moto coinvolte?

C'erano dei multi?




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com