| | | OFFLINE | | Post: 355 | Registrato il: 22/01/2012
| Città: VIMODRONE | MULTIfriend | |
|
28/03/2012 11:20 | |
Qualcuno ha preso materiale da questi signori ...
Adventuremoto
Ci son delle cose proprio belline, tipo il paracarena
Se clone chiudete, io con il cerca nn ho trovato nulla !!
Non hanno un riferimento in Italia ?
Mi correggo, il materiale è della Altrider di Seattle ..
Walter
[Modificato da wmelefant 28/03/2012 11:29] |
|
|
28/03/2012 13:31 | |
io ho comprato dalla altrider i crash bar....ottimo acquisto e buona azienda...precisi puntuali...ci si dialoga bene |
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
28/03/2012 13:37 | |
Nostalgia delle mukke, eh? La Multi è una moto sportiva, i pezzi si cambiano per togliere peso, non per aggiungerlo!
|
| | | OFFLINE | | Post: 355 | Registrato il: 22/01/2012
| Città: VIMODRONE | MULTIfriend | |
|
28/03/2012 14:28 | |
Lord Kasko, 28/03/2012 13.37:
Nostalgia delle mukke, eh? La Multi è una moto sportiva, i pezzi si cambiano per togliere peso, non per aggiungerlo!
Non ho mai avuto una mucca, e se c'è una moto che non sopporto è il bmw gs/adventure, chiedere ai miei amici !!!
I pezzi li aggiungo/tolgo per migliorare la "mia" moto, il paracarena nn l'ha certo inventato bmw, e nemmeno i paramotori e tutti gli altri ammenicoli, già montati sulle moto da decenni, c'erano sull'Elefant prima serie anni 80 o su vecchi tenerè e xl .
Bmw li ha solo resi "alla moda" e piu costosi, altro motivo per nn sopportare bmw !!
Scusami è, ma stà storia "accessoristica" privilegio di bmw non la sopporto
Walter
|
| | | OFFLINE | | Post: 18.741 | Registrato il: 01/10/2005
| Città: TRAPANI | MULTIfriend | |
|
28/03/2012 14:36 | |
Certo sono belli cari |
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
28/03/2012 14:45 | |
wmelefant, 28/03/2012 14.28:
Non ho mai avuto una mucca, e se c'è una moto che non sopporto è il bmw gs/adventure, chiedere ai miei amici !!!
I pezzi li aggiungo/tolgo per migliorare la "mia" moto, il paracarena nn l'ha certo inventato bmw, e nemmeno i paramotori e tutti gli altri ammenicoli, già montati sulle moto da decenni, c'erano sull'Elefant prima serie anni 80 o su vecchi tenerè e xl .
Bmw li ha solo resi "alla moda" e piu costosi, altro motivo per nn sopportare bmw !!
Scusami è, ma stà storia "accessoristica" privilegio di bmw non la sopporto
Walter
Ancora peggio, quelle erano moto da "deserto"! Erano anche sulle Guzzi, ma non certo su quelle sportive... [Modificato da Lord Kasko 28/03/2012 14:46]
|
| | | OFFLINE | | Post: 355 | Registrato il: 22/01/2012
| Città: VIMODRONE | MULTIfriend | |
|
28/03/2012 15:11 | |
Lord Kasko, 28/03/2012 14.45:
Ancora peggio, quelle erano moto da "deserto"! Erano anche sulle Guzzi, ma non certo su quelle sportive...
Ma nn si chiama mica multistrada
Comunque il paramotore è utile per salvare le carene
Il pararadiatore è utile per salvare il radiatore !!
L'anno scorso, per esempio, un sasso o chissà chè mi ha bucato il radiatore del benellone, fortuna che ero ad un passo da casa !!
Walter
|
|
28/03/2012 18:25 | |
Lord Kasko, 28/03/2012 13.37:
Nostalgia delle mukke, eh? La Multi è una moto sportiva, i pezzi si cambiano per togliere peso, non per aggiungerlo!
non quoto affatto...la sportività per me non è solo mandarla in pista (anche perchè faresti delle magre figure se la pista ha rettilinei lunghi) cronometri al massimo il tempo che passa fra te e la prima sportiva (devi rifarla completamente in assetto). Ma se la usi per andare al bar, allora sono d'accordo con te per alleggerirla con carbonio a lauti impieghi. Invece per chi la prende in ogni condizione meteo non sapendo mai cosa trova dietro la curva, e la monta fino a sera con il piacere di poterla portare dove gli frulla la chiokka (gomme permettendo) allora ben vengano i paramotore e quant'altro...e detto fra noi ---> FC all'estetica!
circa il confronto con le mukke ..queste lasciamole a chi piacciono ancora queste ferraglie...sai troppo bene che il 1200 è un altro pianeta e che, anche se l'addobbi come un albero di natale, rimane una sportiva e la guidi come una sportiva perchè ce l'ha nel DNA!
|
|
28/03/2012 18:31 | |
....piuttosto del link postato mi ha incuriosito questo pezzo, buono secondo me per proteggere il testone orizzontale; ma 150 $ mi sembrano una cifra spropositata per un pò di alluminio (io lo farei in carbonio)...chissà se scrambler si metterà all'opera o ha chiuso bottega !!
|
| | | OFFLINE | | Post: 355 | Registrato il: 22/01/2012
| Città: VIMODRONE | MULTIfriend | |
|
29/03/2012 08:54 | |
GOLDEN_EAGLES, 28/03/2012 18.31:
....piuttosto del link postato mi ha incuriosito questo pezzo, buono secondo me per proteggere il testone orizzontale; ma 150 $ mi sembrano una cifra spropositata per un pò di alluminio (io lo farei in carbonio)...chissà se scrambler si metterà all'opera o ha chiuso bottega !!
Per quello si puo anche stare in Europa
Paramotore
In giro comunque c'è ne sono altri !!
Di paracarene come quello però nisba ..
Walter
|
| | | OFFLINE | | | Post: 185 | Registrato il: 07/03/2012
| Città: CASTEL D'ARIO | MULTIfriend | |
|
29/03/2012 09:07 | |
Io scendo da GS... e effettivamente quel che sul GS arricchisce sul MULTI sembra imbruttire... |
|
30/03/2012 13:08 | |
Il mondo è bello perchè è vario...e ogni persona compra la moto in base alle sue esigenze...io me la sono comprata accessiorata per fare lunghi viaggi,di giorno e di notte,con pioggia sole vento....solo o in due...faretti,crash bar,borse bauletto navigatore,manopole riscaldate........e nessuno puo' venirmi a dire che è una moto prettamente sportiva...a me basta togliere tutto e me la godo come le altre.... |
|
|