| | | OFFLINE | | Post: 80 | Registrato il: 16/07/2007
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24/03/2012 21:24 | |
Ciao a tutti!
Oggi pome ho ritirato la mia multi con termi completo ma mi sono accorto che fa dei fiammoni esagerati e secondo me esce quando si accelera del fumo non dal terminale!
Avete qualche consiglio ?
Vi ringrazio |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.513 | Registrato il: 14/11/2010
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24/03/2012 22:54 | |
ma sfiamma in rilascio |
| | | OFFLINE | | Post: 80 | Registrato il: 16/07/2007
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24/03/2012 23:19 | |
andy1972@, 24/03/2012 22.54:
ma sfiamma in rilascio
Le fa al minimo appena accesa e in rilascio |
| | | OFFLINE | | Post: 125 | Registrato il: 05/01/2012
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25/03/2012 04:11 | |
Scusa ma il macellaio che te l'ha montato, la centralina l'ha cambiata?, dopo montata, la moto l'ha provata?
Io la riporterei indietro e gli farei una cantatina.....
Shot at 2012-02-12
2006 S4Rs. 2004 MV Brutale America (Moto Corse). 2007 1098S Tricolore. 2006 999R. 2010 1198S Corse. 2010 SFS. 2012 MTS Pikes Peak #142. |
| | | OFFLINE | | Post: 80 | Registrato il: 16/07/2007
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25/03/2012 10:19 | |
Guarda il problema e che l'ho presa a 80km da dove abito quindi nn e semplicissimo tornarci!la centralina e montata di sicuro secondo me sfiatano i collettori. Nn sono assemblati correttamente oppure mi ricoro che per inserir i vari collettori e il terminale presso si usa una pasta/guarnizione!magari serve quella! Boh che palle |
| | | OFFLINE | | Post: 125 | Registrato il: 05/01/2012
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25/03/2012 13:59 | |
L'anti seaze che usano per lubrificare i collettori al montaggio al momento che i tubi si scaldano quella brucia e fa un fumo allarmante per chi non sa cos'e' ma poi smette dopo un po' completamente.
Per le fiammate pero' a mio avviso e' un'altro paio di maniche, ad esempio, hanno risettato il TPS, hanno calibrato la pressione dei cilindri dopo il montaggio del tutto, e via dicendo?
Se il meccanico sa il suo mestiere queste cose non passano inosservate.
Shot at 2012-02-12
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25/03/2012 15:33 | |
il mio è montato da un mese ma fiamme al minimo non cene sono al massimo in rilascio qualche volta tira qualche botto, secondo mè qualcosa è stato fatto male io la riporterei allo store per un controllo |
| | | OFFLINE | | Post: 80 | Registrato il: 16/07/2007
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25/03/2012 23:29 | |
andy1972@, 25/03/2012 15.33:
il mio è montato da un mese ma fiamme al minimo non cene sono al massimo in rilascio qualche volta tira qualche botto, secondo mè qualcosa è stato fatto male io la riporterei allo store per un controllo
I ho notato che dove si inserisce il terminale al collettore esce del fumo quando accelera!nn creo sia normale!poi il vs terminale ha un po' di gioco se lo si muove a mano?poi la faccetta del terminale rimane fissata più interna cioè verso la ruota o esterna rispetto alla pedalina? |
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26/03/2012 18:42 | |
andy1972@, 25/03/2012 15.33:
il mio è montato da un mese ma fiamme al minimo non cene sono al massimo in rilascio qualche volta tira qualche botto, secondo mè qualcosa è stato fatto male io la riporterei allo store per un controllo
Io l'ho montato un anno e mezzo fa e fiamme al minimo no, gran ritorni in rilascio con botto e fiammata si, ma non al minimo
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26/03/2012 19:43 | |
Nikoguarenti, 26/03/2012 18.42:
Io l'ho montato un anno e mezzo fa e fiamme al minimo no, gran ritorni in rilascio con botto e fiammata si, ma non al minimo
Ciao scusa se rompo io credo ci sia una carburazione mooolo magra?fiamme nn ne fa più pero ho notato che accelerando esce del fumo dal collettore dove si inserisce il terminale?il tuo fa così? E sotto i 3000 ti strappa un po'?
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26/03/2012 19:53 | |
Nikoguarenti, 26/03/2012 18.42:
Io l'ho montato un anno e mezzo fa e fiamme al minimo no, gran ritorni in rilascio con botto e fiammata si, ma non al minimo
Ciao scusa se rompo io credo ci sia una carburazione mooolo magra?fiamme nn ne fa più pero ho notato che accelerando esce del fumo dal collettore dove si inserisce il terminale?il tuo fa così? E sotto i 3000 ti strappa un po'?
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| | | OFFLINE | | Post: 1.083 | Registrato il: 20/07/2011
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27/03/2012 19:34 | |
BRAMBO1, 25/03/2012 23.29:
I ho notato che dove si inserisce il terminale al collettore esce del fumo quando accelera!nn creo sia normale!poi il vs terminale ha un po' di gioco se lo si muove a mano?poi la faccetta del terminale rimane fissata più interna cioè verso la ruota o esterna rispetto alla pedalina?
magari metti delle foto così ti aiutano meglio
MultiFuoco
Multistrada 1200 my 2011
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28/03/2012 09:03 | |
MultiFuoco, 27/03/2012 19.34:
magari metti delle foto così ti aiutano meglio
lo sò hai ragione ma di foto ora nn riesco a metterne!!!cmq sono in contatto con il conce e anche loro dicono che ci sia una carburazione troppo magra e devono sentire mamma Ducati per chiedere cosa possono fare!!!!! :( |
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28/03/2012 09:18 | |
BRAMBO1, 28/03/2012 09.03:
lo sò hai ragione ma di foto ora nn riesco a metterne!!!cmq sono in contatto con il conce e anche loro dicono che ci sia una carburazione troppo magra e devono sentire mamma Ducati per chiedere cosa possono fare!!!!! :(
Sentire mmamma Ducati per sapere come intervenire sulla carburazione?
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28/03/2012 11:47 | |
bat.folo, 28/03/2012 09.18:
Sentire mmamma Ducati per sapere come intervenire sulla carburazione?
si perche con la centralina dp non posso toccare alcuni parametri, oltre al co e ad un'altra cosa, e quindi devono sapere da DUCATI cosa fare!!!!
questo e quello che mi è stato detto, essendo ia programmate le centraline loro nn possono toccare nulla oltre a vari azzeramenti e stop!!!!io ho quasi il dubbio che ci sia la centralina difettosa o con su una mappatura sbagliata!!!!boh nn so che pensare e non sto piu nella pelle fino a quando nn mi fanno sapere qualcosa!!!! |
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28/03/2012 21:40 | |
Questa sera sono stato allo store e mi hanno aggiornato la centralina dp con una mappatura diversa!la moto e ok scoppietta ancora ma solo in rilascio ed e giusto e normale credo!non ha più vuoti e sopratutto sembra che nn soppi più al minimo!ed anche alle basse velocità e bassa di giri nn strappa!
Bene speriamo in bene che sia tutto ok! |
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