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tuning

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2012 14:53
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16/03/2012 18:12
 
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trasformero' la mia multi in naked e fino a qui ci siamo. dopo postero' le foto con un report dettagliato di che colore la fareste?
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16/03/2012 18:22
 
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io stavo pensando al serbatoio ad un argento tipo sport classic e al codone un nero opaco questo perche' il codone rimarra' grande rispetto
all'anteriore cosi' facendo penso lo sguardo andrebbe al serbatoio che ne pensate? [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773]
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16/03/2012 18:30
 
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Come facciamo a consigliare un colore se non conosciamo le forme? Comunque pensaci bene, a fronte di una bella ( la mitica Biuta di Cian.R) e qualcuna discreta (ma non me ne vengono in mente nessuna) di solito i tentativi di denudare la Multi sono finiti in altrettanti aborti... [SM=x52774] [SM=x52783]




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16/03/2012 18:52
 
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lo so che sto percorrendo una strada pericolosa
le forme saranno
serbatoio originale senza fianchetti portaoggetti e copribatteria
codone hand made rastemato al massimo senza taglir il telaio
scarico termiglioni ex monster laterale
radiotore sul cilindro orizzontale,batteria sotto il codone
faro della multi con staffa hand made (e li e' il difficile)

la trasformazione la faccio per riparare la multi da un incidente
recente dove mio malgrado o spaccato tutte le carenature anteriore
e laterali sto facendo tutto in casa per non spender una lira
speriamo bene [SM=x52782]
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17/03/2012 08:36
 
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Le carene sono tutte da buttare o si potrebbero aggiustare con la vetro resina ???
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17/03/2012 09:01
 
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Re:
(sossio77), 16/03/2012 18.52:

lo so che sto percorrendo una strada pericolosa
le forme saranno
serbatoio originale senza fianchetti portaoggetti e copribatteria
codone hand made rastemato al massimo senza taglir il telaio
scarico termiglioni ex monster laterale
radiotore sul cilindro orizzontale,batteria sotto il codone
faro della multi con staffa hand made (e li e' il difficile)

la trasformazione la faccio per riparare la multi da un incidente
recente dove mio malgrado o spaccato tutte le carenature anteriore
e laterali sto facendo tutto in casa per non spender una lira
speriamo bene [SM=x52782]



se permetti volevo esprimere il mio punto di vista:

io sulla mia 620 ho comprato tutte le carenature (serbatoio compreso) da MF (solo per farla bianca) e ho speso sulle 250 euro circa; tutte le riparazioni, graffi profondi me li sono ripristinati da solo e con nulla credimi; quello che voglio dire è che sicuramente andare a mette mani sulla moto ha comunque un suo costo, o che diventi naked o che la ripari: staffe faro per esempio, se non vuoi spendere tanto (come detto in altro post) puoi accontentarti di una mascherina da enduro, oppure devi farli realizzare su misura (la scelta migliore dato che poi dovranno fare per forza design con il resto della moto) e li la spesa c'è e come; lo scarico immagino lo stia prendendo ad un prezzo di favore; la verniciatura ha anche un suo bel costo soprattutto a seconda del tipo di vernice che andrai a scegliere. "Togliere materiale" non vuol dire risparmiare spesso è il contrario; se vai a fare certe modifiche sei poi costretto a farne delle altre in maniera da dare una certa omogeneità al progetto, oppure ti devi accontentare di quello che viene....non sò se ho reso bene l'idea

Poi se vuoi realizzare la naked per un tuo piacere e basta questo è un altro discorso ma se è per non spendere tanti soldi secondo me fai prima a prendere roba usata e rimontare tutto come stava [SM=x52767] (credo di aver capito pure che la Multy ti piace tanto così come stà.....giusto?)
poi ripeto è un mio semplicissimo punto di vista, ci mancherebbe [SM=x52769]
in tutti i casi ti auguro un Buon Lavoro [SM=x52767] [SM=x52767]




Se hai una Moto hai una Storia da raccontare
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19/03/2012 19:43
 
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e vabbe' diciamo che e' anche la scusa per rifargli il look
con il minimo della spesa [SM=x52777]

anche perche' con sti chiari de luna(citavo la crisi)
per la multi nuova ne passera' di tempo [SM=x52782] [SM=x52782]
speriamo bene
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19/03/2012 19:48
 
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Lo scarico laterale è un tema molto impegnativo sulla Multi, fino a ora nessuno ha ottenuto risultati accettabili senza toccare il telaio e farlo compromette l'omologazione. [SM=x52783]




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19/03/2012 19:51
 
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Re:
Lord Kasko, 19/03/2012 19.48:

Lo scarico laterale è un tema molto impegnativo sulla Multi, fino a ora nessuno ha ottenuto risultati accettabili senza toccare il telaio e farlo compromette l'omologazione. [SM=x52783]




Ma tanto se la fa naked l'omologazione fa "ciao ciao" comunque...




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19/03/2012 19:55
 
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gli faro' quasi sicuramente un collettore pero' che ne dite ? [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52772]
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19/03/2012 20:42
 
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scusate una domanda ingenua

io non cambiando la ciclistica a parte lo scarico
l'omologazione della moto non e' compromessa? [SM=x52776] [SM=x52777]

io penso di no

voi ne sapete qualcosa? [SM=x52785]
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19/03/2012 21:08
 
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Re:
(sossio77), 19/03/2012 20.42:

scusate una domanda ingenua

io non cambiando la ciclistica a parte lo scarico
l'omologazione della moto non e' compromessa? [SM=x52776] [SM=x52777]

io penso di no

voi ne sapete qualcosa? [SM=x52785]



Solo il fatto che molto probabilmente cambierai la posizione di frecce e fanali fa perdere l'omologazione.





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25/03/2012 14:58
 
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[SM=x52794] [SM=x52794]
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27/03/2012 15:21
 
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scusate mi serviva un poì' di incoraggiamento
prossimamente postero' altre foto vi faro' ricredere [SM=x52773] [SM=x52772] [SM=x52771]
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27/03/2012 15:59
 
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seguirò con piacere visto che ogni tanto viene anche a me questa malsana idea ahah

la batteria dove la riposizioni?
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27/03/2012 18:13
 
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mi piace! anche io cercavo una soluzione del genere per lo scarico, ma sembra non sia così semplice... io lo inclinerei meno in modo da lasciare le pedane passeggero (e magari montare le borse...)
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27/03/2012 18:38
 
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Mi siedo e aspetto altre foto... [SM=x52767]




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Città: SALERNO
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29/03/2012 14:53
 
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Re: trasformero' la mia multi in naked e fino a qui ci siamo. dopo postero' le foto con un report dettagliato di che colore la fareste?
(sossio77), 16/03/2012 18.12:





Multinaked ????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
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