È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[info] Sud Africa...cape town

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2012 16:18
OFFLINE
Post: 230
Registrato il: 19/06/2010
Città: CASTELLETTO SOPRA TICINO
MULTIfriend
03/03/2012 17:39
 
Quota

Ciao a tutti!!!sono a chiederVi dei consigli, non proprio motociclistici..:-)
A settembre vorremmo fare un viaggio in Sud Africa.l'agenzia ci ha proposto un tour, che prevede la visita di Cape town, la penisola del Capo di buona speranza con la colonia di pinguini e otarie. Poi le cascate Victoria e un safari nel parco chobe.
Entusiasti per le cascate e il parco siamo un po' dubbiosi su Cape town.... Ne vale la pena spingersi fino lì in fondo.....o meglio fermarsi a Johannesburg e fare un safari in più , magari in un altro parco?? Qualcuno c'è stato??
Grazie per i consigli!
OFFLINE
Post: 361
Registrato il: 28/11/2011
Città: LAMPORECCHIO
MULTIfriend
04/03/2012 15:48
 
Quota

Re:
Ciao, sono stato varie volte a Cape Town per lavoro, ma non ho mai avuto l'opportunita' di girare il Sud Africa da turista purtroppo.
Cape Town e' veramente un citta' bella ed interessante e sicuramente la inserirei nel tour, alla fine i parchi sono tutti simili, ma di citta' come Cape Town non ce ne sono altre uguali.
La penisola del capo e' veramente bella e vi suggerirei, prima di andarla a visitare, di vederla tutta insieme dalla cima della Table Mountain, da lassu' si ha una vista mozzafiato che spazia su due Oceani, uno spettacolo! [SM=x52775]
Come albergo, se avete la possibilita' di scegliere, ne prenderei uno nei dintorni del Waterfront, cosi' che a piedi potete godervi questa zona veramente molto bella che si affaccia sul porto turistico. [SM=x52772]
Nelle vicinanze di Cape Town ci sono anche le zone del vino che sono molto interessanti, come per esempio l'area di Stellenbosch.
Spero di esserti stato utile con queste brevi annotazioni e fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni.
Buon viaggio e Buon divertimento [SM=x52782] [SM=x52775] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52767]




https://picasaweb.google.com/lh/photo/4aSRRL6GsrPppMs7_exe2xgSST-0xNPrF9WAzJ4rDjM?feat=directlink
Da Moto Connection
OFFLINE
Post: 492
Registrato il: 10/04/2008
Città: MOLFETTA
MULTIfriend
17/04/2012 13:06
 
Quota

Ciao fatto a Giugno come viaggio di nozze.....che dire spettacolare tutto bello.......hai scelto un itinerario bellissimo........identico al nostro.......
Se ti posso dire la mia....Cape Town e spettacolare sopratutto la zona della Table Mountain,e la zona porto Victoria e Alfred Vaterfront(ottimi i ristorantini che ci sono li in particolar modo c'è ne sta uno con il proprietario Romano che offre specialita di carne locale vi consiglio il Kudu,antilope e facocero.....il Coccodrillo sa di pollo)date anche un okkiata al mega ipermercato consigliato per alcuni souvenir ma naturalmente li troverete di tipici su tutto il tour,fatevi un giro nelle Townschip accompagnati da una guida è anche una bella esperienza e se potete anche la zona di Stellenbosch(zona dei famosi vini)
Okkio quando andate a Cape point al Faro.....i Babbuini sono molto fastidiosi e Ladri......bello il giro con il battello a vedere la colonia delle foche.........come anche bello il giro per i pinguini:-)


Avrei passato qualche gg in piu' nel safari nel Kruger( siamo stati in un Private Lodge....in particolare Makalali)esperienza che ti lascia il segno indelebile chiamato MAl D'Africa ........
Le cascate Victoria.......uno spettacolo della natura bellissime come anche la zona del Mpumalanga........
Quando andate alle cascate vi posso consigliare la passegiata con i leoni www.youtube.com/watch?v=DUukuTWTh2s&feature=related
che ci è stata consigliata da una guida locale,visto che andate nel parco Chobe.
Se hai altre domande chiedi pure......... [SM=x52767]




MULTISTRADISTI D'ITALIA SEGUACI
OFFLINE
Post: 1.011
Registrato il: 18/06/2008
Città: BOLTIERE
MULTIfriend
17/04/2012 16:18
 
Quota

Noi ci siamo stati nel 2009, partendo da Cape Town, risalendo fino a Port Elizabeth in macchina, salendo a Oushdorn per poi volare a Johannesburg e da lì White River, dopo i parchi siamo volati alle Victoria Falls.

Cape Town e la penisola del capo valgono assolutamente una visita, le Table Mountain, l'incontro dei due oceani ... poi noi (io e la mia signora) adoriamo i pinguini!

Se ti piacciono gli squali non perdere l'occasione dalla penisola del capo di vederli predare al mattino presto e - se te la senti - fare un giro in gabbia; è un esperienza che non si dimentica !!





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com