Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Come si modificano le sospensioni anteriori della S

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2012 14:27
OFFLINE
Post: 1.960
Registrato il: 10/12/2007
Città: OPERA
MULTIfriend
29/02/2012 15:36
 
Quota

Dopo avere smanettato con i settagi anteriori e posteriori mi son chiesto come lavorano le forche anteriori (una volta scelto il settaggio) non essendoci l'attuatore come nel mono posteriore.

Grazie




_____________________________________
UNA 2 CILINDRI E' PER SEMPRE

OFFLINE
Post: 1.688
Registrato il: 28/09/2007
Città: PADOVA
MULTIfriend
29/02/2012 15:59
 
Quota

humm [SM=x52788] [SM=x52788] [SM=x52788]
motorini passo-passo per i freni inraulici... e precarico manuale... penso
OFFLINE
Post: 346
Registrato il: 16/05/2003
Città: BERGAMO
MULTIfriend
29/02/2012 16:11
 
Quota

Re:
enricoS2R, 29/02/2012 15.59:

humm [SM=x52788] [SM=x52788] [SM=x52788]
motorini passo-passo per i freni inraulici... e precarico manuale... penso



Esatto!!! Vai di buona vecchia chiave inglese






OFFLINE
Post: 1.960
Registrato il: 10/12/2007
Città: OPERA
MULTIfriend
29/02/2012 16:31
 
Quota

Re: Re:
sapo117, 29/02/2012 16.11:



Esatto!!! Vai di buona vecchia chiave inglese





chiave inglese ? [SM=x52787]






_____________________________________
UNA 2 CILINDRI E' PER SEMPRE

OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 09/09/2004
Città: BORGOMANERO
MULTIfriend
29/02/2012 18:54
 
Quota

re
dove entrano i cavi sulla sommita forcella all'interno ci sono due motori passo passo uno stelo regola la comp l'altro l'estensione, per il precarico devi usare una chiave fissa e regolare l'esagono sulla sommita forcella staccando ovviamente i cavi nell'atto.
OFFLINE
Post: 1.960
Registrato il: 10/12/2007
Città: OPERA
MULTIfriend
01/03/2012 09:42
 
Quota

Re: re
multiumberto, 29/02/2012 18.54:

dove entrano i cavi sulla sommita forcella all'interno ci sono due motori passo passo uno stelo regola la comp l'altro l'estensione, per il precarico devi usare una chiave fissa e regolare l'esagono sulla sommita forcella staccando ovviamente i cavi nell'atto.




Quindi il DES regola solo comp e est.Chiaro






_____________________________________
UNA 2 CILINDRI E' PER SEMPRE

OFFLINE
Post: 1.109
Registrato il: 03/09/2010
Città: CIVITAVECCHIA
MULTIfriend
01/03/2012 14:27
 
Quota

Re: Re: re
Christianello, 01/03/2012 09.42:




Quindi il DES regola solo comp e est.Chiaro


Yes, il precarico è manuale ma da quello che so hai solo 3 giri da dare, il massimo di quella forcella sono 14 giri e la regolazione standard è a 11 giri.






L'unico richiamo che hanno le Ducati è quello di una strada con le curve...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com