| | | OFFLINE | | | Post: 235 | Registrato il: 06/07/2010
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16/02/2012 11:59 | |
Ho montato quella splendida di CNC.
Poi mi è presa la e ho voluto provare.
Non so ancora quanto (e se) durerà.
Questo il risultato.
By zttmhl at 2012-02-16
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ZOT! |
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| | | OFFLINE | | Post: 125 | Registrato il: 05/01/2012
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16/02/2012 13:02 | |
Per me hai fatto un lavorone, congratulazioni!
Io provero' in settimana a farmi un paracalore per il LV decat., speriamo in bene!
Shot at 2012-02-12
2006 S4Rs. 2004 MV Brutale America (Moto Corse). 2007 1098S Tricolore. 2006 999R. 2010 1198S Corse. 2010 SFS. 2012 MTS Pikes Peak #142. |
| | | OFFLINE | | Post: 2.171 | Registrato il: 24/09/2010
| Città: AREZZO | MULTIfriend | |
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16/02/2012 13:23 | |
ZOT!_MTS, 16/02/2012 11.59:
Ho montato quella splendida di CNC.
Poi mi è presa la e ho voluto provare.
Non so ancora quanto (e se) durerà.
Questo il risultato.
Come me, anche tu non ci "stai tutto" !!!!!!!!!!!!!!
Ducati Multistrada 1200 S
INSTAGRAM: scrambler4x4 |
| | | OFFLINE | | Post: 451 | Registrato il: 09/07/2007
| Città: LIVORNO | MULTIfriend | |
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16/02/2012 13:50 | |
BelloCome lo hai realizzato ?stampo e sottovuoto?
C |
| | | OFFLINE | | | Post: 235 | Registrato il: 06/07/2010
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16/02/2012 14:01 | |
Ale, sei tu che mi "stimoli" alla pugna!
Magari l'avessi realizzato io!
Vista la relativa semplicità del particolare ho convinto un Amico a realizzarlo.
Come stampo ha utilizzato il particolare di serie che - purtroppo - si è un po' danneggiato causa residuo di resina.
Nello specifico è stato necessario lucidare l'acciaio che ha perso la finitura satinata.
Però questo mi piace... ora vediamo se tiene!
ZOT! |
| | | OFFLINE | | Post: 1.419 | Registrato il: 30/06/2011
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16/02/2012 14:02 | |
ZOT!_MTS, 16/02/2012 11.59:
...
Questo il risultato.
...
complimenti bel lavoro
le boccoline le hai trovate commerciali o le hai realizzate tu?
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| | | OFFLINE | | Post: 745 | Registrato il: 04/04/2010
| Città: SAN REMO | MULTIfriend | |
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16/02/2012 15:45 | |
veramente bello .....
ma col calore come si comporta ?
li si va parecchio alti ! nn e che diventa subito giallo ?!
La moto è pura "emozione"...
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| | | OFFLINE | | | Post: 235 | Registrato il: 06/07/2010
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17/02/2012 11:57 | |
Non te lo so proprio dire; solo il tempo potrà fornirci questa risposta.
Intanto ho pensato di applicare - all'interno del riparo - questo materiale ignifugo e riflettente.
Solitamente viene utilizzato per ricoprire alcune zone particolarmente calde delle vetture da competizione.
By zttmhl at 2012-02-17
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ZOT! |
| | | OFFLINE | | Post: 1.223 | Registrato il: 09/03/2007
| Città: ERICE | MULTIfriend | |
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17/02/2012 14:32 | |
bravo
GO BIG OR GO HOME!
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| | | OFFLINE | | | Post: 515 | Registrato il: 15/06/2010
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
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17/02/2012 15:37 | |
Ma non esiste gia' in commercio quella protezione..............ovviamente non "carbonata" ? |
| | | OFFLINE | | Post: 1.419 | Registrato il: 30/06/2011
| MULTIfriend | |
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17/02/2012 19:25 | |
Max-67, 17/02/2012 15.37:
Ma non esiste gia' in commercio quella protezione..............ovviamente non "carbonata" ?
volendo quella di CNC www.cncracing.it/it/content/protezione-basamento-motore |
| | | OFFLINE | | Post: 733 | Registrato il: 08/07/2010
| Città: ERICE | MULTIfriend | |
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17/02/2012 19:57 | |
ZOT!_MTS, 17/02/2012 11.57:
Intanto ho pensato di applicare - all'interno del riparo - questo materiale ignifugo e riflettente.
Solitamente viene utilizzato per ricoprire alcune zone particolarmente calde delle vetture da competizione.
E' un ottimo materiale, pepot. lo ha messo nel mio paracalore in carbonio dello scarico originale e dopo 10k km è ancora perfetto
bella realizzazione, bravo
Ciao
La moto è come il sesso, mai senza protezioni! |
| | | OFFLINE | | | Post: 162 | Registrato il: 16/09/2010
| Città: SESTO FIORENTINO | MULTIfriend | |
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18/02/2012 21:07 | |
ZOT!_MTS, 17/02/2012 11.57:
Non te lo so proprio dire; solo il tempo potrà fornirci questa risposta.
Intanto ho pensato di applicare - all'interno del riparo - questo materiale ignifugo e riflettente.
Solitamente viene utilizzato per ricoprire alcune zone particolarmente calde delle vetture da competizione.
By zttmhl at 2012-02-17
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ZOT!
Ciao,
è possibile sapere come e dove reperirlo ?
e per l'applicazione l'adesivo è compreso o te lo sei dovuto trovare da te, visto anche il problema temperatura ?
grazie per la risposta,
pggnglamps |
| | | OFFLINE | | | Post: 235 | Registrato il: 06/07/2010
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22/02/2012 09:27 | |
Scusa il ritardo nella risposta:
Il materiale lo trovi in OMP Racing - Ronco Scrivia (GE) - www.ompracing.it
Non é adesivo. L'ho applicato utilizzando il silicone per forni (quello rosso)
Speriamo tenga
ZOT!
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| | | OFFLINE | | Post: 1.179 | Registrato il: 11/04/2011
| Città: SAN FILIPPO DEL MELA | MULTIfriend | |
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22/02/2012 10:19 | |
ZOT!_MTS, 22/02/2012 09.27:
Scusa il ritardo nella risposta:
Il materiale lo trovi in OMP Racing - Ronco Scrivia (GE) - www.ompracing.it
Non é adesivo. L'ho applicato utilizzando il silicone per forni (quello rosso)
Speriamo tenga
ZOT!
ehh.. hai voglia, il silicone per giunzione che hai utilizzato si usa anche per sigillare le canne fumarie inox dei camini, e li le temperature sono davvero alte.. |
| | | OFFLINE | | | Post: 162 | Registrato il: 16/09/2010
| Città: SESTO FIORENTINO | MULTIfriend | |
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22/02/2012 12:12 | |
OK,
grazie per l'info
pggnglamps |
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