Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Gara DDC di Magione - Report -

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2007 16:56
OFFLINE
Post: 9.713
Registrato il: 25/11/2003
Città: PERUGIA
MULTIfriend
23/04/2007 14:45
 
Quota

Dopo una intensa giornata e con la mente ancora calda per le emozioni provate, l’sms di Frank che all’1,30 mi conferma di essere arrivato finalmente a casa chiude la prima gara del Desmochallenge 2007.
E’ stata una esperienza fantastica e il coronamento di uno di quei sogni che magari ognuno di noi cova dentro da sempre e che non ha mai avuto il coraggio (o la Volontà…) di perseguire fino in fondo.

Non è stato facile inserirsi in un mondo del tutto nuovo ma pur con qualche errore devo dire che non è assolutamente inaccessibile per nessuno e a nessun livello.

Abbiamo finito di montare la moto di Frank alle 4 di notte del Venerdì e alle 5 eravamo a dormire nel Cardellino parcheggiato nel paddock.
Dopo ben 3 ore di incerto sonno, piazzati i furgoni i gazebo e il camper, la nostra base operativa era pronta.
Primo problema con il serbatoio di Dolores che perde benzina e non consente a Matteo di fare il primo turno di libere. Riparato con del bicomponente e sostituite le guarnizioni di tenuta, fortunatamente non darà più problemi.

Nei primi turni di prove libere controllo se la moto è a posto e se è tutto ok visto che in settimana è stata smontata e rimontata da capo.
Al pomeriggio iniziamo a tirare un po’ e riprendo il ritmo dell’ 1,24 al quale mi ero abituato nelle prove già fatte a Magione nelle settimane scorse.
Ho su delle gomme praticamente finite e il pensiero di rovinare tutto per una scivolata durante le prove libere non mi piace proprio.
Al 3° turno entro con 5 minuti di ritardo e quando vado ad entrare in pista le prove sono ferme per una caduta.
Alla spicciolata rientrano tutti e inizio a cercare in giro gli altri: mentre Zanibo rientra quasi subito, all’appello manca Frank che purtroppo vedo arrivare sul trattorino. Da lontano lo vedo sopra la moto che mi alza il pollice e conoscendo la fragilità ossea del ragazzo, questo già mi rincuora. Ha solo un dolore al piede titanioso e questo mi preoccupa un po’. Scoprirò dopo che ha una distorsione alla caviglia. La moto invece è ridotta male con il gruppo Codino-Telaietto-Scarico completamente storto, una pedana e il semimanubrio destro malconci.
Con questo stato d’animo entro in pista e cercando di sgombrare la mente provo a tirare un po’ di più arrivando fino al 1.23.3 che sembra essere il mio limite.

Finito il turno mi tolgo la tuta e con il prezioso Alessandro (che per chi non lo sapesse, rappresenta la AL. della AL.MA Dolores Racing, il team di Matteo…) iniziamo a lavorare sulla moto di Frank. Raddrizzato il gruppo telaietto/scarico, io mi occupo del freno anteriore e lui del gruppo pedana freno posteriore.
“Dai che quest’uomo qua lo dobbiamo rimettere in pista!” continuava a ripetermi Ale mentre da una parte guardavo Frank dolorante con la caviglia gonfia.
Ecco, la caduta sempre dietro l’angolo rischia di rovinarti il week-end e questo si sa è il brutto delle gare, il rovescio della medaglia. Quando questo però avviene perché un Rookie come noi, in sella a una St2 fatta Naked ti sbatte per terra perché ha una guida troppo aggressiva e durante un semplice turno di prove libere tira le staccate a tutti come fece Rossi a Gibernau beh, questo non va bene!!
Ecco perché poi, il giorno dopo, si è sfiorata la rissa con il tipo che pur girando 5 secondi più piano di noi, continuava a dirci che se noi non sapevamo frenare non era colpa sua!! Sinceramente avevamo il dente avvelenato perché il bestione (quasi 2 metri di ragazzone bello in carne…) non si è fatto nemmeno vedere al nostro box, non dico a scusarsi ma almeno per sincerarsi delle condizioni di Frank.
Non a caso è stato richiamato più volte dalla direzione di gara…

Finita di sistemare la moto di Francesco (bel lavoro Ale!) abbiamo fatto il 4° turno di libere e anche qui ho provato a forzare un po’ di più ma inutilmente: il muro dell’ 1.23 rimaneva sempre bello ritto e a scavalcarlo non mi riusciva proprio.
Il mio pensiero, forse influenzato da quello sentito in Tv o letto sui giornali, mi diceva che per andare forte bisogna frenare tardi e aprire presto ma purtroppo nel motociclismo le regole generiche non esistono perché la tua guida deve essere diversa a seconda del tipo di moto che stai pilotando.
La telefonata di un amico pilota con qualche consiglio giusto farcito qua e là mi sarà utilissima il giorno dopo quando, montate le gomme nuove (che non avevo mai montato su questa moto) avremo le prove cronometrate.

Durante tutte le sessioni di prove ho avuto il prezioso supporto dei ragazzi del D.O.C. Perugia per il quale sono iscritto e ricevere a fine prove da Michele (il presidente nonché Cuoredesmodromico iscritto al Multiforum) il foglio con i tempi mi ha fatto veramente un grande piacere!! Unico neo la distanza dei nostri Gazebo in quanto il D.O.C. Perugia, come Club locale si è dovuto mettere all’ingresso dove non c’era altro posto disponibile. Anche la cena del sabato sera l’abbiamo trascorsa con loro e tra un buon bicchiere di vino, qualche fetta di pancetta alla brace e salsicce a volontà la serata è trascorsa in allegria.
Al momento di addormentarmi un solo pensiero con delle enormi cifre mi lampeggia in testa: 1.23 !!!

E’ il giorno della gara e le prime prove cronometrate sono fissate per le 8,20 del mattino!
Faccio tutto di corsa perché le gomme non le montano prima delle 8 ed entro in pista con l’asfalto freddo del mattino, le gomme nuove di pacca con la loro bella cera e senza averle nemmeno scaldate con le termocoperte. AIUTOO!!!!

Inizio a girare sulle uova, scaldo le gomme per 4 giri e poi pian piano mi sciolgo.
Quando sento che posso fidarmi inizio a tirare ma cercando di essere un pochino più fluido e meno “impiccato” nelle staccate cercando di far scorrere la moto in curva. Con le gomme nuove è tutta un’altra cosa e sento la moto bella stabile in curva. Incontro il Rookie Killer che studio per un giro e che decido di passare in tutta sicurezza senza rischiare niente.
Alla fine del turno son 11° ma il tempo rimane 1.23.305. L’incubo rimane.
Simpatico il saluto e il ringraziamente dell’unica donna in pista che dopo averla passata, mi si è appiccicata dietro e che, copiandomi le traiettorie per 3 giri, ha abbassato il suo tempo di 4 secondi.

Iniziano ad arrivare i Multifriends tra i quali Strangola con Andy e relative signore, Liuck (Chi dimentico?) ma è l’arrivo di Adriano (100Passi) il più spettacolare con la sua Multi con la nuova livrea Tricolore.

Lato destro






Lato sinistro con Fermone




La pazzia di Adriano non ha limiti e quando tira fuori i pennarelli per farci autografare il codino della moto beh, il morale è a 1000…







Anche perché dall’altro lato c'è lo spazio per firme ben più importanti!!

Ma vi rendete conto?? [SM=x52774]

Un grazie ad Adriano che insieme all’amico Robisimo starà con noi tutto il giorno ad attaccare adesivi, pulire moto, casco etc etc.

Nel secondo turno entro con le gomme già calde e sento subito un feeling diverso: la moto è incollata a terra e chiede solo di essere dolcemente sbattuta a terra nelle “S”. Il tempo si fa lì e bisogna lasciar scorrere la moto dando il gas giusto ma senza toccare i freni. I consigli del mio amico si fanno sentire e al 3° giro vedo sul GPT un bel 1.22.8. Evvai, il muro è abbattuto, adesso si comincia a fare sul serio!
Giro sempre più sciolto e fluido e pur con la sensazione di andare più piano rispetto al giorno precedente, fatico meno e inizio a vedere 1.22.6 poi 1.21.9 fino al 1.21.6 quando trovo un po’ di traffico che mi rallenta e decido di fare 1 giro più lento per riordinare le idee.
Faccio altri 2 giri in 1.21.4 e in 1.21.3 e tra le varie considerazioni sento che ora, forse perché sto andando più veloce, ho bisogno di una marcia più lunga nelle 2 curve dopo il traguardo. Scalo una marcia in meno e lascio scorrere la moto in curva come non avevo mai fatto aprendo il gas abbastanza presto. La moto non si scompone e con il fatto che sia leggermente sotto coppia riesco a dare quasi subito tutto il gas. Il motore mi tira fuori bene dalla curva e faccio la stessa cosa alla curva successiva. Rettilineo schiacciato in carena, curvone veloce ballando un po’ di samba con l’anteriore che non copia proprio bene gli avvallamenti e solito balletto alle “S” e sul traguardo non credo ai miei occhi: 1.20.8. [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52771] [SM=x52771]

Apperò, ma allora non sono proprio l’ultimo in griglia. Sono 11° a 1 secondo dal 5° che è quel Pertile che in Pannokkia mi prendeva 15 secondi al giro!
Matteo è 8° a 4 decimi e Frank appena dietro di me. Penso proprio che in gara ci divertiremo noi tre. [SM=x52773]

Contento come un bambino la mattina del 6 Gennaio, mi godo il pregara con tranquillità fin quando non scopriamo che il motore di Francesco perde olio copiosamente da una tubazione del radiatore. Entra in azione SuperJeremy Strangola che aiutato dal mio amico Stefano nel giro di 1 ora risolvono l’ennesimo problema.

Qualche grattacapo alla gomma posteriore di Matteo e arriva il momento della gara:
Tensione e concentrazione ai massimi livelli e si entra in pista. Mi posiziono al mio posto e trovo una spettacolare quanto poco rassicurante striscia di Filler che mi indica proprio tutta la traiettoria che dovrei fare fino alla prima curva. Che bello!!
Bevo il mio mezzo litro d’acqua gentilmente offerto da Liuck (mentre per le prove aveva offerto 100Passi) e attendo il via con la giusta concentrazione. Credevo di essere più teso mentre vedo che Frank accusa qualche emozione di troppo. Sembrerà stupido ma l’esperienza del Pannokkia è ancora bella viva quindi la tensione c’è ma non è quella della prima volta. Inoltre sono bello carico e il tempo fatto mi ha dato una bella iniezione di fiducia.

Fatto il giro di riscaldamento urlando dentro il casco (mi scarica parecchio…) scatta il semaforo rosso e riesco a partire abbastanza bene scartando subito verso sinistra per evitare il filler in traiettoria.
Vedo che qualcuno davanti a me parte male (scoprirò essere Zanibo) e riesco a guadagnare qualche posizione. La prima curva è a destra ed essendo interno mi ritrovo chiuso da un paio di moto che mi ripassano. Alla seconda curva decido di stare tutto esterno e rido come un matto nel passare una DB5 all’esterno.
Il gruppo si grana e le posizioni si delineano subito con davanti a me un paio di Millona che, oltre a essere bellissime hanno un gran bel motore e sul dritto mi vanno via. Vedo però che nel tratto guidato mi rallentano e decido che in una gara non puoi stare a guardare chi hai davanti e che moto ha… Ok Moris, solo i loro cerchi costano più di tutta la tua moto ma se sei più veloce li devi passare!!
Al secondo giro faccio subito 1.21.5 e inizio a pensare dove attaccare il 155, Tinti.
Esco forte dalla curva dei box e in fondo al rettilineo provo a staccare forte per vedere se al prossimo giro riesco a tentare l’attacco. Scalo una marcia, mi attacco ai freni e succede l’impensabile: il semimanubrio destro si piega sotto lo sforzo della staccata e quasi perdo il controllo della moto.
Riesco a tenere la pista ma ho il manubrio tutto piegato e non riesco a guidare. Nel breve rettilineo riesco a ritirarlo su ma al tornantino stretto quando bisogna fare molta forza sul semimanubrio, questo si affloscia di nuovo. Cazzo che sfiga! Ero bello carico, stavo andando bene e visti i tempi, sicuramente avrei fatto una bella gara invece mi sono dovuto inventare una guida diversa frenando senza fare forza sul semimanubrio, con il ginocchio destro a far leva sulla carena e con le pa@@e schiacciate sul serbatoio ad ogni frenata! Che dolore!! [SM=x52787]

Mano a mano perdo metri da chi mi precede e la tabella dei ragazzi del D.O.C. Perugia mi segnala che chi mi stà dietro si stà avvicinando.
Lo sconforto è totale ed ero lì lì per ritirarmi ma poi ho pensato che anche qualche punticino potrebbe far comodo per la classifica finale (soprattutto la Rookie) e ho deciso di continuare e limitare i danni anche se fare tutte le staccate con il manubrio che ti potrebbe cedere da un momento all’altro non è proprio un piacere!!

Al 4° giro sento che si avvicina una moto e una sagoma familiare mi sorpassa: è Frank subito seguito da Matteo: vanno a fare la loro gara mentre io provo a seguirli per 2 curve, cioè fin quando non mi si piega di nuovo il manubrio.

Andate pure ragazzi e divertitevi che per questa gara vi ho dato il vantaggio!!!
Poi ho pensato: cavolo, tutti e tre insieme, sai i Multifriends coma saranno stati contenti!

La gara continua sul passo dell’ 1.23 (sempre lui [SM=x52788] ) con un sorpasso subito a 5 giri dalla fine e un altro subito alla penultima curva dell’ultimo giro quando l’indecisione di un doppiato (ebbene si ho pure doppiato un concorrente…) mi ha fatto infilare dall’avversario al quale avevo accuratamente chiuso tutte le porte negli ultimi 2 giri... [SM=x52796] [SM=x52796]

Alla fine è andata bene e un 13° posto, 2° nei Rookie e con un tempo di 1.20 se me lo avessero proposto 5 giorni fa lo avrei sottoscritto, firmato e controfirmato. Per come si erano messe le cose però il rammarico è grande!


Sono stati tre giorni di amicizia, di gare, di moto Ducati e di sfide, soprattutto contro noi stessi e contro la sfortuna che, unita a un poco di inesperienza, ci ha messo si a dura prova, ma che paradossalmente, ha reso il boccone finale ancora più buono.

E il vedere il piccolo grande MultiFrank gioioso sul podio mi ha dato una enorme soddisfazione anche se da come ho capito la classifica Rookie ce la giocheremo io e lui. [SM=x52767]

Amico, non farci l’abitudine però che dalla prossima volta tocca a me!! [SM=x52774]




Ciao
Moris


P.S. QUI potete vedere tutti i risultati della gara e dei vari turni di prove cronometrate.

[Modificato da moris131 23/04/2007 23.47]






OFFLINE
Post: 7.545
Registrato il: 19/12/2005
Città: AGROPOLI
MULTIfriend
23/04/2007 15:07
 
Quota

Amico gran bel report.....mentre lo rileggevo vivevo quei momenti.....non vedo l'ora che arrivi il 05/05.....

grande grande grande




----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba? Io....Torno subito.... :-)


OFFLINE
Post: 164
Registrato il: 28/04/2006
Città: TERNI
MULTIfriend
23/04/2007 16:53
 
Quota

Complimentissimi per il report moris......ma ancora più complimenti per la grandissima gara. Quando eravate tutti e tre insieme il fan club si stava divertendo da matti.....spero che il nostro tifo sia arrivato fin dentro i vostri caschi [SM=x52769] [SM=x52769] [SM=x52769] [SM=x52769]
Peccato per la cattiva partenza di Zanibo e per il semi manubrio di moris....ma non vi preoccupate mica può sempre piovere e poi se questi sono i risultati della prima gara non oso immaginare le prossime!!!!!

Per me è stato come vedere una gara da motogp, macava solo il commento di meda [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]
Grazie a tutti e tre i piloti per avermi regalato una giornata di puro divertimento agonistico.....non vedo l'ora di rivedervi a vallelunga e soprattutto a Misano per il WDW2007..........mi vengono i brividi solo a pensarci con tutta quella gente che ci sarà!!!!

ps. bellissima la moto che si vede dietro a multifrank preso in braccio da 100passi [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781]

In bocca al lupo x Varano al quale purtroppo non potrò esserci.......





NON SIAMO NOI A SCEGLIERE LA MOTO, E' LA MOTO CHE SCEGLIE NOI
OFFLINE
Post: 3.145
Registrato il: 28/06/2005
Città: LOMAZZO
MULTIfriend
23/04/2007 17:18
 
Quota

Ragazzi.... che dire.....

vi ho pensato tutto il week end e ogni volta che guardavo l'orologio pensavo a quale giro potevate essere... Mi avete fatto ricordare l'anno scorso e alle stupende giornate passate a fare il tifo per voi, ed ora che vedo le foto riesco anche a capire che ho creato un mostro: il multiforum racing team fans club!!! è proprio quello che volevo e mi sono quasi commosso quando ho visto sulla moto di adriano il mio logo (ecco perchè me lo hai chiesto!!! [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] )
Spero solo che abbia fatto un po' di adesivi in più da attaccare alle carene troppo bianche dei nostri tre fermoni.

Ragazzi non vedo l'ora di vedervi a Varano, tra 15 gg....

Complimenti a tutti, ai tre fermoni, e ai miei ragazzi del fans club che pur senza il presidente hanno festeggiato e incitato durante tutta la corsa....


e ora....




TUTTI A VARANO!!!





l'hyper sta al turismo come valeria marini sta all'intelligenza!!!!(Strangola docet..)
OFFLINE
Post: 61.880
Registrato il: 21/04/2006
Città: ROMA
MULTIfriend
23/04/2007 18:38
 
Quota

Mammamia Moris che logorroico che sei... [SM=x52779] [SM=x52780] [SM=x52781]

A parte gli scherzi.

Mi ha fatto un piacere immenso vedere la grinta e il coraggio di questi ragazzi. Continuate così e ne vedremo e vedranno delle belle!!! [SM=x52767] [SM=x52783]

Forza Scimmie tutte ad applaudire i nostri 3 moschettieri!
[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]
[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]
[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]
[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]




Me dispiace...Ma io sò io e voi nun sete un ca..o! (dal Marchese del Grillo) [SM=x52774]
[SM=x52779]...perchè quanno se scherza bisogna esse seri...[SM=x52779]

...chi se gratta la fronte c'ha le corna pronte...
[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
OFFLINE
Post: 4.881
Registrato il: 04/10/2004
Città: RUBIERA
MULTIfriend
23/04/2007 22:27
 
Quota

Re:
Mitico Moris.....mi sembrava di stare in moto con te nel leggere il tuo report!!!!!
.....ci vediamo a Varano!!!! [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52783] [SM=x52784]




OFFLINE
Post: 491
Registrato il: 29/01/2007
Città: FORLI'
MULTIfriend
23/04/2007 22:33
 
Quota

tutte le classifiche del week-end
http://magione.perugiatiming.com/risultati/default.asp?p_Anno=2007&p_Manifestazione=5&p_Gara=1&p_Sessione=001&p_Stampa=G




take it easy

OFFLINE
Post: 7.545
Registrato il: 19/12/2005
Città: AGROPOLI
MULTIfriend
24/04/2007 12:08
 
Quota

Miraccomando,a Varano dovete essere in tanti...abbiamo bisogno di voi per superare la tenzione.... [SM=x52767]




----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba? Io....Torno subito.... :-)


OFFLINE
Post: 311
Registrato il: 02/03/2005
MULTIfriend
24/04/2007 12:08
 
Quota

grande morris
complimenti multipiloti........voi si che avete le p...e ...........sono convinto che se ti facevo avere il salamino saresti sceso a 1'19,
OFFLINE
Post: 11.162
Registrato il: 03/02/2005
Città: TARANTO
MULTIfriend
24/04/2007 12:11
 
Quota

E' stato bellissimo!!! [SM=x52782]

Appena ho 2 minuti Vi posto le mie foto... [SM=x52773] [SM=x52774]




il mio canale youtube
CLICCA
OFFLINE
Post: 9.713
Registrato il: 25/11/2003
Città: PERUGIA
MULTIfriend
24/04/2007 12:33
 
Quota

Grazie a tutti e scusate la lunghezza ma la sintesi non è il mio forte!!


@1000R: Ma dai, che pa@@e e pa@@e, se venivi anche te ci divertivamo in 4 ma adesso hai la MotoCinese anche tu... [SM=x52794]
Ma poi, quel salamino lì è considerato Doping? [SM=x52773]



@Andy: e dai, trovali questi 2 minutini e postaci le fotuzze che non ne ho nemmeno una! [SM=x52774] Grazie





OFFLINE
Post: 510
Registrato il: 29/03/2007
Città: SINALUNGA
MULTIfriend
24/04/2007 12:37
 
Quota

ihihihihihih [SM=x52782] [SM=x52782]


c'ero anche io ... [SM=x52782] [SM=x52782]




IO SONO MONSTERISTA!!!!
OFFLINE
Post: 9.634
Registrato il: 26/05/2005
Città: BERGAMO
MULTIfriend
24/04/2007 16:23
 
Quota

bel report, Moris!
leggendovi ri respira "aria di pista", come per i report di Zanibo dell'anno scorso [SM=x52767]

visto che sarà l'unica data "al nord", come è il programma di massima della giornata a Varano? A che ora correte?





sometimes you're ahead / sometimes you are behind / the race is long / and in the end it's only with yourself
OFFLINE
Post: 1.998
Registrato il: 20/01/2007
Città: SINALUNGA
MULTIfriend
24/04/2007 16:39
 
Quota

bellissimo.. anceh io appena ho 10 minuti vi posto le foto che ho fatto...




OFFLINE
Post: 7.545
Registrato il: 19/12/2005
Città: AGROPOLI
MULTIfriend
24/04/2007 16:54
 
Quota

dai....fate presto con le foto....neanche io non ne ho vista una,stò fremendo....!!!

Per gli orari di Varano ancora non si sa niente,appena ci manderanno l'e-mail apriremo un post dedicato!!!

1000r quoto il fermone.....non ci voglione le pa@@e.....vendi quel ferro che hai e unisciti a noi come wild car,il divertimento è assicurato (poi ho saputo che hai anche un bel polso,quindi ci insegnerai qualcosina)...!!! [SM=x52774]

Per la cronaca,quel mio amico (Marco) che era presente domenica è stato scimmiato,ha messo in vendita la MV F4 1000 per comprare una Bimota delirio da usare su strada e farci un paio di gare al DDC [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]




----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba? Io....Torno subito.... :-)


OFFLINE
Post: 3.832
Registrato il: 19/11/2004
Città: BOLOGNA
MULTIfriend
24/04/2007 17:49
 
Quota

La mia Gara
non so ma quest'anno ne vedremo delle belle
vorrei fare il mio solito tema e raccontarvi le mie emozioni, ma preferisco che siano i due nuovi eroi a prendere la parola.
li chiamo eroi perchè già non mi sarei aspettato di correre lo scorso anno, figurati di portare due amici a condividere con noi l'avventura del DDC e buttarsi a capofitto con tutte le energie a disposizione in quest'avventura che è tutt'altro che semplice
Per questo li chiamo eroi
si sono presentati in autodromo il venerdì notte alle 5 dopo aver lavorato sulle moto e vi assicuro che la sensazione di non finire in tempo è tremenda, ti sembra di buttare via in un soffio tutto il lavoro (ed il denaro) dell'inverno e invece ce l'hanno fatta
Per noi (parlo di me ed Ale) lo scorso anno è stato tutto un sogno che poco alla volta quest'anno si sta realizzando, sta nascendo l'Al.Ma Dolores Racing
Vedere i 2 furgoni e 2 gazebo il camper e le 3 moto tutte insieme era per me bellissimo, ma la cosa più bella è stato vedere tutti che si spostavano da una moto all'altra per darsi una mano, con Ale che a tutti i costi voleva far tornare Frank in gara dopo la caduta e tutti quanti con quella bella camicia bianca
forse manca ancora un po' di organizzazione ma ci stiamo rodando presto ne vedrete delle belle.
Non voglio però tralasciare il contributo di tutti i multifriends, sempre fondamentali, sia nell'assistenza tecnica che nel tifo, o anche solo nel portare una bottiglia d'acqua a fine turno
Per me è stato un weekend difficile, iniziato con tante incertezze, discussioni con amici e con nemici, problemi tecnici e problemi mentali, tanto che ancora oggi ne risento e come dice Moris, c'è un po' di nausea post gara
Dovrei essere contento perchè ho fatto una gran gara, ma c'è qualcosa che non mi convince e non so se sia tutta la tensione che ancora non sono riuscito a sciogliere neanche con il pianto nel parco chiuso
domani me ne vado in vacanza per un paio di giorni ed al rientro forse ricordero che ho fatto 12 sorpassi in 3 giri oppure ricorderò che devo dimagrire se no quei due eroi fanno in fretta a superarmi!
Bravi a tutti e due e grazie a tutti gli altri, uno su tutti Ale

Ci si vede a Varano il 5 e 6 maggio!
per chi si trattiene il sabato serà, stiamo organizzando una mega grigliata, basta che portiate un paio di birre che alla ciccia ci penso io




-"Donne e motori, gioie e ...Dolores!"
OFFLINE
Post: 31.761
Registrato il: 07/04/2004
Città: ROMA
MULTIstaff | Moderatore
24/04/2007 18:04
 
Quota

Siete Fantastici ragazzi [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] ,Report fantastico,come al solito,di quelli che fanno sognare,spero un giorno di potermi unire a Voi,magari faranno una categoria over 50,ed io avro il tempo





OFFLINE
Post: 7.545
Registrato il: 19/12/2005
Città: AGROPOLI
MULTIfriend
24/04/2007 18:17
 
Quota

Mauro per ora esiste la over 40....quindi..... [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774]
Matteo un vero eroe lo sei stato tu,per il problema al mono ti sei presentato sulla griglia con una moto con la ciclistica completamente rifatta,quindi una moto che non avevi mai guidato e nonostante tutto gli hai dato tanto gas facendo segnare un 1.20.3 TEMPONE da piloti veri...!!!
Grazie ancora,sono stato davvero bene,non vedo l'ora di partire per Varano....(poi sentiamoci per organizzare la cena,magari porto un pò di mozzarelle.... [SM=x52773] )
appena trovo un pò di tempo preparo il report anche io.... [SM=x52767]




----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba? Io....Torno subito.... :-)


OFFLINE
Post: 22.984
Registrato il: 21/05/2004
Città: MILANO
MULTIfriend
24/04/2007 19:23
 
Quota

Bravi, bravi, bravi Tutti

Io vi aspetto tutti e 3 sul podio [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]




OFFLINE
Post: 1.379
Registrato il: 17/08/2004
Città: TERNI
MULTIfriend
24/04/2007 19:30
 
Quota

Siete stati semplicemente dei grandi. Alle prime pensavo che l'agonismo avrebbe comunque creato un certo distacco tra di voi, ma nella preparazione per le prove e nel resto della giornata, ho notato ed apprezzato un affiatamento sempre in crescita. E' bello vedere che il motociclismo vive ancora di queste grandi emozioni e situazoni. Grazie a tutti per avermi regalato una così bella giornata, e la gioia di provare cos' belle emozioni... forse come un bambino... grande però!
[SM=x52767]

Sarò di certo con Voi anche a Misano
Ciao Ragazzi





Nella vita ho speso i miei soldi in Donne, Motori e Viaggi... tutto il resto è SUPERFLUO!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com