| | | OFFLINE | | | Post: 126 | Registrato il: 24/02/2011
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
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12/02/2012 12:54 | |
Buona domenica a tutti!
Dopo averci pensato un po' mi sono deciso a montare le manopole riscaldate sulla mia multi 1200 base abs..ieri ho portato la moto dal meccanico per fargli fare dei lavori in garanzia e per fargli montare le manopole, lui però mi ha chiesto se volevo il vecchio modello o il nuovo modello,io non sepevo che fosse uscito un nuovo modello di manopole riscaldate..Ho chiesto al meccanico quale fosse la differenza e in pratica mi ha spiegato che nel vecchio modello la manopola del gas,quando si accellera,girano anche i fili,invece nel modello nuovo i fili rimangono fissi gira solo la manopola...
Io volevo chiedervi se come funzionamento c'è differenza tra il modello vecchio e il nuovo e poi sapevo che la parte in gomma della manopola non si poteva cambiare, ma nel modello nuovo si potrà cambiare??
Grazie in anticipo per le risposte,un saluto a tutti lamps |
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| | | OFFLINE | | Post: 745 | Registrato il: 04/04/2010
| Città: SAN REMO | MULTIfriend | |
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12/02/2012 13:42 | |
ciao .
io ho il "vecchio" modello. :)
i fili a vista nn danno nessun tipo di problema ... per cio che riguarda questi fantomatico nuovo modello di manopola nn so altro ....
probabilmente ( spero ) avranno modificato le manopole per via del consumo anomalo ...e magari avranno integrato meglio i connettori eliminando i fili che sono un po antiestetici ...
io fossi in te opterei per quelle nuove ... facci sapere ...magari con qualche foto...
ciao ...
La moto è pura "emozione"...
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| | | OFFLINE | | | Post: 126 | Registrato il: 24/02/2011
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
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12/02/2012 14:15 | |
ciao! io infatti ho preso il modello nuovo,anche se m costeranno di più sperando,che come hai detto tu,abbiano migliorato l'estetica e il consumo..
Appena ritiro la moto metto qualche foto delle manopole nuove..
ciao lamps |
| | | OFFLINE | | Post: 29.862 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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12/02/2012 17:31 | |
Il nuovo modello ha più gomma ,il vecchio modello se ce l'ha è un fondo di magazzino.
Avendo più gomma quando le usi al Min non ti gremano le mani (pensa al max) e in teoria dovrebbero consumarsi meno o almeno durare di più.
Non penso che il prezzo sia differente ,occhio!
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| | | OFFLINE | | Post: 1.513 | Registrato il: 14/11/2010
| Città: UBOLDO | MULTIfriend | |
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12/02/2012 23:30 | |
sulla mia sono state sostituite in garanzia e il mec mi ha detto che il vecchio modello per intenderci il 2010/11 non c è più |
| | | OFFLINE | | Post: 745 | Registrato il: 04/04/2010
| Città: SAN REMO | MULTIfriend | |
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14/02/2012 12:06 | |
onestamente mi girano un po le scatole....
anche a me le hanno sostituite quella SX in garanzia a dicembre....
si sta gia consumando di nuovo ... e ora vengo a sapere che hanno fatto un nuovo modello .... e se tanto mi da tanto proprio perche il vecchio modello era difettoso ....
p.s. la mia è un modello base ...
ed ho dovuto sborsare 250 euro per farle mettere!
La moto è pura "emozione"...
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| | | OFFLINE | | Post: 215 | Registrato il: 07/07/2011
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17/02/2012 18:49 | |
sto per farci un pensierino anche io, l'unica cosa che mi frena è sapere se montando quelle originali su una mts base, si possono comandare dal cruscotto o se si aggiungono pulsantini vari in giro!
la prima necessità dell'uomo è il superfluo. (einsten) |
| | | OFFLINE | | Post: 356 | Registrato il: 27/01/2004
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
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17/02/2012 20:23 | |
Se monti quelle originali (vecchio o nuovo tipo che siano), vanno settate con il dda ma poi le puoi comandare dal blocchetto dx come quelle della touring.
Fabio
Considero il motociclismo divertimento allo stato puro e non permetto a nessuno, soprattutto alla mia moto, di intromettersi in questo idillio. |
| | | OFFLINE | | Post: 29.862 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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20/02/2012 08:57 | |
multigreg66, 17/02/2012 18.49:
sto per farci un pensierino anche io, l'unica cosa che mi frena è sapere se montando quelle originali su una mts base, si possono comandare dal cruscotto o se si aggiungono pulsantini vari in giro!
La differenza è che la base ha sospensioni differenti ,il resto è tutto uguale
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 8 | Registrato il: 04/04/2011
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22/01/2013 11:53 | |
250€ spesi bene ;-) |
| | | OFFLINE | | Post: 720 | Registrato il: 21/12/2011
| Città: SAN MARTINO VALLE CAUDINA | MULTIfriend | |
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22/01/2013 13:00 | |
...la funzione cerca ...aiuta! Ciao ragazzi,
vi segnalo che il tema è stato trattato ampiamente, ci sono molte discussioni, a mio parere la più completa è QUESTA!
buon divertimento |
| | | OFFLINE | | Post: 312 | Registrato il: 23/02/2010
| Città: LATINA | MULTIfriend | |
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11/02/2013 18:57 | |
giulioilgrande81, 12/02/2012 12:54:
Buona domenica a tutti!
Dopo averci pensato un po' mi sono deciso a montare le manopole riscaldate sulla mia multi 1200 base abs..ieri ho portato la moto dal meccanico per fargli fare dei lavori in garanzia e per fargli montare le manopole, lui però mi ha chiesto se volevo il vecchio modello o il nuovo modello,io non sepevo che fosse uscito un nuovo modello di manopole riscaldate..Ho chiesto al meccanico quale fosse la differenza e in pratica mi ha spiegato che nel vecchio modello la manopola del gas,quando si accellera,girano anche i fili,invece nel modello nuovo i fili rimangono fissi gira solo la manopola...
Io volevo chiedervi se come funzionamento c'è differenza tra il modello vecchio e il nuovo e poi sapevo che la parte in gomma della manopola non si poteva cambiare, ma nel modello nuovo si potrà cambiare??
Grazie in anticipo per le risposte,un saluto a tutti lamps
La parte di gomma nelle manopole tipo vecchio si può sostituire e credo anche nel tipo nuovo...Argomento ampiamente trattato anche qui:
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9647285 |
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