| | | OFFLINE | | | Post: 503 | Registrato il: 23/10/2007
| Città: FARA GERA D'ADDA | MULTIfriend | |
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12/01/2012 10:02 | |
A mero titolo informativo:
Improvvisamente la leva della frizione si è messa a funzionare solo per la prima metà, anche se staccava egualmente. Dopo avere controllato l'attuatore che funzionava l'ho portata dal mio meccanico appena ha riaperto, si è svitato il dado della campana, nulla di che.
Km 37500.
Il meccanico ha anche trovato il filo del sensore ruota anteriore ABS /DTC rovinato perchè toccava la ruota e questo deve avermi causato il problema precedente e cioè per circa 2000 km mi si disinseriva sia L'ABS che il DTC anche se poi si è rimesso a funzionare da solo.
Mi ha pulito i fusibili che invece ultimamente mi provocavano il mancato inserimento del bloccasterzo, non "scriveva" l'avviso "waiting for looking" sul cruscotto.
In pratica questo è L'UNICO intervento al di fuori della normale manutenzione di cui ha avuto bisogno fino ad oggi questa INAFFIDABILE moto. Costo stratosferico 20€.
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| | | OFFLINE | | | Post: 1.418 | Registrato il: 08/12/2011
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
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12/01/2012 10:21 | |
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| | | OFFLINE | | | Post: 176 | Registrato il: 03/12/2011
| Città: CHIETI | MULTIfriend | |
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12/01/2012 19:04 | |
sento almeno qualcuno che mi dà tranquillità dato che la mia ha 1500km |
| | | OFFLINE | | Post: 1.513 | Registrato il: 14/11/2010
| Città: UBOLDO | MULTIfriend | |
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12/01/2012 21:31 | |
è affidabile sto gran mezzo dal mio conc ne ho vista una al tagliando dei 50mila km ed un 2010 e nessun problema tranne aggiornamenti normali [Modificato da andy1972@ 12/01/2012 21:32] |
| | | OFFLINE | | Post: 7.053 | Registrato il: 11/09/2005
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12/01/2012 22:30 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.253 | Registrato il: 23/05/2011
| Città: SIENA | MULTIfriend | |
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12/01/2012 23:04 | |
fiorenzo62, 12/01/2012 10.02:
A mero titolo informativo:
Improvvisamente la leva della frizione si è messa a funzionare solo per la prima metà, anche se staccava egualmente. Dopo avere controllato l'attuatore che funzionava l'ho portata dal mio meccanico appena ha riaperto, si è svitato il dado della campana, nulla di che.
Km 37500.
Il meccanico ha anche trovato il filo del sensore ruota anteriore ABS /DTC rovinato perchè toccava la ruota e questo deve avermi causato il problema precedente e cioè per circa 2000 km mi si disinseriva sia L'ABS che il DTC anche se poi si è rimesso a funzionare da solo.
Mi ha pulito i fusibili che invece ultimamente mi provocavano il mancato inserimento del bloccasterzo, non "scriveva" l'avviso "waiting for looking" sul cruscotto.
In pratica questo è L'UNICO intervento al di fuori della normale manutenzione di cui ha avuto bisogno fino ad oggi questa INAFFIDABILE moto. Costo stratosferico 20€.
Saresti così gentile da spiegarmi quali fusibili ti ha pulito, perchè mi sfugge il nesso tra fusibili teoricamente ossidati e spia di inserimento bloccasterzo (o magari l'interuttore del bloccasterzo ha un fusibile "dedicato"). Grazie
Gio |
| | | OFFLINE | | | Post: 503 | Registrato il: 23/10/2007
| Città: FARA GERA D'ADDA | MULTIfriend | |
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13/01/2012 09:39 | |
pasdarino, 12/01/2012 23.04:
Saresti così gentile da spiegarmi quali fusibili ti ha pulito, perchè mi sfugge il nesso tra fusibili teoricamente ossidati e spia di inserimento bloccasterzo (o magari l'interuttore del bloccasterzo ha un fusibile "dedicato"). Grazie
Gio
Francamente non ti so rispondere, comunque la chiusura ha funzionato per poco e poi ancora non si inserisce perchè il cruscotto non scrive " waiting for looking". Non me ne preoccupo perchè l'ho gia cambiata con una nuova che mi devono ancora consegnare e intanto uso la mia e della chiusura me ne frego. Anche se la tenessi me ne fregherei e la farei controllare al prossimo tagliando però se tanto mi da tanto magari fra 2000 km si rimette a funzionare da sola.
I fusibili in questione sono quelli contenuti nello sportellino di sinistra sul sebatoio, comunque pulirli non è servito a nulla.
Ciao |
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13/01/2012 11:11 | |
ginigio85, 12/01/2012 19.04:
sento almeno qualcuno che mi dà tranquillità dato che la mia ha 1500km
io l'ho ordinata quando ancora non si era mai vista dal vivo, tanti km con i climi più disparati e mai nessun problema |
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13/01/2012 11:20 | |
fiorenzo62, 12/01/2012 10.02:
A mero titolo informativo:
Improvvisamente la leva della frizione si è messa a funzionare solo per la prima metà, anche se staccava egualmente. Dopo avere controllato l'attuatore che funzionava l'ho portata dal mio meccanico appena ha riaperto, si è svitato il dado della campana, nulla di che.
Km 37500.
Il meccanico ha anche trovato il filo del sensore ruota anteriore ABS /DTC rovinato perchè toccava la ruota e questo deve avermi causato il problema precedente e cioè per circa 2000 km mi si disinseriva sia L'ABS che il DTC anche se poi si è rimesso a funzionare da solo.
Mi ha pulito i fusibili che invece ultimamente mi provocavano il mancato inserimento del bloccasterzo, non "scriveva" l'avviso "waiting for looking" sul cruscotto.
In pratica questo è L'UNICO intervento al di fuori della normale manutenzione di cui ha avuto bisogno fino ad oggi questa INAFFIDABILE moto. Costo stratosferico 20€.
O caro amico, se reputi inaffidabile la mts a 34000km, allora ascolta ciò che ti dice un ex possessore di benelli tnt che ne ha viste di cotte e di crude su quella moto, non solo io ma quasi tutti i possesori di benelli..
I problemi e i difetti sono presenti su ogni moto, e di questo ne siamo consapevoli, il problema e la bravura del costruttore invece è quella di risolverli, e mi sembra che ducati lo abbia sempre fatto..
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| | | OFFLINE | | | Post: 503 | Registrato il: 23/10/2007
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13/01/2012 18:00 | |
pericolo73, 13/01/2012 11.20:
O caro amico, se reputi inaffidabile la mts a 34000km, allora ascolta ciò che ti dice un ex possessore di benelli tnt che ne ha viste di cotte e di crude su quella moto, non solo io ma quasi tutti i possesori di benelli..
I problemi e i difetti sono presenti su ogni moto, e di questo ne siamo consapevoli, il problema e la bravura del costruttore invece è quella di risolverli, e mi sembra che ducati lo abbia sempre fatto..
Pericolo, leggi bene!! Non ho detto che è inaffidabile ma esattamente il CONTRARIO!!!
E poi i km sono 37.500 a oggi, domani di più!
ciao |
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16/01/2012 10:42 | |
fiorenzo62, 13/01/2012 18.00:
Pericolo, leggi bene!! Non ho detto che è inaffidabile ma esattamente il CONTRARIO!!!
E poi i km sono 37.500 a oggi, domani di più!
ciao
mah.. io ho letto bene, e infatti ho replicato per la parte finale del tuo post che copio e incollo:
"In pratica questo è L'UNICO intervento al di fuori della normale manutenzione di cui ha avuto bisogno fino ad oggi questa INAFFIDABILE moto. Costo stratosferico 20€. "
se ho capito male il tono sarcastico dell'INAFFIDABILE, allora chiedo scusa sai l'età, l'andropausa, ecc.ecc. [Modificato da pericolo73 16/01/2012 10:45] |
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16/01/2012 11:06 | |
...il sarcasmo era più che chiaro! |
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25/03/2012 15:37 | |
fiorenzo62, 12/01/2012 10.02:
A mero titolo informativo:
Improvvisamente la leva della frizione si è messa a funzionare solo per la prima metà, anche se staccava egualmente. Dopo avere controllato l'attuatore che funzionava l'ho portata dal mio meccanico appena ha riaperto, si è svitato il dado della campana, nulla di che.
Km 37500.
Il meccanico ha anche trovato il filo del sensore ruota anteriore ABS /DTC rovinato perchè toccava la ruota e questo deve avermi causato il problema precedente e cioè per circa 2000 km mi si disinseriva sia L'ABS che il DTC anche se poi si è rimesso a funzionare da solo.
Mi ha pulito i fusibili che invece ultimamente mi provocavano il mancato inserimento del bloccasterzo, non "scriveva" l'avviso "waiting for looking" sul cruscotto.
In pratica questo è L'UNICO intervento al di fuori della normale manutenzione di cui ha avuto bisogno fino ad oggi questa INAFFIDABILE moto. Costo stratosferico 20€.
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