Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
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piccolo problema

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2012 15:37
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12/01/2012 10:02
 
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A mero titolo informativo:
Improvvisamente la leva della frizione si è messa a funzionare solo per la prima metà, anche se staccava egualmente. Dopo avere controllato l'attuatore che funzionava l'ho portata dal mio meccanico appena ha riaperto, si è svitato il dado della campana, nulla di che.
Km 37500.
Il meccanico ha anche trovato il filo del sensore ruota anteriore ABS /DTC rovinato perchè toccava la ruota e questo deve avermi causato il problema precedente e cioè per circa 2000 km mi si disinseriva sia L'ABS che il DTC anche se poi si è rimesso a funzionare da solo.
Mi ha pulito i fusibili che invece ultimamente mi provocavano il mancato inserimento del bloccasterzo, non "scriveva" l'avviso "waiting for looking" sul cruscotto.
In pratica questo è L'UNICO intervento al di fuori della normale manutenzione di cui ha avuto bisogno fino ad oggi questa INAFFIDABILE moto. Costo stratosferico 20€.
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12/01/2012 10:21
 
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Gran mezzo!!!




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12/01/2012 19:04
 
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sento almeno qualcuno che mi dà tranquillità dato che la mia ha 1500km
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12/01/2012 21:31
 
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è affidabile sto gran mezzo dal mio conc ne ho vista una al tagliando dei 50mila km ed un 2010 e nessun problema tranne aggiornamenti normali
[Modificato da andy1972@ 12/01/2012 21:32]
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12/01/2012 22:30
 
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Re:
ginigio85, 12/01/2012 19.04:

sento almeno qualcuno che mi dà tranquillità dato che la mia ha 1500km




Caspita, 1500km [SM=x52786] [SM=x52786]
E non ti si è ancora aperto il motore, uscite le bielle fuso i pistoni, con conseguente blocco del cambio, dovuto all'espolsione delle centralina dopo che tutto l'impianto eletrico ha preso fuoco [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52777] [SM=x52777]
Allora sei fortunato [SM=x52782]
Io questi interventi li "odio" ma insomma cosa comprate a fare Ducati se avete queste fisime, prendetevi una bella jap, che quelle vanno sempre bene [SM=x52787] [SM=x52789]
Bha [SM=x52797]
Roby






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12/01/2012 23:04
 
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Re:
fiorenzo62, 12/01/2012 10.02:

A mero titolo informativo:
Improvvisamente la leva della frizione si è messa a funzionare solo per la prima metà, anche se staccava egualmente. Dopo avere controllato l'attuatore che funzionava l'ho portata dal mio meccanico appena ha riaperto, si è svitato il dado della campana, nulla di che.
Km 37500.
Il meccanico ha anche trovato il filo del sensore ruota anteriore ABS /DTC rovinato perchè toccava la ruota e questo deve avermi causato il problema precedente e cioè per circa 2000 km mi si disinseriva sia L'ABS che il DTC anche se poi si è rimesso a funzionare da solo.
Mi ha pulito i fusibili che invece ultimamente mi provocavano il mancato inserimento del bloccasterzo, non "scriveva" l'avviso "waiting for looking" sul cruscotto.
In pratica questo è L'UNICO intervento al di fuori della normale manutenzione di cui ha avuto bisogno fino ad oggi questa INAFFIDABILE moto. Costo stratosferico 20€.




Saresti così gentile da spiegarmi quali fusibili ti ha pulito, perchè mi sfugge il nesso tra fusibili teoricamente ossidati e spia di inserimento bloccasterzo (o magari l'interuttore del bloccasterzo ha un fusibile "dedicato"). Grazie

Gio [SM=x52783]
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13/01/2012 09:39
 
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Re: Re:
pasdarino, 12/01/2012 23.04:




Saresti così gentile da spiegarmi quali fusibili ti ha pulito, perchè mi sfugge il nesso tra fusibili teoricamente ossidati e spia di inserimento bloccasterzo (o magari l'interuttore del bloccasterzo ha un fusibile "dedicato"). Grazie

Gio [SM=x52783]




Francamente non ti so rispondere, comunque la chiusura ha funzionato per poco e poi ancora non si inserisce perchè il cruscotto non scrive " waiting for looking". Non me ne preoccupo perchè l'ho gia cambiata con una nuova che mi devono ancora consegnare e intanto uso la mia e della chiusura me ne frego. Anche se la tenessi me ne fregherei e la farei controllare al prossimo tagliando però se tanto mi da tanto magari fra 2000 km si rimette a funzionare da sola.
I fusibili in questione sono quelli contenuti nello sportellino di sinistra sul sebatoio, comunque pulirli non è servito a nulla.
Ciao
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13/01/2012 11:11
 
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Re:
ginigio85, 12/01/2012 19.04:

sento almeno qualcuno che mi dà tranquillità dato che la mia ha 1500km




io l'ho ordinata quando ancora non si era mai vista dal vivo, tanti km con i climi più disparati e mai nessun problema
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13/01/2012 11:20
 
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Re:
fiorenzo62, 12/01/2012 10.02:

A mero titolo informativo:
Improvvisamente la leva della frizione si è messa a funzionare solo per la prima metà, anche se staccava egualmente. Dopo avere controllato l'attuatore che funzionava l'ho portata dal mio meccanico appena ha riaperto, si è svitato il dado della campana, nulla di che.
Km 37500.
Il meccanico ha anche trovato il filo del sensore ruota anteriore ABS /DTC rovinato perchè toccava la ruota e questo deve avermi causato il problema precedente e cioè per circa 2000 km mi si disinseriva sia L'ABS che il DTC anche se poi si è rimesso a funzionare da solo.
Mi ha pulito i fusibili che invece ultimamente mi provocavano il mancato inserimento del bloccasterzo, non "scriveva" l'avviso "waiting for looking" sul cruscotto.
In pratica questo è L'UNICO intervento al di fuori della normale manutenzione di cui ha avuto bisogno fino ad oggi questa INAFFIDABILE moto. Costo stratosferico 20€.



O caro amico, se reputi inaffidabile la mts a 34000km, allora ascolta ciò che ti dice un ex possessore di benelli tnt che ne ha viste di cotte e di crude su quella moto, non solo io ma quasi tutti i possesori di benelli..
I problemi e i difetti sono presenti su ogni moto, e di questo ne siamo consapevoli, il problema e la bravura del costruttore invece è quella di risolverli, e mi sembra che ducati lo abbia sempre fatto..

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Re: Re:
pericolo73, 13/01/2012 11.20:



O caro amico, se reputi inaffidabile la mts a 34000km, allora ascolta ciò che ti dice un ex possessore di benelli tnt che ne ha viste di cotte e di crude su quella moto, non solo io ma quasi tutti i possesori di benelli..
I problemi e i difetti sono presenti su ogni moto, e di questo ne siamo consapevoli, il problema e la bravura del costruttore invece è quella di risolverli, e mi sembra che ducati lo abbia sempre fatto..





Pericolo, leggi bene!! Non ho detto che è inaffidabile ma esattamente il CONTRARIO!!!
E poi i km sono 37.500 a oggi, domani di più!
ciao
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16/01/2012 10:42
 
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Re: Re: Re:
fiorenzo62, 13/01/2012 18.00:




Pericolo, leggi bene!! Non ho detto che è inaffidabile ma esattamente il CONTRARIO!!!
E poi i km sono 37.500 a oggi, domani di più!
ciao




mah.. io ho letto bene, e infatti ho replicato per la parte finale del tuo post che copio e incollo:
"In pratica questo è L'UNICO intervento al di fuori della normale manutenzione di cui ha avuto bisogno fino ad oggi questa INAFFIDABILE moto. Costo stratosferico 20€. "

se ho capito male il tono sarcastico dell'INAFFIDABILE, allora chiedo scusa sai l'età, l'andropausa, ecc.ecc.
[Modificato da pericolo73 16/01/2012 10:45]
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16/01/2012 11:06
 
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...il sarcasmo era più che chiaro! [SM=x52778]
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Re:
fiorenzo62, 12/01/2012 10.02:

A mero titolo informativo:
Improvvisamente la leva della frizione si è messa a funzionare solo per la prima metà, anche se staccava egualmente. Dopo avere controllato l'attuatore che funzionava l'ho portata dal mio meccanico appena ha riaperto, si è svitato il dado della campana, nulla di che.
Km 37500.
Il meccanico ha anche trovato il filo del sensore ruota anteriore ABS /DTC rovinato perchè toccava la ruota e questo deve avermi causato il problema precedente e cioè per circa 2000 km mi si disinseriva sia L'ABS che il DTC anche se poi si è rimesso a funzionare da solo.
Mi ha pulito i fusibili che invece ultimamente mi provocavano il mancato inserimento del bloccasterzo, non "scriveva" l'avviso "waiting for looking" sul cruscotto.
In pratica questo è L'UNICO intervento al di fuori della normale manutenzione di cui ha avuto bisogno fino ad oggi questa INAFFIDABILE moto. Costo stratosferico 20€.




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