| | | OFFLINE | | Post: 190 | Registrato il: 19/09/2011
| Città: TERRANUOVA BRACCIOLINI | MULTIfriend | |
|
31/12/2011 16:29 | |
a me da un senso di pesantezza, personalmente durerei fatica a spostare quella attuale questa mi sembra ancora più ingombrante e grossa...purtroppo non fa per me... |
|
| | | OFFLINE | | Post: 651 | Registrato il: 09/10/2011
| Città: TERENZO | MULTIfriend | |
|
31/12/2011 18:33 | |
La BMW ha un marketing eccezionale e per tanta gente e' sufficiente poi se la provi ti rendi conto che non ha niente di ottimo e' solo discreta un po' in tutto.Sono molto amico del concess. BMW l'ho provata sei volte e devo dire che e' bastato provare la Multi una sola volta per capire le grosse differenze che ci sono. |
| | | OFFLINE | | Post: 12.648 | Registrato il: 27/05/2011
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
31/12/2011 19:31 | |
|
|
01/01/2012 11:44 | |
Secondo me non cambia molto dall'altra... Ma sempre mucca è... |
| | | OFFLINE | | Post: 119 | Registrato il: 09/11/2010
| Città: OPPEANO | MULTIfriend | |
|
01/01/2012 12:39 | |
"ma che te lo dico a fare..." |
| | | OFFLINE | | Post: 1.632 | Registrato il: 26/08/2006
| Città: BELLARIA-IGEA MARINA | MULTIfriend | |
|
01/01/2012 12:42 | |
pier.pci, 31/12/2011 10.12:
ma devo dire che per un uso turistico "heavy duty" deve essere così.Un carissimo amico c'è andato in Siria via terra qualche anno fa e ha fatto qualunque tipo di strada (e fuori) senza problemi.Se l'uso è quello...
pier
Effetivamente sono la minoranza quelli che ci fanno solo la passeggiata della domenica in compagnia della consorte |
| | | OFFLINE | | | Post: 231 | Registrato il: 27/02/2011
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
04/01/2012 09:20 | |
(Neo9686), 31/12/2011 16.09:
Se non esistesse il multistrada 1200 probabilmente io avrei una bmw già da tempo
Verissimo..............
Pero' la Multi 1200 esiste
Quindi..........
...........GS |
| | | OFFLINE | | Post: 578 | Registrato il: 08/11/2011
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
04/01/2012 10:08 | |
a guardare il forcellone sembra ci sia stato un alleggerimento,si nota anche su altri particolari,
rimane sempre un boxer, quindi c'è poco da fare con gli ingombri, quelli sono!
sinceramente a vederle in moto sono perfettamente equilibrate, stabili anche con gomme molto piccole, frenano molto bene con l'abs, telelever ottimo su strada e penoso in off,boh, sarebbe da provare....
costerà come casa mia però...
--------------------------------------------------------------------------------------
"Se tutto è sottocontrollo...significa che stai andando troppo piano" Mario Andretti |
| | | OFFLINE | | Post: 1.240 | Registrato il: 29/03/2011
| MULTIfriend | |
|
04/01/2012 10:57 | |
(Neo9686), 31/12/2011 16.09:
Se non esistesse il multistrada 1200 probabilmente io avrei una bmw già da tempo
Idem io, prima di valutare l'acquisto della Multi 1200 ero andato in conce a vedere la 1200 ADV, un gran bel mezzo ma...
quel "ma.." mi ha frenato ed ho quindi optato per la Multi
________________________________________________________
Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidet e sentirsi dei sub!
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
04/01/2012 11:16 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 7.053 | Registrato il: 11/09/2005
| MULTIfriend | |
|
04/01/2012 11:27 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.506 | Registrato il: 05/11/2005
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
04/01/2012 17:07 | |
I 3ad sul Multiforum riguardo alla GS
e su Quellidellelica riguardo alla MTS
sono a specchio
basta cambiare il nome della moto e le denigrature sono le stesse
per me sono due moto diverse, non paragonabili se non nel prezzo:
con più o meno gli stessi soldi si può scegliere se prendere una moto (prevalentemente) sportiva od una moto (prevalentemente) gran turistica
(c'è poi qualche commercialista che le ha tutte e due ... ma a quello ci penserà Monti ) [Modificato da Leniter 04/01/2012 17:08]
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato" |
| | | OFFLINE | | Post: 1.642 | Registrato il: 21/10/2010
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
04/01/2012 17:49 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.688 | Registrato il: 28/09/2007
| Città: PADOVA | MULTIfriend | |
|
04/01/2012 17:51 | |
Leniter, 04/01/2012 17.07:
chissà in quale dichiarazione dei redditi l'ha messa dentro |
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
04/01/2012 21:40 | |
la grossa differenza è che i gs sono, negli ultimi anni, concepite come moto molto facili da guidare (grazie alle sospensioni paralever e telelever) e dal baricentro molto basso del boxer che, nonostante la mole maggiore di altre moto, fa si che il gs risulta sempre equilibrata come guida. poi per viaggiare sono sempre più comodi delle multi poi per il piacere di guida è altra storia. ormai il nome c'è l'ha.....comunque vada sta moto sarà un successo. |
| | | OFFLINE | | Post: 351 | Registrato il: 24/03/2010
| Città: PESCARA | MULTIfriend | |
|
05/01/2012 09:35 | |
camomils, 04/01/2012 10.08:
a guardare il forcellone sembra ci sia stato un alleggerimento,si nota anche su altri particolari,
rimane sempre un boxer, quindi c'è poco da fare con gli ingombri, quelli sono!
sinceramente a vederle in moto sono perfettamente equilibrate, stabili anche con gomme molto piccole, frenano molto bene con l'abs, telelever ottimo su strada e penoso in off,boh, sarebbe da provare....
costerà come casa mia però...
in off??? e chi ci va con il gs 1200 in fuoristrada???
di tutti i possessori forse il 10% le ha portate su strade bianche.
ha tanti pregi il gs 1200, ma non parlate di off perchè è davvero una bestemmia!
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.688 | Registrato il: 28/09/2007
| Città: PADOVA | MULTIfriend | |
|
05/01/2012 09:49 | |
chris-10, 05/01/2012 09.35:
in off??? e chi ci va con il gs 1200 in fuoristrada???
di tutti i possessori forse il 10% le ha portate su strade bianche.
ha tanti pregi il gs 1200, ma non parlate di off perchè è davvero una bestemmia!
c'hai ragione! ma di tutti i possessori di multistrada 1200.. quanti riescono a sfruttare i suoi 150 cavalli? il 10%? (io no sinceramente...)
per me sono tutte e due moto stupende ma diverse!!! e l'uso che se ne fa non deve sminuire la moto in sé... perchè se voglio andare a prendere il pane e il latte con l'adventure posso pure farlo criticoni
PS: su strade bianche e mulattiere è fenomenale |
| | | OFFLINE | | Post: 578 | Registrato il: 08/11/2011
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
05/01/2012 09:50 | |
chris-10, 05/01/2012 09.35:
in off??? e chi ci va con il gs 1200 in fuoristrada???
di tutti i possessori forse il 10% le ha portate su strade bianche.
ha tanti pregi il gs 1200, ma non parlate di off perchè è davvero una bestemmia!
beh per off non intendo mica l'herberg ,
però ricordiamoci che GS significa Gelaende Strasse ,strada sterrata, è fatta per l'on come per l'off quella moto,
sulle "mamme e nonne" di quella moto ci sono andati da Parigi a Dakar.
La bmw sono anni che ha il suo bel corso "bmw motorrad accademy" ed è TUTTO in off..
poi se il 10% ma anche meno ci va quello è un altro conto secondo me....
--------------------------------------------------------------------------------------
"Se tutto è sottocontrollo...significa che stai andando troppo piano" Mario Andretti |
| | | OFFLINE | | Post: 9.634 | Registrato il: 26/05/2005
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
05/01/2012 14:16 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 9.713 | Registrato il: 25/11/2003
| Città: PERUGIA | MULTIfriend | |
|
05/01/2012 14:25 | |
Ma cosa cambia con la precedente?
Il faro anteriore e il becco?
Ma per piacere...
Qualche tempo fa con un amico che aveva la BMW ce le scambiammo, io sulla sua Adventure e lui sulla mia vecchia Grigiona 1000.
Alla fine di quei interminabili 15 Km io scesi con queste facce , lui con
Spero che questa nuova 1250 oltre ai 50 CC in più eroghi anche qualche emozione in più delle sue antenate!
|
|
|