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13/12/2011 16:26 | |
Ciao, scusate la domanda.... Ho la multi che mi sfiata sulla giuntura dei collettori scarico!!!! Da quello che ho capito , la in mezzo dovrebbero esserci dei gommini x far si che questo non succeda! X sostituirlo, si può far da soli , è una cosa banale oppure, meglio rivolgersi ad un meccanico??? Prima di smontare, meglio sapere a cosa vado incontro!!!!! |
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13/12/2011 17:43 | |
Non sono proprio dei gommini, bensì delle guarnizioni (metalliche?) sagomate.
Non è proprio facilissimo sostituirle tanto che molti, anche fra i meccanici, ne mettono due proprio perchè anche da nuove può capitare che sfiatino.
Non so cosa dirti, io le cambio da solo e fino ad ora non ho avuto sorprese (ma credo veramente che si tratti di ).
Se hai un minimo di manualità puoi provare, se ti va male, rimonti il tutto e la porti dal meccanico .
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13/12/2011 17:54 | |
se hai manualità lo puoi fare ma è un'operazione non facilissima più che altro per il riposizionamento dei collettori perchè il tutto sia montato bene e non sfiati da nessuna parte. le guarnizioni si prendono negli store ducati non le trovi da altre parti. se vuoi stare tranquillo fai fare a un meccanico e non ci pensi più! |
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13/12/2011 18:04 | |
X la manualità non ho problemi, anzi ...... Se ci sono accorgimenti da seguire o trucchetti x il miglior rimontaggio , confido sulla vostra esperienza !!!! Grazie ancora x le vostre tempestive risposte! Ciao |
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13/12/2011 18:38 | |
Io le ho fatte cambiare la settimana scorsa dal meccanico nel tagliandone che ho fatto.
2 guarnizioni circa 12 €.
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Inno
"Tanto tempo fa un grande filosofo indiano scrisse:
Nel mare della vita i fortunati vanno in crociera... gli altri nuotano qualcuno annega "(D.M. Delfini)
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| Città: PRATO SESIA | MULTIfriend | |
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13/12/2011 18:48 | |
Io ho una Hyper e tutti glia nni smonto e lucido i collettori.
Li ho sempre rimontati senza nessuna guarnizione e non ho mai notato nessuna perdita
Non so se conta,ma ho il nokat DP [Modificato da freestyler77 13/12/2011 18:49]
MULTI 1000 DS MY2005 "BLACKSTAR" |
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13/12/2011 18:58 | |
freestyler77, 13/12/2011 18.48:
Non so se conta,ma ho il nokat DP
Conta
esteban71, 13/12/2011 18.04:
X la manualità non ho problemi, anzi ...... Se ci sono accorgimenti da seguire o trucchetti ...
Allora vai tranquillo , l'unico accorgimento sono la pazienza e la calma
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| Città: SAN VENDEMIANO | MULTIfriend | |
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13/12/2011 19:11 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.894 | Registrato il: 17/06/2007
| Città: PRATO SESIA | MULTIfriend | |
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13/12/2011 20:43 | |
Vikingo., 13/12/2011 18.58:
Conta
Allora non faccio testo
[Modificato da freestyler77 13/12/2011 20:43]
MULTI 1000 DS MY2005 "BLACKSTAR" |
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13/12/2011 21:01 | |
Il lavore per metere queste "rondine" fatte di metalo treciato che poi sembra amianto, non¨è tanto facile. Con tanta pazienza e un picolo cacciavite cé la farai. Metti un po di grasso (un po di fumo avrai a l'acensione) ma sara piu facile meterle a posto. Un altra dificolta sara rimuovere le mole che tenghono i tubi uno tra di lore.
Dai, il tempo è freddo é penso che questo lavoro¨è il momento giusto per farlo.
Ciao brutto
"NO police,NO radar,NO problem" |
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13/12/2011 21:11 | |
per smontare e rimontare le molle varie che trovi prendi una corda robusta la leghi sulla testa della molla e tiri,viene via senza fatica,per rimetterla la tiri fino ad allungarla e ad inserirla nell'anello,con cacciaviti o pinze c'e' da farsi male,per mettere le guarnizioni e' un po' noiosetto. |
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14/12/2011 07:06 | |
Io ti consiglio di provvedere in fretta, o il nero dalla molla del mono posteriore sarà molto duro da togliere!
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14/12/2011 08:52 | |
Grazie x i consigli!!!!!! |
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