| | | OFFLINE | | | Post: 22 | Registrato il: 05/01/2006
| Città: CATANIA | MULTIfriend | |
|
05/01/2006 18:16 | |
ciao a tutti, sono un giocane diciannovenne che è costretto a prendere una depotenziata, tra le depotenziate ke mi piacciono c'è la BMW e La ducati multistrada, con la multistrada è stato amore a prima vista, proprio oggi sono entrato nel concessionario di catania e vedendo la mamma 1000 mi sono innamorato, per questo ho abbandonato l'idea BMW, disdetto tutto e per i primi di aprile prendo la mia multistradina 620 dark 34 cv
ora vorrei kiedervi cosa ne pensate e se mi sapete dire come si riporta a pieni cavalli (anke se abusivamente), il concessionario mi ha detto ke c'è un blocco nel filo dell'accelleratore e ke loro non si assumono responsabbilità e quindi non levono il blocco.Perchè voglio levare il blocco????
Proprio questo estate devo partire con la moto x Teramo e da teramo fino in alto-adige, di conseguenza ho bisogno di una moto pronta a tutto e ke possa portare me, i bagagli e la mia ragazza , MI AIUTATE ? ? ? ? ? ?
ciao a tutti i ducatistiiiii e non!!!!!!!!!!!!! |
|
| | | OFFLINE | | Post: 0 | Registrato il: 20/03/2005
| Città: AREZZO | |
|
05/01/2006 18:22 | |
Io ti do solamente il mio benvenuto; per le domande che poni,altri
più qualificati di me ti daranno risposte chiare ed esaurienti.
Io comunque la lascerei così com'è.
Ciao e benvenuto! |
| | | OFFLINE | | Post: 31.761 | Registrato il: 07/04/2004
| Città: ROMA | MULTIstaff | Moderatore | |
|
05/01/2006 18:22 | |
E' vero,si tratta solamente di un fermo sul comando del gas,tra l'altro così messa secondo me è anche pericolosa,la corsa del gas è corta,sembra quasi un on/off
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.832 | Registrato il: 19/11/2004
| Città: BOLOGNA | MULTIfriend | |
|
05/01/2006 18:25 | |
dubito che la cosa sia così semplice e limitata solo al filo del gas
-"Donne e motori, gioie e ...Dolores!"
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.304 | Registrato il: 06/09/2005
| MULTIfriend | |
|
05/01/2006 18:28 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.686 | Registrato il: 10/02/2004
| MULTIfriend | |
|
05/01/2006 18:28 | |
Scritto da: zanibo 05/01/2006 18.25
dubito che la cosa sia così semplice e limitata solo al filo del gas
Sul Monster era proprio cosi', un semplice fermo al comando del gas, 5 minuti e il depotenziamento non c'era piu'.
Non credo che la Multi sia molto diversa.
|
| | | OFFLINE | | Post: 7.053 | Registrato il: 11/09/2005
| MULTIfriend | |
|
05/01/2006 18:32 | |
Scritto da: Freevax 05/01/2006 18.28
Sul Monster era proprio cosi', un semplice fermo al comando del gas, 5 minuti e il depotenziamento non c'era piu'.
Non credo che la Multi sia molto diversa.
Benvenuto
Penso sia proprio così
Roby
|
| | | OFFLINE | | | Post: 22 | Registrato il: 05/01/2006
| Città: CATANIA | MULTIfriend | |
|
05/01/2006 18:42 | |
inanzitutto vi ringrazio per le risposte, di essere anke a me sembra strano ke c'è un solo blocco e per giunta all'accelleratore, di essere effettivamente il 620 è il motore nato dalla monster quindi dovrebbero essere identici come motori... di altro è da ricordare anke se con molto disgusto la Kawa 636 34cv ank'essa depotenziata e con il semplice blocco del filo dell'accelleratore, comunque se qualquno mi può dare suggerimenti,consigli,magari ki c'è l'ha si faccia avanti, magari mi date qualche consiglio di eventuali modifiche da fare, io ho una varadero 125 ke ormai ho venduto e ne ho fatte di modifiche, poi ho lavorato in un team dilettante ke aveva un'apria RS250 e mi occupavo del settore + strategico ma anke meccanico quindi non vi fate problemi ke vi capisco bene
ciao a tutti i ducatistiiiii e non!!!!!!!!!!!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 3.832 | Registrato il: 19/11/2004
| Città: BOLOGNA | MULTIfriend | |
|
05/01/2006 18:43 | |
anche oggi ho imparato una cosina nuova
comunque la cosa mi infastidisce,
rompono tanto le palle se hai una virgola fuori posto, poi viene omologata una moto depotenziata semplicemente con una vitina sul gas??
a meno che non sia fatta apposta per poterla riportare legalmente in configurazione standard
-"Donne e motori, gioie e ...Dolores!"
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.304 | Registrato il: 06/09/2005
| MULTIfriend | |
|
05/01/2006 19:01 | |
penso proprio che il motivo sia quest'ultimo... |
| | | OFFLINE | | Post: 2.063 | Registrato il: 27/07/2004
| MULTIfriend | |
|
05/01/2006 19:26 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.164 | Registrato il: 15/04/2004
| Città: VENEZIA | MULTIfriend | |
|
05/01/2006 20:03 | |
benvenuto, ormai ti hanno risposto
[align=center]la bella, la brutta bestia e il cattivo un monster(583) è per sempre[/align] |
| | | OFFLINE | | Post: 1.610 | Registrato il: 23/06/2004
| Città: RICCIONE | MULTIfriend | |
|
05/01/2006 20:20 | |
Benvenuto!!!
34cv.ti portano dove vuoi,il mio consiglio è di non andare a cercarti delle beghe! |
| | | OFFLINE | | Post: 4.881 | Registrato il: 04/10/2004
| Città: RUBIERA | MULTIfriend | |
|
05/01/2006 20:22 | |
BENVENUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
|
| | | OFFLINE | | Post: 27.188 | Registrato il: 26/07/2005
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
06/01/2006 02:01 | |
Scritto da: checco67 05/01/2006 20.20
Benvenuto!!!
34cv.ti portano dove vuoi,il mio consiglio è di non andare a cercarti delle beghe!
direi che quoto checco
Fra l'altrofacendo i debiti scongiuri potresti avere rogne anche con lassicurazione nel caso succedesse qualcosa
|
| | | OFFLINE | | | Post: 22 | Registrato il: 05/01/2006
| Città: CATANIA | MULTIfriend | |
|
06/01/2006 16:37 | |
questo è vero, ma no problem, ho fatto catania-reggio calabria con una 125 in autostrada quindi non penso ke rischiare non mi piace, poi giro con una leovince SBK senza DBkiller,carburatori e cilindri diversi dall'originale ecc ecc contate ke ho una varadero 125 ke mi fa 140 a okki kiusi comunque mi sa ke mi rivolgerò al mio meccanico per portarla a piena potenza dopo il rodaggio, tanto 2000km li faccio in poco tempo
ciao a tutti i ducatistiiiii e non!!!!!!!!!!!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 654 | Registrato il: 30/11/2004
| MULTIfriend | |
|
07/01/2006 00:03 | |
Scritto da: iron.chief 06/01/2006 2.01
direi che quoto checco
Fra l'altrofacendo i debiti scongiuri potresti avere rogne anche con lassicurazione nel caso succedesse qualcosa
quoto al 100% iron.chief e checco67
Caro Zerbaijan87,
immagino che il tuo nick significhi che hai 18 anni e beato te vuol dire che sei pieno di energia e non hai alcuna paura.
Ma lasciami vedere il problema da un altro punto di vista
Se fai un incidente e i danni rientrano in una cifra "ragionevole" diciamo al di sotto dei 30.000 euro, allora vai tranquillo: se non è colpa tua l'assicurazione pagherà senza battere ciglio.
Se invece ti capitasse ad esempio di far male a qualcuno e renderlo invalido in maniera permanente (non ci vuole niente, basta un pedone che ti attraversi la strada all'improvviso) allora la cosa diventa molto più complicata.
L'assicurazione in quel caso ddovrebbe pagare milioni di euro di risarcimento - nella peggiore delle ipotesi praticamente deve mantenerlo a vita senza lavorare perchè reso invalido dall'incidente.
Ebbene, ti assicuro che in questo caso l'assicurazione non solo controllerebbe la potenza della moto, ma penso che ti conterebbe anche i peli del piuttosto che pagare.
Il motivo è semplice: le converrebbe farti causa per ottenere dal giudice un notevole sconto dell'importo da pagare.
Sfortunatamente, però, tu rimarresti comunque responsabile civilmente per il danno e quindi saresti costretto versare personalmente la differenza.
Ora a te la scelta, ma ricordati che se ti piace rischiare allora devi essere molto ma molto ricco.
Ciao,
Andrea.
PS: e poi a pensarci bene 34 cv ti portano veramente dappertutto . soprattutto se sei in 2 e fino a ieri usavi un Varadero 125 . basta trovare le strade più tortuose possibili e non avere fretta di "arrivare" . insomma, esattamente come col sesso...
ah già dimenticato: BENVENUTO
Multistrada: costa più del PROZAC, ma funziona molto meglio!!! |
| | | OFFLINE | | | Post: 22 | Registrato il: 05/01/2006
| Città: CATANIA | MULTIfriend | |
|
07/01/2006 11:13 | |
io penso ke catania-teramo con una moto 34cv è una torturaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! io rispetto sempre i limiti quando viaggio sopratutto, però sapere di avere quella potenza in + in sorpasso, che quindi non ho il dubbio "sorpasso o no????",insomma io anke con le barche ke ho avuto ho sempre preso molti cv in + nel modo ke anke nelle peggiori condizioni so di poter rientrare in porto, la velocità mi importa poco ma mi interessa avere quella sicurezza in sorpasso e in viaggio di poter contare su un motore che non si arrende
ciao a tutti i ducatistiiiii e non!!!!!!!!!!!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 31.761 | Registrato il: 07/04/2004
| Città: ROMA | MULTIstaff | Moderatore | |
|
07/01/2006 11:25 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 416 | Registrato il: 18/07/2005
| Città: LEGNANO | MULTIfriend | |
|
07/01/2006 13:31 | |
Non entro nella diatriba sul depotenziato o meno anche se appoggio Cerce e gli altri xké non credo ke il gioco valga la candela;
cmq sia...
MultiBenvenuto
Bimota Mantra db3 - BiBimba
Multi 1000S Red - Nefertiti
Bimota Mantra db3 - BiPippo
Monster 900 - Scarlattona
_________________
ex
BMW 1100S
Ducati 748S
Cagiva Raptor 650
Honda CBR 600
Gilera RC 125
Cagiva Cruiser 125 |
|
|