| | | OFFLINE | | Post: 1.210 | Registrato il: 13/09/2010
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04/12/2011 21:38 | |
MultiFuoco, 04/12/2011 21.21:
Si ragazzi tutto ufficiale e nulla di segreto, xó voglio rispettare le regole del forum quindi eviteró di fare pubblicità occulta, ma se siete interessati il mio amico accetta bonifico e spedisce con corrieri nazionali, Bartolini o DHL, molto corretto, nn è una saetta in quanto sono prodotti specifici che nn ha a terra ma deve ordinarli, ma x esempio a me e ale sono arrivati in circa 15/20gg, conosco personalmente il rivenditore che ha un negozio internet tipo carpimoto, quindi ha anche altri marchi come , Mivv, Akrapovic, leovince, brembo, breaking, per esempio potremmo organizzare, cosa che ho gia fatto con lui un GDA per pasticche breaking, ma nn vende abbigliamento;/
Quoto e confermo tutto! |
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05/12/2011 10:07 | |
Ho ricevuto risposta da andreani per il montaggio del mono:
Ciao Alessio
ti allego 3 foto di come e montato il mono del ducati
Purtroppo per il tubo piu corto non e possibile anche perche l uscita dal precarico idraulico ohlins e verso l alto e quindi il tubo per non fare angoli strani deve essere cosi lungo e passare tutto in alto .
Spero che tu riesi a montarlo anche perche ne abbiamo consegnati tanti e tutti non hanno lamentato nulla .
Ciao Mirco
Mirco Ferri
R&D Department
Andreani Group International
Se non ho capito male segue l'andamento naturale, quello che mi preoccupava per il fatto che il tubo poggia in diversi punti e mi pare ci sia il rischio che arrivi fino alla testata...non mi resta che fidarmi e lasciarlo così!
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05/12/2011 12:33 | |
MULTIALE79, 05/12/2011 10.07:
Ho ricevuto risposta da andreani per il montaggio del mono:
Ciao Alessio
ti allego 3 foto di come e montato il mono del ducati
Purtroppo per il tubo piu corto non e possibile anche perche l uscita dal precarico idraulico ohlins e verso l alto e quindi il tubo per non fare angoli strani deve essere cosi lungo e passare tutto in alto .
Spero che tu riesi a montarlo anche perche ne abbiamo consegnati tanti e tutti non hanno lamentato nulla .
Ciao Mirco
Mirco Ferri
R&D Department
Andreani Group International
Se non ho capito male segue l'andamento naturale, quello che mi preoccupava per il fatto che il tubo poggia in diversi punti e mi pare ci sia il rischio che arrivi fino alla testata...non mi resta che fidarmi e lasciarlo così!
Non si vedono le foto (o almeno io non le vedo)
Riesci a ripostarle? |
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05/12/2011 15:27 | |
pasdarino, 05/12/2011 12.33:
Non si vedono le foto (o almeno io non le vedo)
Riesci a ripostarle?
Strano io le vedo...te le mando per ffz!
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| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
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06/12/2011 22:16 | |
dopo aver ripulito la discussione (per quanto possibile) da ogni discorso commerciale o pubblicitario la riapro.
Mi auguro che il discorso si mantenga su temi assolutamente tecnici o sarò costratto a una chiusura definitiva delpost che trovo molto interessante.
Fermo restando che si è liberi di formulare una lista di acquisto ma solo nelle sezioni dedicate (multishop) seguendo scrupolosamente le regole della sezione.
grazie per la collaborazione
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| | | OFFLINE | | | Post: 11 | Registrato il: 04/12/2011
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07/12/2011 00:35 | |
Scusa Multifuoco.
Sono nuovo del forum (ed anche molto stupido evidentemente ) visto che non riesco a trovare gli MP.
Mi puoi cortesemente contattare per i dettagli del Kit Matris che sto trattando dalle mie parti per confrontare il prezzo.
Grazie e scusa ancora |
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07/12/2011 08:47 | |
Non so se posso risponderti, se vuoi chiamami e magari ne parliamo...
347cinque7due2cinque2sei
Beppe
MultiFuoco
Multistrada 1200 my 2011
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| | | OFFLINE | | Post: 1.083 | Registrato il: 20/07/2011
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07/12/2011 13:25 | |
Oggi l'ho ritirata, montato anche freno post. E manopole, purtroppo fatto solo due curve e due frenate simil staccate e l'impressione è piu che ottima;) a presto nuovi commenti;))
MultiFuoco
Multistrada 1200 my 2011
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07/12/2011 19:50 | |
MultiFuoco, 07/12/2011 13.25:
Oggi l'ho ritirata, montato anche freno post. E manopole, purtroppo fatto solo due curve e due frenate simil staccate e l'impressione è piu che ottima;) a presto nuovi commenti;))
;-)
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| | | OFFLINE | | Post: 1.083 | Registrato il: 20/07/2011
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09/12/2011 11:11 | |
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| | | OFFLINE | | | Post: 11 | Registrato il: 04/02/2008
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09/12/2011 13:50 | |
ma se sulla multistrada base, volessi montare forcelle e mono piu' adatte all'utilizzo in fuoristrada, con maggiore escursione, diciamo 250mm ant e 250mm al post, a quale marchio dovrei rivolgermi?
grazie |
| | | OFFLINE | | Post: 1.083 | Registrato il: 20/07/2011
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09/12/2011 14:17 | |
Bella domanda, ma credo che nn ci sia risposta facile, credo che x quello dovresti comprare un kit come il matris e poi rivolgerti ad un buon sospensionista x effettuare delle modifiche ad ok;)
MultiFuoco
Multistrada 1200 my 2011
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10/12/2011 18:20 | |
CLEONTE1, 09/12/2011 13.50:
ma se sulla multistrada base, volessi montare forcelle e mono piu' adatte all'utilizzo in fuoristrada, con maggiore escursione, diciamo 250mm ant e 250mm al post, a quale marchio dovrei rivolgermi?
grazie
250mm mi sembra troppo, troppa escursione davvero rispetto alle quote di serie. Sarebbe anche un problema per il mono a livello di tensione catena e comunque stravolgeresti troppo la moto.
è probabile si possa arrivare ad un 20% in più, ma dovresti sostituire molle, pompanti e anche gli steli con altri sempre marzocchi, magari dalla versione per motard... per il mono idem...
Prova a contattare Tiziano Monti e senti da lui in collaborazione con la Matris quanto viene la spesa e se ne vale la pena. La Matris è molto disponibile a motifiche custom, ma bisogna valutare i costi e avere uno per fare diverse prove. Senti da Tiziano e digli che hai "parlato" con me.
Ciao
Marco
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| | | OFFLINE | | Post: 1.083 | Registrato il: 20/07/2011
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11/12/2011 11:25 | |
Ciao marcolino, ieri ho fatto un girello col mostriciattolo, purtroppo umido e sporco l'hanno fatta da padrona, ma in un paio di curve a memoria che percorrevo a circa 120km/h le ho fatte in tutta tranquillità a velocità nettamente superiore, questa la dice lunga.... Poi la moto è molto ma molto piu impostata, nn d'ha piu quella sensazione di instabilità quando c'è disconnesso o avvallamenti, nelle staccate x quel che ho potuto constatare la moto nn si scompone e nn affonda piu come prima, sembra una naked e mi ha fatto ricordare la mia ex moto. Finalmente nn ho piu paura di forzare sulla leva freno x paura di far affondare la forcella. Dietro poi su curve veloci sembra essere su di un binario nn scoda nemmeno sull'umido e pensare che ho le ST sono alla fruit;))
A presto un report con il caldo e strade pulite;)
MultiFuoco
Multistrada 1200 my 2011
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13/12/2011 10:08 | |
CLEONTE1, 09/12/2011 13.50:
ma se sulla multistrada base, volessi montare forcelle e mono piu' adatte all'utilizzo in fuoristrada, con maggiore escursione, diciamo 250mm ant e 250mm al post, a quale marchio dovrei rivolgermi?
grazie
mantenendo cerchi in lega leggera da 17 con posteriore monobraccio, gomme stradali non tassellate, e 150cv a disposizione su una moto vestita di tutto punto e costosa? ma per fare chè, mulattiere?, non penso che la diversità della mts sia talmente tale da permettere l'utilizzo tipicamente da enduro, altre moto sono dedicate allo scopo, ma sicuramente gli sviluppatori non pensavano certo all'enduro impegantivo per la mts. [Modificato da pericolo73 13/12/2011 10:08] |
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13/12/2011 10:26 | |
MultiFuoco, 11/12/2011 11.25:
Ciao marcolino, ieri ho fatto un girello col mostriciattolo, purtroppo umido e sporco l'hanno fatta da padrona, ma in un paio di curve a memoria che percorrevo a circa 120km/h le ho fatte in tutta tranquillità a velocità nettamente superiore, questa la dice lunga.... Poi la moto è molto ma molto piu impostata, nn d'ha piu quella sensazione di instabilità quando c'è disconnesso o avvallamenti, nelle staccate x quel che ho potuto constatare la moto nn si scompone e nn affonda piu come prima, sembra una naked e mi ha fatto ricordare la mia ex moto. Finalmente nn ho piu paura di forzare sulla leva freno x paura di far affondare la forcella. Dietro poi su curve veloci sembra essere su di un binario nn scoda nemmeno sull'umido e pensare che ho le ST sono alla fruit;))
A presto un report con il caldo e strade pulite;)
La vera prova è con gomme nuove, magari più performanti...fidati..così sentirai davvero i pregi del kit, adesso hai solo la bellissima sensazione...di stabilità che non è poco
Winning isn't everithyng, it's just that losing really sucks
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| | | OFFLINE | | Post: 1.083 | Registrato il: 20/07/2011
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13/12/2011 11:54 | |
Gerry McCoy., 13/12/2011 10.26:
La vera prova è con gomme nuove, magari più performanti...fidati..così sentirai davvero i pregi del kit, adesso hai solo la bellissima sensazione...di stabilità che non è poco
Sicuramente in primavera monterò gomme nuove, almeno il posteriore inquanto l'ant. ha meno di 2000km x via di un problema e cambiato in garanzia, ma probabilmente se trovo un buon prezzo diciamo sui 250€ rimonterò le ST, mi son trovato bene e poi ho intenzione di fare un pò di mototurismo assieme ai compari di merende, cmq la sensazione di stabilità che ora trasmette e tuttal'tra cosa di come era prima, ora viggi in tranquillità e sicurezza e per me è tantissimo, sono uno che va in moto allegro ma al primo intoppo mi irrigidisco e nn guido più con serenità, ora sono più veloce e tranquillo. OTTIMO ACQUISTO!!
MultiFuoco
Multistrada 1200 my 2011
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15/12/2011 15:23 | |
MultiFuoco, 13/12/2011 11.54:
Sicuramente in primavera monterò gomme nuove, almeno il posteriore inquanto l'ant. ha meno di 2000km x via di un problema e cambiato in garanzia, ma probabilmente se trovo un buon prezzo diciamo sui 250€ rimonterò le ST, mi son trovato bene e poi ho intenzione di fare un pò di mototurismo assieme ai compari di merende, cmq la sensazione di stabilità che ora trasmette e tuttal'tra cosa di come era prima, ora viggi in tranquillità e sicurezza e per me è tantissimo, sono uno che va in moto allegro ma al primo intoppo mi irrigidisco e nn guido più con serenità, ora sono più veloce e tranquillo. OTTIMO ACQUISTO!!
Non sapete quanto mi rende felice sentire che le tarature interne lavorano bene anche per altre persone... questa è la migliore ricompensa per l'estate di prove fatte. Grazie dei feedback...
PS: Io le ST montate le pago 250, le DRC 260 e le DR2 220... provate le DRC per l'estate, durano quanto le ST se guidate forte ma sono di un'altro pianeta, ed esaltano le caratteristiche della moto di molto...
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15/12/2011 18:39 | |
grazie tambuz a buon rendere.....poi ti invio per mail le taratur che mi ha messo x ora il meccanico così le confrontiamo e vediamo cosa esce fuori...
per le ST, potresti chiedere quanto te le fa senza montaggio così vediamo quantè e se magari mi conviene prenderle da te...
MultiFuoco
Multistrada 1200 my 2011
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| | | OFFLINE | | Post: 261 | Registrato il: 22/10/2010
| Città: MOTTA DI LIVENZA | MULTIfriend | |
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15/12/2011 21:40 | |
Volevo ringraziare pubblicamente Multifuoco e Tambuz x il tempo che mi hanno dedicato...
grazie alle loro ed alla loro gentilezza, anch'io a breve, sarò dotato del kit matris. Singolarmente li ho gia ringraziati, desideravo farlo anche sul forum perche' tanta dedizione/pazienza, pur essendo nota, ritengo meriti essere ri-sottolineata. GRAZIE
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