| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
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03/12/2011 00:06 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 3.153 | Registrato il: 05/02/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
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03/12/2011 10:35 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.426 | Registrato il: 11/07/2008
| Città: COGOLETO | MULTIfriend | |
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03/12/2011 12:58 | |
Ducatigno, 03/12/2011 10.35:
Io ormai sono in un vicolo cieco...ma tu prima di cominciare...cercati un 900 a carburatori sono un pò più cari ma trovi di tutto anche per elaborarli mentre con 600 e simili ti devi accontentare o trovare artigiani-chirurghi
SE NON AMI SEI GIA' MORTO ! |
| | | OFFLINE | | Post: 4.948 | Registrato il: 01/07/2003
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03/12/2011 15:42 | |
a me piacerebbe prendere un bel s4r blu metallizzato con i cerchi bianchi e due scaricozzi affiancati a 45 gradi,anni indietro non ho fatto questa esperienza e la cosa mi disturba un pochino |
| | | OFFLINE | | Post: 950 | Registrato il: 06/09/2005
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12/01/2012 09:34 | |
Ale398, 02/12/2011 23.10:
Il motore a parte il volano e la centralina è tutto originale....ma in un angolo remoto del box.....ho un motore di un 620 rottamato da rinfrescare (volevo fare lucidare i condotti controllare i pistoni cambiare il materiale usurato verniciarlo integrale nero ad esclusione dei coperchi e dei carter che li luciderei a specchio) non so ancora quando perchè i costi che ho sentito sono importanti rapportati al valore del mezzo....ma la mia ostinazione è potente !!
Complimenti! Poi con il 620 diventerebbe una vera special
Se uno fa i conti ed esamina obiettivamente le spese per vedere se ne vale la pena non fa mai niente... ma alla non si comanda
W il tuning
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