10 21/09/2020 13:53
Re:
peppemultistrada, 21/09/2020 12:16:

si infatti come detto la PP è quella che mi piace di più ma non capisco come mai dal primo modello hanno fatto passi indietro.

Mi dici se almeno c'è la regolazione per una, due persone e bagagli o anche quella manca?




Per le sospensioni non c'è nulla di elettrico ,ovviamente sono ohlins serie non quelle di grande produzione ma sempre manuali in tutto.
Io ho la S con il terminale della Pikes [SM=x52770]
Tieni presente che le skyhook sono comunque differenti rispetto alla tua ex (io avevo la 1200S Sport 2011 alla quale avevo cambiato la centralina per rendere le ohlins semiattive) si comportano diversamente ,come scorrevolezza sono simili alle tue ohlins (sopratutto la forcella) mentre le vecchie sachs erano meno scorrevoli.
Con le semiattive se spalanchi si chiude l'idraulica del mono per non farla sedere ,se inchiodi la forcella al principio è morbida ma poi chiude l'idraulica e frena ed è difficile arrivare a fondocorsa (io non ci sono ancora riuscito con la 1260 ,con le 1200 sì) poi se arrivi pinzato in curva quando rilasci e arrivi a metà curva rismolla l'idraulica (ti accorgi solo le prima volte quando usi queste sospensioni poi non ci fai più caso).
Skyhook significa appese al cielo ,a molti non piacciono ,ti devi abituare all'idea di non sentire la forcella come con le sospensioni normali....è come se fossi sostenuto da un cavo.
Per me la multistrada attualmente ha senso solo con le sospensioni semiattive anche se la pikes ha le ohlins da pista.




&