10 21/04/2017 11:54
Che abbiano fatto tanti miglioramenti questo è vero, ma è altrettanto vero che con il DVT siamo ancora all'inizio e lo dimostra il fatto innegabile che la DVT dai 5500 giri in poi aprendo bruscamente il gas si pianta per poi riprendere !! Questo l'ho notato su TUTTE le DVT provate compreso la 2017 !!
Anche la mia Enduro ha lo stesso problema . È proprio la fasatura variabile che crea questo inconveniente. Sono sicuro che risolveranno . Per il resto rimane una bella moto da guidare con una super ciclistica !!! Un motore che comunque non strattona più e gira regolare .

P.S. Gianluca guarda che il GS è un mezzo che strafunziona alla grande, permette di essere guidato dai neofiti facendoli sentire subito a loro agio perchè facile da guidare ma poi allo stesso tempo va fortissimo con un limite molto alto ( minore ovviamente della Multi ). Nel complesso una moto che fa un po' tutto e anche bene !! Per l'estetica non mi pronunciò troppo personale, ma non a caso è la moto più venduta al mondo . Poi comunque la Multi stradale è e rimane un segmento diverso dal GS . Infatti la risposta di Ducati al GS è la Multi Enduro, invece la risposta di BMW al Multi e la XR 1000 ( tra l'altro gran moto con motore infinito e tanta ciclistica ).
[Modificato da MultiAlex64 21/04/2017 12:00]