Pro:
maggior fluidità di guida
miglior erogazione (forte riduzione del buco-incertezza sotto i 3000 rpm)
Sound migliore
Leggeri scoppiettii in rilascio, intorno ai 3000 rpm, molto racing
Estetica decisamente migliore, senza il padellone, la vista della parte bassa e posteriore, ne guadagna decisamente.
Contro:
Qualche euro in meno nel portafogli
Leggero incremento dei consumi
Leggeri scoppietti in rilascio (come dicevo nei pro, molto racing, ma c'è a chi non piacciono)
In caso di incidente(sgrat sgrat sgrat), non sei totalmente in regola con l'assicurazione, in quanto la moto con questa configurazione, non è omologata per circolare su strada.
Per il resto.......
Io ho valutato più "pesanti" i pro che i contro e ti assicuro che è un piacere averlo montato. Ora va come deve andare questa moto.
Io ho la configurazione: NoKat DP, Filtro aria BMC, centralina DP, terminale originale.
Buona strada
"Nessuno si illuda di poterci piegare senza aver duramente combattuto."