Mi manca la spinta in basso del V2
in montagna in salita ...in rodaggio è un casino perchè in basso non va e quando comincia ad andare
va ben oltre i giri ai quali devi sottostare ,se metti in sport va meglio ma passi i giri ancora prima
devo finire almeno i 1000Km ma piove sempre!
Mi ripeto faccio molta più fatica ad abituarmi al 4cilindri che alla 19 ,diventa bicilindrico al minimo da fermo vibrando un pò
però così scalda meno e in movimento a parità di temperatura scalda meno delle precedenti ,le alette di Goldrake funzionano.
Il freno motore finalmente è normale non come la 1260 che mollava di botto ,primi 500/600Km consumo 15/16Km/l praticamente come la prima 1200 il 25% più del 1260 e il 30% della DVT1200 ,su questo Ducati ha fatto come i gamberi
L'indicatore del consumo medio è sempre ottimista ma di poco ....0.2/0.3 Km/l sulle precedenti erano 2/3
Il radar posteriore va bene e anche gli specchi vanno meglio il radar anteriore...mah boh! funziona ma a volte mi da fastidio.
Freni.....sulle DVT1200/1260 avevano messo finalmente delle pastiglie normali che in media andavano bene con questa invece sono ritornati al legno di frassino
la moto frena per carità ,con le pinze e la pompa che si ritrova sarei sorpreso del contrario ma i legnetti da bancale al posto delle pastiglie mi danno fastidio.
Il posteriore ....è ducati
ma va meglio.
Temperatura acqua ,si scalda prima rispetto alle precedenti ma poi la temperatura più o meno rimane la stessa
Claxon....lo odio è penoso ed è un problema cambiarlo è incastrato
in montagna lo uso ,quando non l'ho usato mi hanno centrato
[Modificato da multimarco 17/05/2021 08:54]
&