Infatti la 1260 base non ha senso ,la vera multi base è la 950.
Tra l'altro ora che anche la 950 c'è la versione S sicuro come l'oro che peggioreranno la 950 base come avevano fatto con le multi 1100
dove la base aveva i pezzi della 620 e non della 1000DS e sospensioni più scarse di quest'ultima.
Mi viene da
quando c'è chi dice che in strada uno sfrutta 170/180cv ,forse lo fa in pista ,in strada sfrutti al 100% lo scrambler ...l'800 però non il 1100
Se faranno la multi V4 costerà di più per forza perchè ha 2 cilindri in più e quello che a loro costa 10 voi lo pagate quasi 100 ,ma sopratutto costerà di più in manutenzione (già il tagliando di 30k delle attuali è un botto) e benzina , su una moto che vorrebbe essere anche turistica ha poco senso.
I jap stanno riducendo i cilindri delle moto per contenere i costi e tra l'altro sono meglio dei vecchi frullini ,la ducati fa il contrario...mah!
Posso essere d'accordo su un 4 sportivo per competere in SBK ad armi pari ma per il resto preferisco il 2
&