00 25/06/2020 11:10
Re: Re:
Dani1000, 25/06/2020 10:53:



Ma io non contesto solo ducati, contesto tutti i prezzi di queste moto assurde. Belle (a volte) ed emozionanti (solo per pochi), ma inutili per i più se non addirittura controproducenti per l' uso che poi viene fatto.
Ma purtroppo è un discorso generalizzato a tutto il commercio e tutti i prodotti. Ora siamo al entry level da pochi euro e fanno di tutto per convincerti che è da sfigato oppure roba premium da ennemila euro che invece sarebbe l' unica soluzione per essere fico perché ha tutto di quello che hai bisogno. anche se in realtà è una massa di fregnacce che non sempre funzionano bene messe li solo per farti spendere il doppio.
poi se le fanno vuol dire che c' è richiesta e chi se le compra si è sudato i suoi soldi e non li ha rubati fa quello che vuole



In effetti non esiste più la via di mezzo ,o sono catorci/cinesate o full/premium o come li vuoi chiamare con ad esempio il DMS che funziona solo quando e con quello che vuole lui ma sei obbligato a pagarlo mentre il controllo della pressione pneumatici te lo mettono come optional ,oppure ci sono i controsensi come la multi base con sospensioni indecenti per il prezzo che ha.

p.s. sullo scooter cinese il controllo gomme è di serie e funziona anche la connessione con la strumentazione col navigatore integrato




&