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Portatarga basso

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    timbe72
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    00 23/03/2016 11:58
    Qualcuno ha montato o realizzato il portatarga basso, tipo Diavel x capirsi
    Con il cerca ho trovato solo su una 2v

    grazie
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    Gerry McCoy.
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    00 23/03/2016 12:14
    qui lo abbiamo in diversi
    io Nettunomts e multiniko, magari qualcun altro che non ricordo.
    lo fa Lusuardi.





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    00 23/03/2016 13:46
    Ecchilo






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    Gerry McCoy.
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    00 23/03/2016 13:53
    ce ne metto una pure io....
    Andreaaaaa...mettile dritte ste foto!!! [SM=x52777] [SM=x52777]





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    Gerry McCoy.
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    00 23/03/2016 13:55
    questa quando era PP [SM=x52778]





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    timbe72
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    00 23/03/2016 14:04
    Belle, belle!!!!
    ma per coprire il sottocoda dov'è alloggiato l'originale?
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    Gerry McCoy.
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    00 23/03/2016 14:06
    Lusuardi ti da tutto l'occorrente, trattasi comunque di una piastra d'alluminio sagomato





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    timbe72
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    00 23/03/2016 14:24
    ok grazie
    controllo sul sito
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    Pazuzu83
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    00 23/03/2016 14:35
    Esiste anche per la DVT?
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    timbe72
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    00 23/03/2016 18:08
    preso
    quando arriva posto le foto
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    Gerry McCoy.
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    00 23/03/2016 18:18
    [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52767]





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    NETTUNOMTS
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    00 23/03/2016 18:40
    Re:
    timbe72, 23/03/2016 18.08:

    preso
    quando arriva posto le foto




    Buon lavoro....... [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]






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    metrocard
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    00 24/03/2016 10:30
    Faccio una domanda riguardo il porta targa basso:

    ma in caso di pioggia ti schizzi fino ai capelli?

    è tanto che vorrei montarlo anche io ma sono sempre stato restio per i fatto degli sckizzi in caso di pioggia




    Poderosa IV
    è stato un lungo percorso ma alla fine sono arrivato a Borgo Panigale
    (ex. TDM900, ex. Speed Triple, ex Tuono, ex Multi 1100s)
    Ora 1200S touring e tuono
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    timbe72
    Post: 182
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    Città: SCANDICCI
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    00 24/03/2016 10:37
    Riguardando le vostre "bambine"
    ma le frecce?
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    Il Peo
    Post: 189
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    00 24/03/2016 15:41
    Anche io interessato ma non riesco a capire come collegate le frecce e dove fate passare i fili.....
    Cmq capolavori le vostre multi! Complimenti!!
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    Gerry McCoy.
    Post: 3.228
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    Città: TORINO
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    00 24/03/2016 16:22
    i cavi seguono la tubazione che passa sul forcellone, nel caso si montino sulla targa.
    Niko ad esempio le ha montate sul codone con apposite staffe...





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    timbe72
    Post: 182
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    Città: SCANDICCI
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    00 24/03/2016 16:32
    ma x le frecce il codice non prevede un'altezza minima da terra? [SM=x52776]
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    Pieretz
    Post: 795
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    00 24/03/2016 17:03
    Distanza dal suolo minima di 35 cm e massima di 1,20 m


    6.3. Indicatori di direzione
    6.3.1. Numero: due da ciascun lato.
    6.3.2. Schema di montaggio: due indicatori anteriori e due
    indicatori posteriori.
    6.3.3. Posizione
    6.3.3.1. in larghezza:
    - i bordi delle superfici illuminanti piu' distanti dal
    piano longitudinale mediano non devono trovarsi a
    piu' di 400 mm dall'estremita' della larghezza fuori
    tutto del veicolo;
    - i bordi interni delle superfici illuminanti devono
    trovarsi ad una distanza di almeno 600 mm;
    - una distanza minima tra le superfici illuminanti
    degli indicatori e dei proiettori abbaglianti piu'
    vicini a:
    - 75 mm se l'intensita' minima dell'indicatore e' di 90
    cd;
    - 40 mm se l'intensita' minima dell'indicatore e' di
    175 cd;
    - 20 mm se l'intensita' minima dell'indicatore e' di
    250 cd;
    - inferiore o uguale 20 mm se l'intensita' minima
    dell'indicatore e' di 400 cd;
    6.3.3.2. in lunghezza: la distanza verso l'avanti tra il piano
    trasversale che corrisponde al limite posteriore
    estremo longitudinale del veicolo e il centro di
    riferimento degli indicatori posteriori non deve essere
    superiore a 300 mm. Sul sidecar, l'indicatore di
    direzione anteriore deve trovarsi davanti all'asse del
    sidecar e l'indicatore di direzione posteriore dietro
    all'asse del sidecar.
    6.3.4. Visibilita' geometrica
    Angoli orizzontali: vedi appendice 2.
    Angoli verticali: 15 gradi sopra e sotto l'orizzontale.
    Tuttavia, l'angolo verticale sotto l'orizzontale puo'
    essere ridotto a 5 gradi se l'altezza delle luci e'
    inferiore a 750 mm.
    6.3.5. Orientamento
    Gli indicatori di direzione anteriori possono muoversi
    in funzione dell'angolo di sterzatura.
    6.3.6. Possono essere raggruppati con una o piu' luci.
    6.3.7. Non possono essere combinati con altre luci.
    6.3.8. Non possono essere incorporati reciprocamente con
    un'altra luce.
    6.3.9. Collegamento elettrico
    L'accensione degli indicatori di direzione deve essere
    indipendente da quella delle altre luci. Tutti gli
    indicatori di direzione situati su uno stesso lato del
    veicolo sono accesi e spenti dallo stesso comando.
    6.3.10. Spia di funzionamento: obbligatoria.
    Puo' essere ottica o acustica, oppure l'uno e l'altro.
    Se e' ottica, deve essere lampeggiante, di colore
    verde; deve essere visibile in tutte le condizioni
    normali di guida; deve spegnersi o restare accesa senza
    lampeggiare, o presentare un rilevante cambiamento di
    frequenza nel caso di funzionamento difettoso di uno
    qualsiasi degli indicatori di direzione. Se e'
    acustica, deve essere chiaramente udibile e presentare
    le medesime condizioni di funzionamento della spia
    ottica.
    6.3.11. Altre prescrizioni
    Le caratteristiche sotto indicate devono essere
    misurate quando il generatore elettrico con alimenta
    altri carichi al di fuori dei circuiti indispensabili
    al funzionamento del motore e dei dispositivi di
    illuminazione.
    6.3.11.1. L'azionamento del comando del segnale luminoso deve dar
    luogo all'accensione della luce entro un secondo al
    massimo e alla prima estinzione della luce entro un
    secondo e mezzo al massimo.
    6.3.11.2. Sui veicoli i cui indicatori di direzione funzionano a
    corrente continua:
    6.3.11.2.1. luce lampeggiante alla frequenza di 90 +- 30 periodi al
    minuto;
    6.3.11.2.2. lampeggiamento degli indicatori di direzione sullo
    stesso lato del veicolo alla stessa frequenza e in
    fase.
    6.3.11.3. Sui veicoli i cui indicatori di direzione funzionano a
    corrente alternata, quando il regime del motore e'
    compreso tra il 50% e il 100% del regime corrispondente
    alla velocita' massima del veicolo:
    6.3.11.3.1. luce lampeggiante alla frequenza di 90 +- 30 periodi al
    minuto;
    6.3.11.3.2. il lampeggiamento degli indicatori di direzione sullo
    stesso lato del veicolo puo' essere simultaneo o
    alternato. Gli indicatori anteriori non devono essere
    visibili dalla parte posteriore ne' gli indicatori
    posteriori dalla parte anteriore nelle zone definite
    all'appendice 1.
    6.3.11.4. Sui veicoli i cui indicatori di direzione funzionano a
    corrente alternata, quando il regime del motore e'
    compreso tra il regime di minimo specificato dal
    costruttore e il 50% del regime corrispondente alla
    velocita' massima del veicolo:
    6.3.11.4.1. luce lampeggiante alla frequenza compresa tra 90 + 30 e
    90 - 45 periodi al minuto;
    6.3.11.4.2. il lampeggiamento degli indicatori di direzione sullo
    stesso lato del veicolo puo' essere simultaneo o
    alternato. Gli indicatori anteriori non devono essere
    visibili dalla parte posteriore ne' gli indicatori
    posteriori dalla parte anteriore nelle zone definite
    all'appendice 1.
    6.3.11.5. In caso di funzionamento difettoso di un indicatore di
    direzione, non causato da corto-circuito, l'altro
    indicatore deve continuare a lampeggiare o rimanere
    acceso, ma in tal caso la frequenza puo' differire da
    quella prescritta.
    [Modificato da Pieretz 24/03/2016 17:06]




    Stefano
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    Gerry McCoy.
    Post: 3.228
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    00 24/03/2016 18:47
    Re:
    metrocard, 24/03/2016 10.30:

    Faccio una domanda riguardo il porta targa basso:

    ma in caso di pioggia ti schizzi fino ai capelli?

    è tanto che vorrei montarlo anche io ma sono sempre stato restio per i fatto degli sckizzi in caso di pioggia




    è il contrario, non ti schizzi più rispetto ad un qualsiasi portatarga aftermarket, in più gli amici che ti seguono, ringraziano il fatto di non sparare più pietre con il gommone... [SM=x52767]
    Sono stato fermato dalla [SM=x52776] [SM=x52776] almeno una decina di volte....nessun problema...a parte il batticuore al ritorno dai Sibillini, dove all'Autogrill di Ovada, dopo che una pattuglia ferma mi chiede info sulla moto, Crifan [SM=x52774] gli fà notare che magari anche se in regola con il codice, forse sarebbe meglio chiedere omologazione.. [SM=x52771] [SM=x52771] ...fortunatamente ci spiegano che non ne avevano bisogno.
    Ps. è anche vero che li conosceva.... [SM=x52774] però mi ha fatto cagare di paura, nel contempo rassicurato che sono a posto. [SM=x52767]





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    Pieretz
    Post: 795
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    MULTIfriend
    00 24/03/2016 20:24
    I certificati di omologazione non sono tra i documenti che bisogna portarsi al seguito. I pezzi, se omologati, devono riportarne la "e" col numerino e un altro codice riferito al pezzo.
    Le parti che, modificate, comportano l'aggiornamento della carta di circolazione sono elencate nell'art. 236 del Regolamento di Esecuzione del Codice della Strada, comunque in linea generale tutte le caratteristiche riportate sulla carta di circolazione.
    Volendo si può mettere anche la targa sul lato come le custom...

    L'ultimo che mi ha mostrato un certificato di omologazione dello scarico l'ho mandato a revisione straordinaria in Motorizzazione...




    Stefano
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