era un alternativa usata da biker francesi, non so su quale loro forum lo lessi quando cercavo info a proposto, di fatto si può a fare a costi ridotti ovviamente, tuttavia ci sono degli aspetti da tenere in considerazione:
tenuta del supporto, non saprei dirti se la plastica di cui è fatto sostiene la targa frecce e catadiottri con il veicolo in movimento, su buche colpi ecc...
passaggio dei cavi, rimarrebbe un lavoro non finito bene, nel senso che dal paraspruzzi al forcellone bisognerebbe forare il paraspruzzi per fermare i cavi elettrici
o al massimo siliconarli con tutte le conseguenze del caso di rismontaggio del paraspruzzi...
Altezza, mi sembra che il paraspruzzi sia posizionato più alto rispetto a quello prodotto da Lusuardi, con la conseguenza di dover creare degli appositi distanziali per mettere la targa a norma, oppure metterla più in basso e non centrale sul paraspruzzi......mi pare che l'inclinazione massima sia di 30°..ma ci sono esperti del settore che possono sicuramente confermare.
non per ultimo la vibrazione del paraspruzzi stesso....sei mai stato dietro ad un 1200 con il paraspruzzi? hai visto come vibra?
Poi tutto si può fare
qui si vede com un tipo ha realizzato qualcosa per poi cercare di venderlo
postimg.org/image/oxm0l99sz/
[Modificato da Gerry McCoy. 25/03/2016 12:10]
Winning isn't everithyng, it's just that losing really sucks