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Cambio elettronico Multi 2015

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    checco1384
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    00 26/02/2016 15:02
    Speriamo che come per altre cose venga solo commercializzato da ducati cosi da capire chi lo produce e comprarlo li e pagarlo la metà. [SM=x52783]
    E' l'unico modo per spendere un pò meno ed essere sicuri che sia compatibile.
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    00 28/02/2016 12:04
    Re:
    checco1384, 26/02/2016 15:02:

    Speriamo che come per altre cose venga solo commercializzato da ducati cosi da capire chi lo produce e comprarlo li e pagarlo la metà. [SM=x52783]
    E' l'unico modo per spendere un pò meno ed essere sicuri che sia compatibile.




    Non sempre è così

    Magari Ducati vieta all'azienda di vendere il cambio elettronico per le DUCATI, normalmente succede così nel 99% dei casi.

    Sicuramente non potrà vietare la vendita del cambio elettronico, ma penso che vieterà la vendita del cablaggio per modelli DUCATI [SM=x52769]

    Ciao





    -= DUKESSA =- KTM 990 SUPERDUKE '06 - 46.000km - A RIPOSO :(
    -= PRINCIPESSA =- DUCATI MULTISTRADA 1200 '12 - 65.000km
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    vic89
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    00 02/03/2016 19:09
    Sto facendo alcune prove per settare il cambio healtech, il più preciso possibile, sono nel range medio di utilizzo lo sto usando a 55ms, probabilmente si riesce a migliorare ancora qualcosa. [SM=x52774]
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    00 02/03/2016 21:04
    Re:
    vic89, 02/03/2016 19:09:

    Sto facendo alcune prove per settare il cambio healtech, il più preciso possibile, sono nel range medio di utilizzo lo sto usando a 55ms, probabilmente si riesce a migliorare ancora qualcosa. [SM=x52774]




    Ci vorrebbe la moto sul banco prova!!! [SM=x52769]

    Ciao





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    Newduffy
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    00 06/03/2016 00:28
    Ciao ragazzi, riprendo in mano il discorso per lo sgrace cut dell'irc... L'ho acquistato con tanto di cablaggi, leggendo qui tutti dicono facilissimo si può fare da soli ma... Oggi sono andato per montarlo e anche guardando le foto che avete messo non trovo i connettori. O meglio sotto il serbatoio ci sono ma hanno 3 fili mentre il camblaggio che mi hanno mandato ne ha solo due, mentre nel vano sotto sella accanto la batteria non ho nessun connettore io :( devo smontare tutta la moto per arrivare agli iniettori e "seguire" i fili?
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    vic89
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    00 06/03/2016 00:40
    Metti una foto dei cablaggi che hai in mano, che vediamo se posso aiutarti in qualche modo, dato che mi sono fatto tutto il lavoro da solo.
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    Newduffy
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    00 06/03/2016 18:23
    Ok grazie, domani sera ti posto la foto che adesso sono in un officina di un amico
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    Newduffy
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    00 07/03/2016 19:49
    Ecco, questi sono i cablaggi
    [Modificato da Newduffy 07/03/2016 19:52]
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    Newduffy
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    00 07/03/2016 19:53
    Booh...
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    Lelegs
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    00 07/03/2016 21:27
    Lo voglio anche io sulla mia 2014 [SM=x52792]
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    Newduffy
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    00 08/03/2016 16:07
    nessuno sa essermi d'aiuto plz? :/
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    vic89
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    00 08/03/2016 16:16
    Scusami ma non avevo visto il. Post dove c'erano le foto.
    Effettivamente il tuo cablaggio è completamente diverso dal mio che ha 3 fili.
    Ma quando l'hai acquistato cosa ti hanno detto? Dove andrebbe collegato?
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    Newduffy
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    00 08/03/2016 16:24
    ah ecco vedi, mi pareva strano!! cmq non mi hanno detto niente, mi hanno semplicemente chiesto il modello di moto e mi hanno mandato questo camblaggio qui... in teoria agli inniettori, infatti anche il meccanico mi ha detto che quell'attacco li si collega direttamente agli iniettori avendo quel tipo di ferretto e 2 fili con ingresso a forchetta
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    vic89
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    00 08/03/2016 16:31
    Ma se è così ti devi smontare tutta la moto e togliere il serbatoio.
    Anche il mio comanda gli iniettori ma su un altro spinotto unico, più comodo e pratico.
    Poi qual'era l'altro tuo problema?
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    Newduffy
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    00 08/03/2016 17:09
    Esatto,infatti stavo diventando pazzo, l'altro problema è che non trovavo i connettori a cui attaccare i cablaggi, come quelli postati in precedenza tipo sottosella, ma mi par tanto che non li trovavo perche appunto avevano attacchi differenti dal mio cablaggio
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    vic89
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    00 08/03/2016 19:00
    Re:
    Newduffy, 08/03/2016 17.09:

    Esatto,infatti stavo diventando pazzo, l'altro problema è che non trovavo i connettori a cui attaccare i cablaggi, come quelli postati in precedenza tipo sottosella, ma mi par tanto che non li trovavo perche appunto avevano attacchi differenti dal mio cablaggio


    i cablaggi che avevo io sotto sella è la centralina del cambio quindi sicuramente saranno diversi, io ho il filo sensore e quello che arriva dagli iniettori, tutti e due si uniscono nella centralina [SM=x52774]
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    Newduffy
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    00 09/03/2016 09:08
    Ok grazie [SM=x52773] ho fatto richiesta di cambio del cablaggio e poi mi comenterò eheheh
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    NarNoNet
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    00 09/03/2016 14:55
    Re:
    Newduffy, 09/03/2016 09.08:

    Ok grazie [SM=x52773] ho fatto richiesta di cambio del cablaggio e poi mi comenterò eheheh




    facci sapere cosa ti dicono! [SM=x52769]

    Ciao





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    Zannalivio
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    00 15/03/2016 11:22
    Ho montato anch'io il cambio elettronico healtech, sulla 2013 però, devo dire che agli alti regimi va molto bene
    Ai bassi e medi c'è ancora qualcosa da sistemare
    È come se quando ridà corrente lo faccia in maniera non sincronizzata o comunque in modo che l'assetto della moto ne risenta...Agli alti ed a gas spalancato è perfetto
    I MS sono già regolati in maniera diversa ma magari c'è qualche altro setup da fare.
    Consigli?
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    vic89
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    00 15/03/2016 11:26
    che tempi di cambiata hai messo??
    io ai bassi sento il colpo secco, e devo sistemare, ai medi tutto perfetto sembra quasi automatico, mentre oltre i 7000rpm devo capire bene!!!
    scrivi le impostazioni che hai messo tu tanto per avere un idea [SM=x52774]
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