vic89, 29/01/2016 13:53:Oddio nooo anche il serbatoio teoricamente bisogna attaccare gli spinotti agli iniettori se non sbaglio
vic89, 30/01/2016 16:45:screen preso dal video della healtech [IMG]http://i64.tinypic.com/24ytelt.jpg[/IMG] se sono quelli i cavetti sembra abbastanza semplice, o almeno voglio sperare
ducamino, 29/01/2016 13:37:Allora moto ritirata e provata. Fatti una cinquantina di km... Cambio perfetto in salita da 2000 giri in poi....in scalata funziona ma solo a bassa velocità e giri....in staccata non va....ma si sapeva a priori questo. Il meccanico non ha fatto foto quindi non ho materiale da girarvi
vic89, 30/01/2016 17:38:È la multistrada DVT, lo si vede nel video che avevo postato io. Poi ho dato un occhiata veloce alla mia ed effettivamente quei 2 spinotti, si vedono nella stessa posizione
vic89, 03/02/2016 18:57:ecco le foto del kit per il cambio [IMG]http://i66.tinypic.com/23qxvkx.jpg[/IMG] lo spinotto è solo uno, non penso sia molto difficile, collegarlo, almeno ci voglio sperare
ducamino, 03/02/2016 21:16:Scusate se non ho scritto prima.....in ogni caso i tempo di cambiata me li ha regolati il meccanico provando la in strada una cinquantina di km......in effetti così mi sembra a punto.....in ogni caso va provata a fondo....cosa che non ho ancora avuto il tempo di fare
simmila, 08/02/2016 12:00:il montaggio è facile quindi...basta attaccare il sensore, lo spinotto e alimentare la centralina?