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Prezzo multistrada usate

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    nandoracing
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    00 03/10/2014 22:52
    mi sto affacciando al mondo multistrada per acquistarne una e, scorrendo i vari annunci on line, mi rendo conto che i prezzi sono a dir poco "esuberanti".
    mi spiego.....
    vedo moto del 2003/2004 a 3000 euro... moto del 2005 a 5000... a voi non sembrano esagerati?
    quando poi vedo una moto di un utente del forum che è in vendita da piu' di un anno, ha abbassato il prezzo di 1700 euro e ancora non riesce a venderla...
    io con le moto ci lavoro, ma credo che se si voglia vendere un mezzo deve avere il prezzo giusto rapportato all'eta', altrimenti ti resta sul groppone....

    che ne pensate?
    [SM=x52768]
    spero di non aver offeso nessuno! [SM=x52770]




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    Pav82
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    00 03/10/2014 23:06
    Fammi capire... Una Multistrada del 2003 dovrebbe costare 1000 euro? [SM=x52788]
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    Lord Kasko
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    00 03/10/2014 23:17
    Da una parte, chi vende moto crede che il valore sia quello che chiedono in prima battuta i conce per vendertene una usata. Dall'altra, ci sono quelli come te che credono di poter fare loro il prezzo. La realtà si chiama legge della domanda e dell'offerta, le compravendite si fanno quando acquirente e venditore trovano un punto d'incontro. [SM=x52783]




    P.S: hai scritto che con le moto ci lavori ma fai ragionamenti, diciamo, opinabili... che lavoro fai, le lavi? [SM=x52788]
    [Modificato da Lord Kasko 03/10/2014 23:17]




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    nandoracing
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    00 03/10/2014 23:34
    si le lavo le moto, e sono anche abbastanza bravo, lascio pochi aloni.....

    leggendo il forum pure molti di voi dicono che è un modello di moto poco apprezzato e con scarsissima richiesta. che senso ha, vito la richiesta nulla, mettere prezzi esagerati? provate a fare un giro su subito, ve ne accorgerete pure voi.....




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    nandoracing
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    00 03/10/2014 23:39
    Re:
    Pav82, 03/10/2014 23:06:

    Fammi capire... Una Multistrada del 2003 dovrebbe costare 1000 euro? [SM=x52788]



    1000 ovviamente no, ma credo che per una base del 2003/2004 2000 euro siano piu' che sufficenti.
    anche perche' altrimenti non si spiega perche' mts del 2006, versione S molto accessoriate, dopo oltre un anno in vendita son ancora li... a 4.000 euro.... quando venderanno quelle a 6.000?




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    Lord Kasko
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    00 04/10/2014 00:08
    Non intendi capire quanto ho scritto, vedo... Francamente mi sembri un troll, sbaglierò ma la vedo così... [SM=x52788]




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    icemanone
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    00 04/10/2014 09:17
    @kasko
    Hahahahahahhaaa!
    Ora rido! [SM=x52773] [SM=x52782] [SM=x52780]
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    Lord Kasko
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    00 04/10/2014 11:54
    Re: @kasko
    icemanone, 04/10/2014 09:17:

    Hahahahahahhaaa!
    Ora rido! [SM=x52773] [SM=x52782] [SM=x52780]




    La mamma ti ha fatto gli gnocchi? [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52780]




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    Pav82
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    00 04/10/2014 18:29
    Non si trovano neanche v-strom 650 o mt03 a 1000 euro, vuoi trovarci un Multistrada che aveva un altro prezzo iniziale, molto più alto... Senza contare che sono già deprezzate visto lo scarso successo commerciale. Forse ti sfugge che ducati è, insieme a BMW e Harley Davidson, una delle poche marche che tiene un po il valore dell'usato. Se tu avessi un Multistrada da vendere non penso lo daresti via a 1000 euro...
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    Freeonthesky
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    00 05/10/2014 21:06
    Re:
    Pav82, 04/10/2014 18:29:

    Non si trovano neanche v-strom 650 o mt03 a 1000 euro, vuoi trovarci un Multistrada che aveva un altro prezzo iniziale, molto più alto... Senza contare che sono già deprezzate visto lo scarso successo commerciale. Forse ti sfugge che ducati è, insieme a BMW e Harley Davidson, una delle poche marche che tiene un po il valore dell'usato. Se tu avessi un Multistrada da vendere non penso lo daresti via a 1000 euro...




    Esattamente quello che volevo scrivere io!




    Il passato alla misericordia, il presente all'amore, il futuro alla provvidenza.
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    bbbteam81
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    00 06/10/2014 08:03
    [SM=x52776]

    [SM=x52772]

    [SM=x52776]






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    pacioccone66
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    00 06/10/2014 08:34
    Re:
    bbbteam81, 06/10/2014 08:03:

    [SM=x52776]

    [SM=x52772]

    [SM=x52776]




    E' passata una gazzella dei Caramba [SM=x52771] [SM=x52779]




    Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
    Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


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    Dueruote_
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    00 06/10/2014 08:40
    Re:
    nandoracing, 03/10/2014 22:52:

    mi sto affacciando al mondo multistrada per acquistarne una e, scorrendo i vari annunci on line, mi rendo conto che i prezzi sono a dir poco "esuberanti".
    mi spiego.....
    vedo moto del 2003/2004 a 3000 euro... moto del 2005 a 5000... a voi non sembrano esagerati?
    quando poi vedo una moto di un utente del forum che è in vendita da piu' di un anno, ha abbassato il prezzo di 1700 euro e ancora non riesce a venderla...
    io con le moto ci lavoro, ma credo che se si voglia vendere un mezzo deve avere il prezzo giusto rapportato all'eta', altrimenti ti resta sul groppone....

    che ne pensate?
    [SM=x52768]
    spero di non aver offeso nessuno! [SM=x52770]




    Dipende tutto da COME è tenuta. Avevo un 749 del 2005 con 15.000Km reali. Era facile trovarne anche a 3000 Euro in giro con solo 1-2 anni in più sul groppone. Ho messo la mia in vendita a 4700 Euro non trattabili. Tutti a dirmi che erano troppi. Un ragazzo viene a vederla dopo averne già viste una decine TUTTE a prezzo più basso. L'ha presa subito. Ha detto che la manutenzione era ben documentata, tutto era chiaro, non c'erano punti oscuri nella storia della moto ed in generale era messa ottimamente. Mi chiama ancora ogni tanto per dirmi come si diverte. L'ho venduta al 30-40% in più quanto mediamente si vendono le altre. In una Ducati il fatto di avere la manutenzione BEN fatta e magari fatta DI RECENTE può valere anche 1000 Euro tra sicurezza personale e valore in sè del tagliando. Il mio ben fatto dei 20.000Km (anche se la moto ne ha solo 16.000) è costato qualcosa come 600 Euro da un meccanico onesto. Ho fatto TUTTO e quando dico TUTTO intendo TUTTO. La moto è un orologio.

    Quindi, facendola breve, tutto dipende dalla moto.

    Una Multistrada 1000DS del 2005 con 20-30.000Km può essere un furto a 3000 Euro nella stessa maniera in cui una moto delle stesse caratteristiche può essere un affare a 4500 Euro. Dipende da cosa cerchi. Se non sei un meccanico e vuoi stare tranquillo... l'originalità del mezzo, la chiarezza dei fatti, un libretto tagliandi ben documentato e la manutenzione appena fatta... non hanno prezzo.

    Aggiungi che le borse originali NON le trovi a meno di 400 Euro usate SE le trovi, quindi una moto con trittico borse originali e bauletto vale intrinsecamente almeno 5-600 Euro in più di una paritetica sprovvista (piastra, supporto e bauletto GiVi costano nuovi almento 250-300 Euro).

    Ecco quindi che... esemplare del 2005 con 20.000Km.

    - Uno è graffiato, non ha il libretto dei tagliandi compilato, magari è pastrocchiata, i cerchi sono verniciati di qualche strano colore, non ci sono borse/bauletto ed il proprietario parlandoci sembra un esaltato della piega, le gomme sono alla tela ed il proprietario ti parla di come fanno ancora 2000Km... per molte persone (non per tutti, ma per molti) questo esemplare è repellente anche a 3000 Euro.

    - Uno ha gli stessi chilometri ed anni, sembra uscito di fabbrica, i pochi chilometri sono confermati da storia realistica e timbri dei meccanici ripostanti data e percorrenza, ci sono le borse originali, c'è un bauletto e magari anche un attuatore frizione maggiorato (gli accessori VERAMENTE utili in pratica e non quelli per sfizio), la manutenzione è appena stata fatta con fattura e magari bollo/revisione sono lontani nel tempo... ecco che 4-4500 Euro cominciano a non essere più così tanto la differenza per tanti acquirenti.

    Semplice. Non badare agli annunci di moto sul forum. Non è il posto giusto il forum per vendere una moto. Meglio Subito.it e Moto.it.
    Ovvio che un compratore esperto di meccanica, capace di farsi i lavori, conoscitore di Ducati, che ami i pastrocchiamenti, che voglia accessoriarla/personalizzarla come gli pare... può preferire un esemplare del 2003 a 1500 Euro (che se strolghi... messo maluccio lo trovi).

    Considera comunque che un 3-400 Euro valgono sempre in più gli esemplari 2005-2006 a causa delle piccole migliorie rispetto al 2003-2004. La sella è tutta un'altra cosa, gli specchietti ti permettono di vedere alle tue spalle ed il telaio nella parte posteriore è rinforzato per evitare i problemi della prima serie. Piccole cose... ma se vuoi fare turismo ci guardi. Dipende dal compratore.

    Non ci lavoro con le moto, ma ne ho avute 15 dal 1998 ad oggi e praticamente tutte comprate/vendute usate da solo. Difficilmente ci ho perso qualcosa. Bisogna sempre essere onesti e non tirare troppo la corda sia come comopratore sia come venditore. A volte comunque chi meno spende... più spende. Il prezzo basso a volte è volontà di vendere, ma altre nasconde qualcosa.

    Detto questo, vige sempre domanda/offerta. Se non trovi la Multistrada che ti garga, compra un altro modello. Se nessuno scende e tu non compri... è vero che nessun venditore ha abbassato tanto per fare l'affare, ma è altrettanto vero che nessun compratore ha alzato tanto da fare l'affare. Senza la contrattazione non c'è il valore di mercato, come in borsa. Il valore di mercato è l'ultimo a cui si è stipulato un contratto e, nel caso delle moto, non è generico per il modello... ma bisogna tenere conto anche di anno, stato, manunezione e chilometri.
    [Modificato da Dueruote_ 06/10/2014 08:47]




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    Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
    Romagna - Repubblica indipendente dè mùtor
    Presidente del comitato : Cresciuti con il drive-in, le ragazze Cin-cin e le tette di Sabrina Salerno
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    icemanone
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    00 06/10/2014 09:36
    prezzo
    Non sono molto daccordo con Dueruote. Non ho la sua esperienza di 15 moto, ma da 12 anni compro e vendo moto usate (non a titolo professionale ma personale intendo).
    Gli accessori, anche quelli molto costosi, hanno sempre modificato poco o nulla il prezzo di vendita della moto in rapporto al prezzo di mercato (eutotax). Basti pensare che se porti la moto in concessionaria, può avere anche 5000€ di accessori che tanti te la valutano sempre eurotax (qualche euro in più se acquisti una moto nuova dallo stesso conce).
    Per fare un esempio, ho visto su ebay una multi 1000 del 2003 con 55k km a 3500€!!! E la mia del 2006 con 27k km con una buona dose di accessori inclusi (tra cui piastra e bauletto) e tagliandi certificati (l' ulyimo un mese fa) a quanto dovrei venderla??? È in vendita da mesi e ho ricevuto solo offerte di scambi (non vi dico con cosa, roba da far accapponare la pelle).
    Ha ragione nandoracing. Chi ha una ducati pensa di avere chissà cosa. La realtà è che il prezzo lo fa eutotax e la scelta fra una moto o l' altra lo fanno solo le condizioni generali, gomme, tagliandi e accessori (a parità di prezzo).
    Mi riesce difficile credere che Dueruote abbia venduto la sua moto al 30-40% in più del valore di mercato ma non ho motivo di dubitare delle sue parole, quindi ritengo solo che sia stato molto fortunato a trovare forse un compratore che non aveva poi visionato così tante moto come detto. Del resto questo acquirente, quando deciderà di vendere la sua moto, difficilmente troverà qualcuno disposto ad acquistarla al 30-40% in più del prezzo di mercato e quindi ci avrà perso MOLTI soldi.
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    Leniter
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    00 06/10/2014 10:07
    Io "sparo" la mia da [SM=x52775] innamorato [SM=x52775] della serie 1000:
    le moto Ducati non possono essere trattate come mero mezzo di trasporto, chi vende una Ducati usata vende "emozioni"
    1000 euro per una 1000 del 2003 forse sono un prezzo per valutare un mezzo di trasporto che mi deve spostare dal punto A al punto B

    ma non considera l'emozione che una MTS1000 (ovviamente ben tenuta e magari accessoriata di componentistica) ti da:
    -quando arrivi in garage e la guardi
    -quando la metti in moto e il pompone ... pompa
    -ogni accellerata ed ogni curva che pennelli

    chi non capisce o non è interessato a queste emozioni e quindi non vuole pagarle
    si compri una moto (o una scooter) da 1000 euro e vada al lavoro, in palestra o a spasso con quella !

    Senza offesa per nessuno, ma nel presupposto che ognuno ha la libertà di fare quello che vuole e quindi di acquistare/vendere quello che vuole (forse che i prezzi delle HD usate hanno un senso, se non quello di acquistare una "emozione", anche se diversa da quella Ducati?)

    [SM=x52783]






    "La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
    che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato"
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    multimarco
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    00 06/10/2014 10:09
    Re: Re:
    nandoracing, 03/10/2014 23:39:



    1000 ovviamente no, ma credo che per una base del 2003/2004 2000 euro siano piu' che sufficenti.



    A parte le questioni di prezzo che secondo alcuni un bene va regalato a prescindere [SM=x52797] e le attuali quotazioni dell'usato di qualsiasi cosa sono a dir poco scandalose.
    Ti vorrei ricordare che la multi 2003/2004 esiste un solo modello cioè la 1000DS la versione S l'hanno fatta a partire dal 2005 [SM=x52774]
    Quindi non è una "Base" ,è un modello già buono ,al contrario della 1200 dove la Base è realmente Base [SM=x52787]






    &
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    Dueruote_
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    00 06/10/2014 10:30
    Re: prezzo
    icemanone, 06/10/2014 09:36:

    Non sono molto daccordo con Dueruote. Non ho la sua esperienza di 15 moto, ma da 12 anni compro e vendo moto usate (non a titolo professionale ma personale intendo).
    Gli accessori, anche quelli molto costosi, hanno sempre modificato poco o nulla il prezzo di vendita della moto in rapporto al prezzo di mercato (eutotax). Basti pensare che se porti la moto in concessionaria, può avere anche 5000€ di accessori che tanti te la valutano sempre eurotax (qualche euro in più se acquisti una moto nuova dallo stesso conce).
    Per fare un esempio, ho visto su ebay una multi 1000 del 2003 con 55k km a 3500€!!! E la mia del 2006 con 27k km con una buona dose di accessori inclusi (tra cui piastra e bauletto) e tagliandi certificati (l' ulyimo un mese fa) a quanto dovrei venderla??? È in vendita da mesi e ho ricevuto solo offerte di scambi (non vi dico con cosa, roba da far accapponare la pelle).
    Ha ragione nandoracing. Chi ha una ducati pensa di avere chissà cosa. La realtà è che il prezzo lo fa eutotax e la scelta fra una moto o l' altra lo fanno solo le condizioni generali, gomme, tagliandi e accessori (a parità di prezzo).
    Mi riesce difficile credere che Dueruote abbia venduto la sua moto al 30-40% in più del valore di mercato ma non ho motivo di dubitare delle sue parole, quindi ritengo solo che sia stato molto fortunato a trovare forse un compratore che non aveva poi visionato così tante moto come detto. Del resto questo acquirente, quando deciderà di vendere la sua moto, difficilmente troverà qualcuno disposto ad acquistarla al 30-40% in più del prezzo di mercato e quindi ci avrà perso MOLTI soldi.




    Ciao. Siamo chiaramente sulle opinioni personali. Ho dato le mie e non debbono per forza essere la verità. Concordo che gli accessori valgano quasi sempre zero, soprattutto quelli corsaioli. Spesso questi ultimi concorrono addirittura ad abbassare il prezzo. Gli accessori come le borse ho notato quasi sempre migliorare la quotazione. Sono stato dietro per anni alla Multistrada e gli annunci che meglio scomparivano erano quelli di moto munite di borse. Un'altra moto che ho avuto è la Triumph ST1050. Questa moto si vende benino con le borse e non vale nulla senza. La cosa è strana, ma è così.

    Riguardo al valore di mercato della Ducati 749 posso garantire la veridicità. Sono su molti forum da anni. Tutti conoscono i miei prezzi d'acquisto e di vendita. Sono troppo vecchio e troppo esperto di internet per mettermi a spararle grosse. Il prezzo è stato 4700 Euro escluso il passaggio per un 749 del 2005 modello base. La moto aveva fatto da MENO DI UN MESE il tagliando dei 20.000Km, cambiate le gomme, fatta la revisione e pagato il bollo. Non è facile trovare un 749 con pochi chilometri, totalmente originale, privo anche di un solo graffio e con quello stato.

    Eurotax non lo devi nominare. Ormai è inutile ed i concessionari esperti non lo usano più oppure lo usano solo quando gli conviene. Solo i piccolini se ne servono ancora davvero. Ho visto personalmente un GROSSO (forse il più grosso) commerciante di moto usate nella mia zona farsi idea delle quotazioni guardando Moto.it e Subito.it.

    Se guardi Eurotax la 883 dovresti trovarla a 3000-3500 Euro. Ti sfido a trovarla a questo prezzo. Dipende anche dal momento dell'anno. Nel 90% dei casi io compro d'inverno in qualsiasi parte d'Italia (anche 500Km) e vendo in primavera/estate. Non ho mai fretta. Posso stare senza moto e quando vendo lo faccio per sfizio, ma se non vendo per me può andare bene ugualmente. Fortunatamente mi intendo di tecnica quel tanto da scartare moto farlocche oppure a cui è stato dato indietro ai chilometri (ti assicuro che di bidoni ne ho visionati).

    Ho impiegato 3 anni a trovare il 749 che mi piaceva senza mai muovermi di casa. Mi bastano foto mirate. Tutti bidoni. Comunque NON sono DUCATISTA. Solo 4 moto delle 15 sono Ducati. Considera, senza volermi vantare, che gli amici ormai chiamano me per comprare moto usate. Se io non fornisco l'OK spesso non comprano. Recentemente un mio amico ha venduto a 3200 Euro (cifra esagerata) un CBR954RR del 2004 che lui aveva comprato a 2900 Euro su mio consiglio compreso il passaggio. Moto che, tra l'altro, ho avuto anche io.

    All'appello mi manca solo l'Harley... perché l'affare proprio non si trova. Pensa che una volta vidi andare via un Hornet del 2004 (forcella ancora standard) a 5000 Euro usato nel 2006 quando nuovo si trovava il modello con forcella rovesciata (sempre carburatori) a 5500 Euro chiavi in mano.

    I fattori sono tanti. Se compri male, vendi male. La pazienza inoltre è tutto. Gli accessori RACING, salvo la botta di fortuna, vanno tolti prima. Quelli come me ESCLUDONO a priori le moto con accessori di questo tipo. In troppi casi i proprietari erano smanettorni, gli accessori sono stati montati senza criterio e le spese per questi orpelli sono stati spesi a discapito della vera buona manutenzione. Sono tanti a fare questo ragionamento. Alcuni concessionari se c'è troppa roba sulla moto... NON la ritirano.

    Le borse fanno pensare ad un tranquillone che non vuole rimanere a piedi. Se la moto è anche corredata di tagliandi... è una mezza sicurezza. E' psicologico, ma funziona. Nelle moto con accessori pistaioli, ho sempre venduto quelli e poi la moto.
    [Modificato da Dueruote_ 06/10/2014 10:44]




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    Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
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    nandoracing
    Post: 19
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    00 07/10/2014 00:12
    stiamo a vedere....

    sabato ne ho provato una tutta originale e ben messa, oggi ne ho provata una piu' accessoriata ma trattata piu' da cani...

    nei prossimi giorni vediamo che succede :-)

    PS. Troll.... [SM=x52786] [SM=x52794] sono abbastanza stronzo di mio, ma troll proprio non lo sono [SM=x52767]




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    Pav82
    Post: 12.848
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    00 07/10/2014 12:50
    Re:
    nandoracing, 07/10/2014 00:12:



    PS. Troll.... [SM=x52786] [SM=x52794] sono abbastanza stronzo di mio, ma troll proprio non lo sono [SM=x52767]




    [SM=x52779] [SM=x52779]
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    Lord Kasko
    Post: 22.334
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    00 07/10/2014 13:31
    Re:
    nandoracing, 07/10/2014 00:12:

    ...PS. Troll.... [SM=x52786] [SM=x52794] sono abbastanza stronzo di mio, ma troll proprio non lo sono [SM=x52767]




    [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52767]


    Riguardo le borse, nel caso della Multistrada sono un buon valore aggiunto così come i paramani DP, un buon nokat da 45 (MGA o Leovince, per esempio) o un terminale "figo" essendo tutti accessori che venduti usati spariscono dagli annunci in poco tempo, resta il fatto che in una trattativa ci sono elementi e non dogmi. Ad esempio, i Mivv acquistati con la mia seconda Multi il giorno dopo erano sullo shop, la piastra portabauletto DP non ci è nemmeno arrivata, venduta prima con una telefonata a un multifriend che aveva la Givi, comunque la mia discriminante principale è stata l'istinto e sembra che abbia avuto ragione, magari l'altra Multi che ho trattato era migliore ma questa ha 100.000 km fatti quasi senza problemi (sostituiti due cortechi e un radiatore dell'olio e basta).

    Sono anche d'accordo con Dueruote sulla manutenzione, ho venduto senza volerlo la 620Dark con 89.000 km sul groppone perché l'amico che me l'ha chiesta sapeva in che condizioni era e come era stata mantenuta, infatti è arrivato a 98.000 e anche la sua non ha problemi... [SM=x52783]





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