| | | OFFLINE | | Post: 313 | Registrato il: 30/11/2010
| Città: SALSOMAGGIORE TERME | MULTIfriend | |
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17/08/2011 14:51 | |
Ottimo affare e ottima scelta di modello........
Consiglio : quando cambi le gomme, metti le Metzeler M5.
Sul radiatore olio ho qualche perplessità. La mia a più di 80 gradi non l'ho mai vista andare, e noto che ci vuole almeno una decina di minuti a 3000-3500 giri in 5 o 6 marcia perchè esca dal "LO", in estate. Va bè, mal che vada se dà noia lo puoi sempre togliere!!
Commento OT : se consideri che per una Aprilia RS50 usata che sto cercando per mio figlio ci vogliono più di 1000 euro.....
MTS 1100 MY2008 |
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| | | OFFLINE | | | Post: 19 | Registrato il: 01/07/2011
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05/09/2011 16:31 | |
Ciao e grazie a tutti per i consigli.
La moto l'ho presa inizio Agosto e devo dire che sono molto soddisfatto. va bene ed è molto divertente oltre che con una posizione di guida comoda.
Ora è il momento del cambio gomme:
M5, diablo 2, michelin?
Una domanda:
Dopo un pò che la guido mi fa male il collo del piede quando cambio. A parte cambiare piede posso fare qualcosa sulla leva?
Grazie
Mauro |
| | | OFFLINE | | Post: 29.877 | Registrato il: 29/10/2004
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07/09/2011 09:33 | |
Cambia il piede
Lascia perdere le michelin
Monta le M5 ,mi raccomando la pressione corretta 2.2ant 2.5 post se il gommarolo te le gonfia di più mandalo a
& |
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
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07/09/2011 09:41 | |
Io sul 620 dark ho montato due volte le M5, non c'è storia, monta quelle. Il mio, di gommarolo, me le fa tenere 2,2-2,4 (ant. e post. rispettivamente) d'estate, 2,3-2,5 d'inverno.
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| | | OFFLINE | | Post: 313 | Registrato il: 30/11/2010
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07/09/2011 14:15 | |
Oh, io di gommistica non ne so, però devo riferire che il mecca che mi ha montato la gomma (ho una M5 davanti) ha detto di avere fatto una stage con la Metzeler in un circuito in Spagna (jerez?) la primavera scorsa, e ha sostenuto a gran voce che i gommari ufficiali Metzeler dicevano di gonfiare a 2.5 bar . Secondo lui, che ha fatto i test in pista, andavano meglio un pò più gonfie dello standard 2.2 - 2.3 bar.
Io, per non sbagliare, sono stato in mezzo : 2.4
Di più nin zò.
MTS 1100 MY2008 |
| | | OFFLINE | | Post: 2.149 | Registrato il: 08/03/2007
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07/09/2011 17:00 | |
wilecoyote27, 07/09/2011 14.15:
Oh, io di gommistica non ne so, però devo riferire che il mecca che mi ha montato la gomma (ho una M5 davanti) ha detto di avere fatto una stage con la Metzeler in un circuito in Spagna (jerez?) la primavera scorsa, e ha sostenuto a gran voce che i gommari ufficiali Metzeler dicevano di gonfiare a 2.5 bar . Secondo lui, che ha fatto i test in pista, andavano meglio un pò più gonfie dello standard 2.2 - 2.3 bar.
Io, per non sbagliare, sono stato in mezzo : 2.4
Di più nin zò.
Sono fuori dal coro, ma M3 bastano ed avanzano...
Hanno tutte le ottime qualità delle M5 e costano un bel po' di meno , a pari durata..
Io ci ho fatto più di 30 Km con le M£ e ti assicuro che sono (a mio modesto avviso) il perfetto compromesso per il 620.
Momix
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13/09/2011 01:00 | |
Complimenti per l'acquisto, io a gennaio ho speso un po' di più (4500 euro) ma aveva un solo proprietario , 3400 km e anche le borse rigide ducati performance.
La moto é veramente bella e funzionale e soprattuto consuma veramente poco.
Per quanto riguarda le gomme le ho cambiate da poco mettendo le Pirelli Diablo Rosso II e debbo dire che ora va sui binari!!!
Te le consiglio vivamente, con la bimescola é perfetta in curva e si consumano poco sul dritto.
Vai di pirelli e vai sul sicuro.
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| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
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13/09/2011 01:15 | |
mts62066, 13/09/2011 01.00:
...Vai di pirelli e vai sul sicuro.
Per quanto? Le Pirelli, sia Diablo che Scorpion, sulla mia (ex... ) 620 andavano bene per i primi 3.000 km, poi erano un disastro fino al momento di cambiarle mentre le Metzeler restano ugualmente performanti fino alla fine. Quanto alla differenza M3-M5 io l'ho trovata abissale, in primis perché le M5 non si spiattellano, se fai tanto dritto, poi perché tengono ancora meglio. [Modificato da Lord Kasko 13/09/2011 01:17]
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29/09/2011 17:19 | |
Ho fatto il tagliando alla moto e volevo consigliare per chi è di Roma, l'officina Ducati che sta dove stava prima il ducati store nel solito garage.
Onesto e parco nei costi, e molto preparato.
La moto va benissimo e grazie a tutti per i consigli.
ciao
Mauro |
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30/09/2011 10:25 | |
mafio74, 29/09/2011 17.19:
Ho fatto il tagliando alla moto e volevo consigliare per chi è di Roma, l'officina Ducati che sta dove stava prima il ducati store nel solito garage.
Onesto e parco nei costi, e molto preparato.
La moto va benissimo e grazie a tutti per i consigli.
ciao
Mauro
ciao, quello sull'appia?
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10/10/2011 11:43 | |
Si quello sull'appia dove prima c'era il negozio ducati e ora un negozio di vestiti.....
l'assistenza è sempre nel garage accanto alla hertz.
Ciao
Mauro |
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