| | | OFFLINE | | Post: 1.632 | Registrato il: 26/08/2006
| Città: BELLARIA-IGEA MARINA | MULTIfriend | |
|
12/11/2009 17:12 | |
Sono stato a Milano e neanche lì ho potuto conoscere le quote a parte l'altezza della sella, qualcuno conosce l'interasse e l'avancorsa, a me a dato la sensazione di essere "grossa", sarei curioso di sapere se è stata un'impressione o la realtà. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.687 | Registrato il: 02/03/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
12/11/2009 17:18 | |
io invece non ho capito se la sosp. posteriore è progressiva con levaraggi o l' ammortizzatore è diretto. sulla brochure mi sembra di aver letto che p progressiva, ma dalle foto sembra diretto
NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.632 | Registrato il: 26/08/2006
| Città: BELLARIA-IGEA MARINA | MULTIfriend | |
|
12/11/2009 17:32 | |
Dani1000, 12/11/2009 17.18:
io invece non ho capito se la sosp. posteriore è progressiva con levaraggi o l' ammortizzatore è diretto. sulla brochure mi sembra di aver letto che p progressiva, ma dalle foto sembra diretto
Sospensione posteriore senza leveraggi e molla progressiva....se si dice così
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.287 | Registrato il: 29/07/2008
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
12/11/2009 20:59 | |
ziomino, 12/11/2009 17.12:
Sono stato a Milano e neanche lì ho potuto conoscere le quote a parte l'altezza della sella, qualcuno conosce l'interasse e l'avancorsa, a me a dato la sensazione di essere "grossa", sarei curioso di sapere se è stata un'impressione o la realtà.
Stando ai dati pubblicati sul sito l'interasse è 1530 e l'inclinazione del cannotto 25°.
www.ducati.it/moto/multistrada/1200_s/specifiche_tecniche.do
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.632 | Registrato il: 26/08/2006
| Città: BELLARIA-IGEA MARINA | MULTIfriend | |
|
12/11/2009 21:16 | |
Lu.K, 12/11/2009 20.59:
Stando ai dati pubblicati sul sito l'interasse è 1530 e l'inclinazione del cannotto 25°.
www.ducati.it/moto/multistrada/1200_s/specifiche_tecniche.do
Questa pagina non l'avevo vista, ma stanno rifacendo l'Home del sito?
|
| | | OFFLINE | | Post: 798 | Registrato il: 11/09/2009
| Città: ALGHERO | MULTIfriend | |
|
14/11/2009 09:29 | |
Iniezione elettronica Mitsubishi....
ma per favoreeeeeee....
io ai nipponici gli farei l'embargo e la ducati ci imbastardisce una moto
qualsiasi cosa accada è sempre un'esperienza che ti aiuta a crescere
http://micheleciampelli.wix.com/ittelampu |
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
14/11/2009 09:36 | |
ziomino, 12/11/2009 17.12:
Sono stato a Milano e neanche lì ho potuto conoscere le quote a parte l'altezza della sella, qualcuno conosce l'interasse e l'avancorsa, a me a dato la sensazione di essere "grossa", sarei curioso di sapere se è stata un'impressione o la realtà.
A Milano la cosa che non so se mi ha fatto piangere o ridere è che nel sondaggio una domanda è se giudichiamo la moto comoda per il pilota, questo senza non dico provarla, ma nemmeno sedercisi sopra... Dev'essere un sondaggio molto attendibile!
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
14/11/2009 10:26 | |
ittelampu, 14/11/2009 9.29:
Iniezione elettronica Mitsubishi....
ma per favoreeeeeee....
io ai nipponici gli farei l'embargo e la ducati ci imbastardisce una moto
vallo a dire ai possessori della multi 2003 con una centralina italiana buons solo come fermacarte!!!
|
| | | OFFLINE | | Post: 27.188 | Registrato il: 26/07/2005
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
14/11/2009 10:59 | |
multistrangola, 14/11/2009 10.26:
vallo a dire ai possessori della multi 2003 con una centralina italiana buons solo come fermacarte!!!
Parli di quella mittttica recuperata da quelle avanzate dalla produzione fiat UNO vero???
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.687 | Registrato il: 02/03/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
14/11/2009 11:43 | |
Multi 1200 Multi 1000/1100
1530 interasse 1462
25° incl. cannotto 24°
189 peso 200
850 altezza sella 820
170/170 escursione sosp 165/148
120-190 gomme 120-180
*dati recuperati dai siti ufficiali ducati
Un pochino più lunga, un pochino più aperta davanti, con un gommone dietro più grosso. Forse nello stretto perdera qualcosa a vantaggio della stabilità. vediamo però come hanno armonizzato il tutto
NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.632 | Registrato il: 26/08/2006
| Città: BELLARIA-IGEA MARINA | MULTIfriend | |
|
14/11/2009 19:23 | |
Dani1000, 14/11/2009 11.43:
Multi 1200 Multi 1000/1100
1530 interasse 1462
25° incl. cannotto 24°
189 peso 200
850 altezza sella 820
170/170 escursione sosp 165/148
120-190 gomme 120-180
*dati recuperati dai siti ufficiali ducati
Un pochino più lunga, un pochino più aperta davanti, con un gommone dietro più grosso. Forse nello stretto perdera qualcosa a vantaggio della stabilità. vediamo però come hanno armonizzato il tutto
A me risulta che anche la sella della 1000 DS sia 850 mm. ma non è importante, invece trovo importante che abbiano dovuto aumentare sensibilmente l'interasse e l'inclinazione del cannotto per compensare l'aumento di potenza e velocità, quindi, a prescindere dal gusto per l'estetica di ognuno e dagli allestmenti, mappature ecc. ecc., si deve sottolineare che per questo è totalmente un'altra moto.
P,S. @ Lord Kasko........effettivamente...........
[Modificato da ziomino 14/11/2009 19:26] |
| | | OFFLINE | | Post: 798 | Registrato il: 11/09/2009
| Città: ALGHERO | MULTIfriend | |
|
15/11/2009 02:08 | |
è bellissima, la vorrei avere, ma non è più la multistrada...
qualsiasi cosa accada è sempre un'esperienza che ti aiuta a crescere
http://micheleciampelli.wix.com/ittelampu |
| | | OFFLINE | | Post: 82 | Registrato il: 10/03/2009
| Città: NAPOLI | MULTIfriend | |
|
15/11/2009 13:04 | |
anche io la vorrei avere.. ma ho 2 perplessita in questo momento di crisi non so se potro comprarla.. e se la porto comprare già sulla mia 1000 tocco con le punte qui?? non toccherei proprio?
unica soluzione aspettare l'uscita nei saloon??? e sopratutto quando???
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
15/11/2009 14:16 | |
newspeed73, 15/11/2009 13.04:
anche io la vorrei avere.. ma ho 2 perplessita in questo momento di crisi non so se potro comprarla.. e se la porto comprare già sulla mia 1000 tocco con le punte qui?? non toccherei proprio?
unica soluzione aspettare l'uscita nei saloon??? e sopratutto quando???
la sella della multi dal 2005 in poi, da quel che ricordo, era 850 mm da terra
sui mod 03 e 04 è più bassa. credo che la differenza sia dovuta alla sola imbottitura della sella
fino [Modificato da (fino) 15/11/2009 14:17] |
| | | OFFLINE | | | Post: 431 | Registrato il: 04/08/2009
| Città: RAVENNA | MULTIfriend | |
|
17/11/2009 07:01 | |
La tartura dei "riding mode" e quindi anche
delle sospensioni sulla versione "S"
la si può fare durante l'utilizzo della moto, o solo a moto ferma?
E' una curiosità che ho scordato di chiedere al tecnico in fiera!
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.287 | Registrato il: 29/07/2008
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
17/11/2009 09:29 | |
abiao, 17/11/2009 7.01:
La tartura dei "riding mode" e quindi anche
delle sospensioni sulla versione "S"
la si può fare durante l'utilizzo della moto, o solo a moto ferma?
E' una curiosità che ho scordato di chiedere al tecnico in fiera!
Sì, si può passare da una taratura all'altra in movimento, a differenza dell'ESA di BMW, impostabile solo a moto ferma (il mio funziona così).
Si possono anche impostare tararture "personalizzate", per esempio: potenza 100 cv (modalità urban) e taratura rigida delle sospensioni (modalità sport).
E con un semplice reset si ritorna alle tarature originali (cosa non sempre facilissima quando le modifiche vengono fatte manualmente).
[Modificato da Lu.K 17/11/2009 09:33]
|
| | | OFFLINE | | Post: 301 | Registrato il: 02/02/2003
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
|
17/11/2009 20:47 | |
ittelampu, 14/11/2009 9.29:
Iniezione elettronica Mitsubishi....
ma per favoreeeeeee....
io ai nipponici gli farei l'embargo e la ducati ci imbastardisce una moto
Da fonti Marelli, mi è stato riferito che tutte le ducati di produzione stanno abbandonando Marelli per Siemens e altri...
Peccato, era quasi tutta made in italy...
Con l'asciutto e col bagnato...
Tieni sempre spalancato!!! |
|
|