Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Geometria

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2009 20:47
OFFLINE
Post: 1.632
Registrato il: 26/08/2006
Città: BELLARIA-IGEA MARINA
MULTIfriend
12/11/2009 17:12
 
Quota

Sono stato a Milano e neanche lì ho potuto conoscere le quote a parte l'altezza della sella, qualcuno conosce l'interasse e l'avancorsa, a me a dato la sensazione di essere "grossa", sarei curioso di sapere se è stata un'impressione o la realtà.
OFFLINE
Post: 5.687
Registrato il: 02/03/2006
Città: GENOVA
MULTIfriend
12/11/2009 17:18
 
Quota

io invece non ho capito se la sosp. posteriore è progressiva con levaraggi o l' ammortizzatore è diretto. sulla brochure mi sembra di aver letto che p progressiva, ma dalle foto sembra diretto




NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO

OFFLINE
Post: 1.632
Registrato il: 26/08/2006
Città: BELLARIA-IGEA MARINA
MULTIfriend
12/11/2009 17:32
 
Quota

Re:
Dani1000, 12/11/2009 17.18:

io invece non ho capito se la sosp. posteriore è progressiva con levaraggi o l' ammortizzatore è diretto. sulla brochure mi sembra di aver letto che p progressiva, ma dalle foto sembra diretto


Sospensione posteriore senza leveraggi e molla progressiva....se si dice così [SM=x52783]


OFFLINE
Post: 3.287
Registrato il: 29/07/2008
Città: TREVISO
MULTIfriend
12/11/2009 20:59
 
Quota

Re:
ziomino, 12/11/2009 17.12:

Sono stato a Milano e neanche lì ho potuto conoscere le quote a parte l'altezza della sella, qualcuno conosce l'interasse e l'avancorsa, a me a dato la sensazione di essere "grossa", sarei curioso di sapere se è stata un'impressione o la realtà.



Stando ai dati pubblicati sul sito l'interasse è 1530 e l'inclinazione del cannotto 25°.

www.ducati.it/moto/multistrada/1200_s/specifiche_tecniche.do


[SM=x52783]






La rovina del mondo sarà l'indifferenza. Ma chi se ne frega!! [SM=x52778]
E' impossibile maturare se non si resta giovani [SM=x52774] [SM=x52770]
OFFLINE
Post: 1.632
Registrato il: 26/08/2006
Città: BELLARIA-IGEA MARINA
MULTIfriend
12/11/2009 21:16
 
Quota

Re: Re:
Lu.K, 12/11/2009 20.59:



Stando ai dati pubblicati sul sito l'interasse è 1530 e l'inclinazione del cannotto 25°.

www.ducati.it/moto/multistrada/1200_s/specifiche_tecniche.do


[SM=x52783]


Questa pagina non l'avevo vista, ma stanno rifacendo l'Home del sito?


OFFLINE
Post: 798
Registrato il: 11/09/2009
Città: ALGHERO
MULTIfriend
14/11/2009 09:29
 
Quota

Iniezione elettronica Mitsubishi....
ma per favoreeeeeee....
io ai nipponici gli farei l'embargo e la ducati ci imbastardisce una moto




qualsiasi cosa accada è sempre un'esperienza che ti aiuta a crescere

http://micheleciampelli.wix.com/ittelampu
OFFLINE
Post: 22.334
Registrato il: 10/08/2007
Città: ARENZANO
MULTIfriend
14/11/2009 09:36
 
Quota

Re:
ziomino, 12/11/2009 17.12:

Sono stato a Milano e neanche lì ho potuto conoscere le quote a parte l'altezza della sella, qualcuno conosce l'interasse e l'avancorsa, a me a dato la sensazione di essere "grossa", sarei curioso di sapere se è stata un'impressione o la realtà.




A Milano la cosa che non so se mi ha fatto piangere o ridere è che nel sondaggio una domanda è se giudichiamo la moto comoda per il pilota, questo senza non dico provarla, ma nemmeno sedercisi sopra... Dev'essere un sondaggio molto attendibile! [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52783]




OFFLINE
Post: 46.090
Registrato il: 04/01/2005
Città: ROMA
14/11/2009 10:26
 
Quota

Re:
ittelampu, 14/11/2009 9.29:

Iniezione elettronica Mitsubishi....
ma per favoreeeeeee....
io ai nipponici gli farei l'embargo e la ducati ci imbastardisce una moto




vallo a dire ai possessori della multi 2003 con una centralina italiana buons solo come fermacarte!!! [SM=x52797]





OFFLINE
Post: 27.188
Registrato il: 26/07/2005
Città: BERGAMO
MULTIfriend
14/11/2009 10:59
 
Quota

Re: Re:
multistrangola, 14/11/2009 10.26:




vallo a dire ai possessori della multi 2003 con una centralina italiana buons solo come fermacarte!!! [SM=x52797]





Parli di quella mittttica recuperata da quelle avanzate dalla produzione fiat UNO vero??? [SM=x52787] [SM=x52789] [SM=x52770]




OFFLINE
Post: 5.687
Registrato il: 02/03/2006
Città: GENOVA
MULTIfriend
14/11/2009 11:43
 
Quota

Multi 1200 Multi 1000/1100



1530 interasse 1462
25° incl. cannotto 24°
189 peso 200
850 altezza sella 820
170/170 escursione sosp 165/148
120-190 gomme 120-180

*dati recuperati dai siti ufficiali ducati

Un pochino più lunga, un pochino più aperta davanti, con un gommone dietro più grosso. Forse nello stretto perdera qualcosa a vantaggio della stabilità. vediamo però come hanno armonizzato il tutto







NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO

OFFLINE
Post: 1.632
Registrato il: 26/08/2006
Città: BELLARIA-IGEA MARINA
MULTIfriend
14/11/2009 19:23
 
Quota

Re:
Dani1000, 14/11/2009 11.43:

Multi 1200 Multi 1000/1100



1530 interasse 1462
25° incl. cannotto 24°
189 peso 200
850 altezza sella 820
170/170 escursione sosp 165/148
120-190 gomme 120-180

*dati recuperati dai siti ufficiali ducati

Un pochino più lunga, un pochino più aperta davanti, con un gommone dietro più grosso. Forse nello stretto perdera qualcosa a vantaggio della stabilità. vediamo però come hanno armonizzato il tutto





A me risulta che anche la sella della 1000 DS sia 850 mm. ma non è importante, invece trovo importante che abbiano dovuto aumentare sensibilmente l'interasse e l'inclinazione del cannotto per compensare l'aumento di potenza e velocità, quindi, a prescindere dal gusto per l'estetica di ognuno e dagli allestmenti, mappature ecc. ecc., si deve sottolineare che per questo è totalmente un'altra moto.

P,S. @ Lord Kasko........effettivamente...........





[Modificato da ziomino 14/11/2009 19:26]
OFFLINE
Post: 798
Registrato il: 11/09/2009
Città: ALGHERO
MULTIfriend
15/11/2009 02:08
 
Quota

è bellissima, la vorrei avere, ma non è più la multistrada...




qualsiasi cosa accada è sempre un'esperienza che ti aiuta a crescere

http://micheleciampelli.wix.com/ittelampu
OFFLINE
Post: 82
Registrato il: 10/03/2009
Città: NAPOLI
MULTIfriend
15/11/2009 13:04
 
Quota

anche io la vorrei avere.. ma ho 2 perplessita in questo momento di crisi non so se potro comprarla.. e se la porto comprare già sulla mia 1000 tocco con le punte qui?? non toccherei proprio?

unica soluzione aspettare l'uscita nei saloon??? e sopratutto quando???





OFFLINE
Post: 12.350
Registrato il: 03/07/2006
Città: GENOVA
MULTIfriend
15/11/2009 14:16
 
Quota

Re:
newspeed73, 15/11/2009 13.04:

anche io la vorrei avere.. ma ho 2 perplessita in questo momento di crisi non so se potro comprarla.. e se la porto comprare già sulla mia 1000 tocco con le punte qui?? non toccherei proprio?

unica soluzione aspettare l'uscita nei saloon??? e sopratutto quando???




la sella della multi dal 2005 in poi, da quel che ricordo, era 850 mm da terra
sui mod 03 e 04 è più bassa. credo che la differenza sia dovuta alla sola imbottitura della sella

fino [SM=x52783]
[Modificato da (fino) 15/11/2009 14:17]
OFFLINE
Post: 431
Registrato il: 04/08/2009
Città: RAVENNA
MULTIfriend
17/11/2009 07:01
 
Quota

Ma secondo voi.....?

La tartura dei "riding mode" e quindi anche
delle sospensioni sulla versione "S"
la si può fare durante l'utilizzo della moto, o solo a moto ferma?

E' una curiosità che ho scordato di chiedere al tecnico in fiera!


OFFLINE
Post: 3.287
Registrato il: 29/07/2008
Città: TREVISO
MULTIfriend
17/11/2009 09:29
 
Quota

Re: Ma secondo voi.....?
abiao, 17/11/2009 7.01:


La tartura dei "riding mode" e quindi anche
delle sospensioni sulla versione "S"
la si può fare durante l'utilizzo della moto, o solo a moto ferma?

E' una curiosità che ho scordato di chiedere al tecnico in fiera!






Sì, si può passare da una taratura all'altra in movimento, a differenza dell'ESA di BMW, impostabile solo a moto ferma (il mio funziona così).

Si possono anche impostare tararture "personalizzate", per esempio: potenza 100 cv (modalità urban) e taratura rigida delle sospensioni (modalità sport).
E con un semplice reset si ritorna alle tarature originali (cosa non sempre facilissima quando le modifiche vengono fatte manualmente).


[SM=x52783]
[Modificato da Lu.K 17/11/2009 09:33]






La rovina del mondo sarà l'indifferenza. Ma chi se ne frega!! [SM=x52778]
E' impossibile maturare se non si resta giovani [SM=x52774] [SM=x52770]
OFFLINE
Post: 301
Registrato il: 02/02/2003
Città: TORINO
MULTIfriend
17/11/2009 20:47
 
Quota

Re:
ittelampu, 14/11/2009 9.29:

Iniezione elettronica Mitsubishi....
ma per favoreeeeeee....
io ai nipponici gli farei l'embargo e la ducati ci imbastardisce una moto




Da fonti Marelli, mi è stato riferito che tutte le ducati di produzione stanno abbandonando Marelli per Siemens e altri...

Peccato, era quasi tutta made in italy...




Con l'asciutto e col bagnato...
Tieni sempre spalancato!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com