| | | OFFLINE | | Post: 10 | Registrato il: 28/12/2020
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
30/12/2020 09:12 | |
Buongiorno a tutti,
Vi presento la mia multi come da titolo del topic.
Quest’anno l’ho usata molto meno di quanto avrei voluto, così ho dato pieno sfogo a quella scimmia sulla spalla in termini di personalizzazione
Nello specifico:
Cupolino in carbonio mod. pikes peak
Termignoni D193
Cerchi forgiati provenienza Monster 1200r
Specchietti end-bar CNC racing mod. Rocket
Portatarga del 1200dvt + cover in Carbonio
Freccie led ducati performance
Rimozione parasassi e installazione paracorona
Pneu Diablo Rosso Corsa 2
...diciamo che penso di aver finito per adesso in attesa di qualche occasione per un tris di borse
Buon anno nuovo a tutti
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.384 | Registrato il: 25/04/2007
| Città: FIRENZE | MULTIstaff | Moderatore | |
|
30/12/2020 11:31 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 10 | Registrato il: 28/12/2020
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
30/12/2020 12:47 | |
bbbteam81, 30/12/2020 11:31:
Grazie mille!
Secondo me sono molto carini, bisogna solo prenderci l’abitudine perché chiaramente sono molto più in basso... temo però che non siano comunque omologati - questi sono diametro 81mm - forse sono omologati quelli da 95mm |
| | | OFFLINE | | Post: 29.847 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
30/12/2020 16:02 | |
Belli i cerchi ,il terminale preferisco quello della pikes ma va bene anche questo ,non mi sono mai piaciuti gli specchi bar-end sulla multi li vedo di più su una moto vecchia....ooops vintage
& |
| | | OFFLINE | | Post: 9.086 | Registrato il: 09/07/2007
| MULTIfriend | |
|
30/12/2020 16:17 | |
Davvero molto bella anche se.....gli specchietti.....mi danno un po' da pensare...
P.S.
Non mi venite a dire che la nuova V4 e' piu' bella di questa...
|
| | | OFFLINE | | Post: 10 | Registrato il: 28/12/2020
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
30/12/2020 21:44 | |
Effettivamente gli specchietti dividono le opinioni anche io all’inizio ero scettico ma con il cupo in carbonio mi sembravano tutti troppo alti quelli da manubrio... e poi stravedo per la 1260 pp autentica, che però di specchi non ne ha |
| | | OFFLINE | | | Post: 96 | Registrato il: 22/08/2020
| MULTIfriend | |
|
30/12/2020 22:30 | |
molto bella complimenti, cattiva e grintosa! |
| | | OFFLINE | | Post: 10 | Registrato il: 28/12/2020
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
31/12/2020 00:05 | |
mauro_maui, 30/12/2020 22:30:
molto bella complimenti, cattiva e grintosa!
Grazie! |
| | | OFFLINE | | Post: 29.847 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
22/01/2021 08:06 | |
ANDREA.64, 30/12/2020 16:17:
Non mi venite a dire che la nuova V4 e' piu' bella di questa...
Assolutamente no ,la V4 live non fa comunque schifo come un versys o un'AF....la V4 è una cosa diversa.
& |
| | | OFFLINE | | Post: 10 | Registrato il: 28/12/2020
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
25/01/2021 00:17 | |
multimarco, 22/01/2021 08:06:
Assolutamente no ,la V4 live non fa comunque schifo come un versys o un'AF....la V4 è una cosa diversa.
Sono d’accordo, mantiene comunque un fascino... più che altro è una moto diversa, abbandona completamente la filosofia precedente.
Probabilmente per viaggiare sarà più confortevole della 1260, ma sul fronte estetico a mio avviso ha perso parecchio, complice anche il doppio braccio posteriore che non digerisco (sono sempre stato attratto da ducati anche per il mono)
Sembra quasi che in ducati abbiano sempre realizzato “per sbaglio” dei bombardoni a manubrio alto, apprezzati non quanto avrebbero voluto, dal momento in cui dopo la prima 1200 hanno iniziato edizione dopo edizione ad addomesticarne il carattere... e la V4 ne è testimone in pieno
Chissà se faranno mai una versione 17+17 a questo punto |
| | | OFFLINE | | Post: 29.847 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
25/01/2021 08:31 | |
marco_multi20, 25/01/2021 00:17:
Sono d’accordo, mantiene comunque un fascino... più che altro è una moto diversa, abbandona completamente la filosofia precedente.
Probabilmente per viaggiare sarà più confortevole della 1260, ma sul fronte estetico a mio avviso ha perso parecchio, complice anche il doppio braccio posteriore che non digerisco (sono sempre stato attratto da ducati anche per il mono)
Sembra quasi che in ducati abbiano sempre realizzato “per sbaglio” dei bombardoni a manubrio alto, apprezzati non quanto avrebbero voluto, dal momento in cui dopo la prima 1200 hanno iniziato edizione dopo edizione ad addomesticarne il carattere... e la V4 ne è testimone in pieno
Chissà se faranno mai una versione 17+17 a questo punto
Il 1260 è comodo anche per viaggiare ,prossimamente vedrò se realmente la V4 sarà all'altezza di come la dipingono....intanto la mia vecchia 1260S l'hanno già venduta ,l'ho vista live venerdì per l'ultima volta
& |
| | | OFFLINE | | Post: 10 | Registrato il: 28/12/2020
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
26/01/2021 00:43 | |
multimarco, 25/01/2021 08:31:
Il 1260 è comodo anche per viaggiare ,prossimamente vedrò se realmente la V4 sarà all'altezza di come la dipingono....intanto la mia vecchia 1260S l'hanno già venduta ,l'ho vista live venerdì per l'ultima volta
Spettacolo, auguri per il nuovo mezzo! |
|
|