Teinen, 02/03/2020 17:41:
Scorrimenti e idraulica sono di tutt altro livello su ohlins rispetto a quegli accrocchi elettrificati che vendono sulla serie S. Però qua si va sul tecnico ed è infinitamente più semplice vendere una soluzione che sa di “HiTech“ ad effetto garantito..
Le ohlins semiattive non torneranno su multistrada, escursioni eccessive danno problemi..chi le ha avute sul vecchio 1200 lo ricorda. Trafilavano olio a go go.
Le avevo sulla 1200Sport il problema ce l'avevo con il mono infatti gli avevo cambiato la molla con la K100 (i paraoli li avevo sostituiti sulla 1100S sulla 1200S mai),poi gli ho messo la SCU per renderle semiattive e
,quando ho venduto la moto gli ho rimesso la centralina originale perchè la SCU l'ho data ad un multifriends e nei pochi Km che ho rifatto con la centralina originale e sospensioni normali ho detto mai più d'ora in avanti solo semiattive.
Come scorrevolezza quelle della 1260S sono uguali alle ohlins della 1200S quelle della DVT1200 scorrevano meno.
Ovviamente le ohlins della pikes sono di un livello più alto ma sono troppo comode le semiattive sulle attuali strade e con i riding mode.
&