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Ciao, l’estetica in generale è il punto vero di forza di questo marchio. Nel fatidico tranello ci sono caduto anch io con tutti e due i piedi. Ho acquistato un 1200 base del 2017 a cui poi ho sostituito integralmente le sospensioni (le ohlins vanno infinitamente meglio delle sospensioni elettroniche), ma il punto su cui volevo focalizzare è un altro. Tu come me arrivi da moto giapponesi di tutto rispetto (certo, mediamente inguardabili nel design e nel caso di Yamaha, ma pure Honda, scarse a livello di sospensioni) costruite infinitamente meglio di queste moto italiane. Da qualunque puto di vista (ripeto, escluso il design) le giapponesi sono su un atro pianeta: dai materiali utilizzati, le bullonerie (stendiamo un velo pietoso) gli accoppiamenti, gli stampi, logiche costruttive e affidabilità in generale ..se ti è capitato di metter mano su una moto jap e fai il confronto con queste “ti metti le mani in testa” e ti chiedi in quale era geologica abbiano progettato e costruito queste moto. Detto ciò (senza polemica e con grandissimo dispiacere , farei il tifo a mille per i marchi italiani) riconosco che nella guida (sistemate le sospensioni) Ducati è parecchio goduriosa e sistemata sul cavalletto da una certa soddisfazione nel rimirarla..
un esempio su tutti :
Un azienda motociclistica seria non tirerebbe mai fuori un motore fasullo come il 1200 dvt 2015,per poi dopo mettere una pezza con airbox e aggiornamenti software.. e infine uscire con il 1260 dichiarando “abbiamo eliminato ogni difetto..”
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Re:
Teinen, 24/02/2020 10.06:

Ciao, l’estetica in generale è il punto vero di forza di questo marchio. Nel fatidico tranello ci sono caduto anch io con tutti e due i piedi. Ho acquistato un 1200 base del 2017 a cui poi ho sostituito integralmente le sospensioni (le ohlins vanno infinitamente meglio delle sospensioni elettroniche), ma il punto su cui volevo focalizzare è un altro. Tu come me arrivi da moto giapponesi di tutto rispetto (certo, mediamente inguardabili nel design e nel caso di Yamaha, ma pure Honda, scarse a livello di sospensioni) costruite infinitamente meglio di queste moto italiane. Da qualunque puto di vista (ripeto, escluso il design) le giapponesi sono su un atro pianeta: dai materiali utilizzati, le bullonerie (stendiamo un velo pietoso) gli accoppiamenti, gli stampi, logiche costruttive e affidabilità in generale ..se ti è capitato di metter mano su una moto jap e fai il confronto con queste “ti metti le mani in testa” e ti chiedi in quale era geologica abbiano progettato e costruito queste moto. Detto ciò (senza polemica e con grandissimo dispiacere , farei il tifo a mille per i marchi italiani) riconosco che nella guida (sistemate le sospensioni) Ducati è parecchio goduriosa e sistemata sul cavalletto da una certa soddisfazione nel rimirarla..
un esempio su tutti :
Un azienda motociclistica seria non tirerebbe mai fuori un motore fasullo come il 1200 dvt 2015,per poi dopo mettere una pezza con airbox e aggiornamenti software.. e infine uscire con il 1260 dichiarando “abbiamo eliminato ogni difetto..”




Mi trovo globalmente daccordo su quello che dici riguardo ai materiali e alle finiture in genere,e anche x cio' che riguarda il design e la ricerca maniacale del bello.......
Ma in effetti il motore 1200DVT del 2015 rasenta la truffa,io sono solo un modesto appassionato,ne un pilota,ne un ingeniere,ne un collaudatore.... ed è proprio x questo che non mi spiego chi abbia avvallato questo motore,io la prima volta che lo provai mi resi conto subito che non poteva andare bene,la peggior erogazione mai provata in vita mia,un unita' che non aveva punti di forza in nessun frangente (un motore come hai definito giustamente fasullo)...non posso credere che nessuno sene sia accorto e qui ci trovo tutta la malafede di chi ormai doveva ammortizzare un progretto sbagliato.
Non voglio credere che in Ducati nessuno si sia accorto di tutte le problematiche e carenze di questo motore,quindi i casi sono 2....
O davvero nessuno sene accorto (e qui mi viene da ridere perchè nn posso credere in un'incapacita' del genere di Privitera e tutto lo staff che ha lavorato su questo progetto) ma almerno ci sarebbe la buonafede....oppure l'altra ipotesi e cioe' tutti si sono ovviamente resi conto di che ciofeca incredibile avevano messo insieme,ma decisero comunque di metterla in produzione/vendita,basandosi sul fatto che appunto la moto piaceva e anche molto,quindi pensando a venderla x poi provare a migliorarla con interventi piu' o meno radicali finendo poi x forza a buttare alle ortiche il prima possibile questo progetto e uscirsene belleamente con la 1260.
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24/02/2020 13:44
 
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Re:
Teinen, 24/02/2020 10.06:

Ciao, l’estetica in generale è il punto vero di forza di questo marchio. Nel fatidico tranello ci sono caduto anch io con tutti e due i piedi. Ho acquistato un 1200 base del 2017 a cui poi ho sostituito integralmente le sospensioni (le ohlins vanno infinitamente meglio delle sospensioni elettroniche), ma il punto su cui volevo focalizzare è un altro. Tu come me arrivi da moto giapponesi di tutto rispetto (certo, mediamente inguardabili nel design e nel caso di Yamaha, ma pure Honda, scarse a livello di sospensioni) costruite infinitamente meglio di queste moto italiane. Da qualunque puto di vista (ripeto, escluso il design) le giapponesi sono su un atro pianeta: dai materiali utilizzati, le bullonerie (stendiamo un velo pietoso) gli accoppiamenti, gli stampi, logiche costruttive e affidabilità in generale ..se ti è capitato di metter mano su una moto jap e fai il confronto con queste “ti metti le mani in testa” e ti chiedi in quale era geologica abbiano progettato e costruito queste moto. Detto ciò (senza polemica e con grandissimo dispiacere , farei il tifo a mille per i marchi italiani) riconosco che nella guida (sistemate le sospensioni) Ducati è parecchio goduriosa e sistemata sul cavalletto da una certa soddisfazione nel rimirarla..
un esempio su tutti :
Un azienda motociclistica seria non tirerebbe mai fuori un motore fasullo come il 1200 dvt 2015,per poi dopo mettere una pezza con airbox e aggiornamenti software.. e infine uscire con il 1260 dichiarando “abbiamo eliminato ogni difetto..”


Sicuramente sull'affidabilità non posso dire nulla e sulla qualità del motore nemmeno, ma per quel che riguarda qualità dei materiali e finiture sulla mia ho da dire...
Senza entrare troppo nel particolare delle sospensioni (io ho un MY2015, le ultime sono addirittura peggio), io nella mia vedo plastiche scolorite, plastiche talmente sottili che si piegano solo a guardarle, punto di fissaggio del bauletto che ad ogni mezza buca che prendi sembra si spezzi in due, plastiche crepate (parafango anteriore e supporto cupolino originale, sgretolato), punti di giuntura tra plastiche con qualche mm di distanza, ecc...
poi io con la mia mi son trovato bene, però se questa è la qualità media andiamo benone...
dall'alto della mia carriera motociclistica non posso esprimere un parere su marchi italiani, ho avuto due moto due, entrambe giapponesi, affidabili si, ma dal mio punto di vista qualità percepita bassa bassa...


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Ciao e benvenuto. Hanno detto tutti tutto 😀😀 inizialmente avevo le tue stesse perplessità. 950 S o 1200 S (la versione base manco l’avevo presa in considerazione). Io la penso così. La 950 è appetibile solo perché è la piccola di casa Ducati è con 16mila euro te la porti a casa. Ma sei sicuro poi di non sbavare (come stai facendo adesso possessore di una tracer) dietro a una 1200?? Si, è vero, 110 cv sono tanti (io d’altronde la mia ce l’ho sempre in urban per cui 100 cv), ma vuoi mettere quando decido di passare in modalità sport e sparare tutti e 150 cv???? Non c’è paragone. E questo è solo l’aspetto motore. Per non contare l’estetica che a me piace di più quella del 1200. Ovviamente anno 2017. E l’affare del momento.
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Re:
maestrale64, 24/02/2020 15.22:

Ciao e benvenuto. Hanno detto tutti tutto 😀😀 inizialmente avevo le tue stesse perplessità. 950 S o 1200 S (la versione base manco l’avevo presa in considerazione). Io la penso così. La 950 è appetibile solo perché è la piccola di casa Ducati è con 16mila euro te la porti a casa. Ma sei sicuro poi di non sbavare (come stai facendo adesso possessore di una tracer) dietro a una 1200?? Si, è vero, 110 cv sono tanti (io d’altronde la mia ce l’ho sempre in urban per cui 100 cv), ma vuoi mettere quando decido di passare in modalità sport e sparare tutti e 150 cv???? Non c’è paragone. E questo è solo l’aspetto motore. Per non contare l’estetica che a me piace di più quella del 1200. Ovviamente anno 2017. E l’affare del momento.


Guarda, ti dico la verità, tra tutti gli aspetti che mi fanno gola di sta moto il motore non è al primo posto, la mia da quel punto di vista si difende non bene, benissimo...
Il "problema" è tutto il resto, e questo "tutto il resto" nel multi mi fa sbavare...estetica, ciclistica, estetica, freni, estetica, motore 😅
Senza contare che da Bolognese orgoglione quale sono, Ducati ha un fascino che nessun altro marchio potrà mai mai avere...che ovviamente non è oggettivo ne tanto meno razionale, ma tant'è 😍


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Re:
maestrale64, 24/02/2020 15.22:

io d’altronde la mia ce l’ho sempre in urban per cui 100 cv



Male! metti in turing e vai tranquillo [SM=x52774]
La Urban lasciala per la città [SM=x52780]
La sport la usavo poco con le 1200 e la uso ancora meno con la 1260.






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www.autoscout24.it/moto/ducati/ducati-multistrada/ducati-multistra...




La verità è che la verità cambia
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Re:
Crizzo53, 01/03/2020 09.29:

https://www.autoscout24.it/moto/ducati/ducati-multistrada/ducati-multistrada-1200/




Le verità è che le 1200 (qualsiasi) pesano di più delle 1000/1100 [SM=x52774]
Le DVT pesano ancora di più ,non parliamo della enduro.
Le ho avute tutte quindi non mi devono raccontare balle [SM=x52780]




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Re:
Teinen, 24/02/2020 10.06:

le ohlins vanno infinitamente meglio delle sospensioni elettroniche



Non è vero [SM=x52774] è tutta questione di cosa vuoi, dell'uso che ne fai e se sei capace di regolarle.
Le ohlins le conosco ,le ho avute anch'io su un paio di moto ,le vorrei anche sulla 1260 ma semiattive [SM=x52774] altrimenti i riding mode hanno poco senso [SM=x52772]

Le jap hanno sospensioni più scadenti perchè costano meno ,nessuno ti regala niente.







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Re: Re:
multimarco, 02/03/2020 08.21:



Non è vero [SM=x52774] è tutta questione di cosa vuoi, dell'uso che ne fai e se sei capace di regolarle.
Le ohlins le conosco ,le ho avute anch'io su un paio di moto ,le vorrei anche sulla 1260 ma semiattive [SM=x52774] altrimenti i riding mode hanno poco senso [SM=x52772]

Le jap hanno sospensioni più scadenti perchè costano meno ,nessuno ti regala niente.





nella mia moto le sospensioni sono allegoriche 😡


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Re: Re:
multimarco, 02/03/2020 08.21:



Non è vero [SM=x52774] è tutta questione di cosa vuoi, dell'uso che ne fai e se sei capace di regolarle.
Le ohlins le conosco ,le ho avute anch'io su un paio di moto ,le vorrei anche sulla 1260 ma semiattive [SM=x52774] altrimenti i riding mode hanno poco senso [SM=x52772]

Le jap hanno sospensioni più scadenti perchè costano meno ,nessuno ti regala niente.




Scorrimenti e idraulica sono di tutt altro livello su ohlins rispetto a quegli accrocchi elettrificati che vendono sulla serie S. Però qua si va sul tecnico ed è infinitamente più semplice vendere una soluzione che sa di “HiTech“ ad effetto garantito..
Le ohlins semiattive non torneranno su multistrada, escursioni eccessive danno problemi..chi le ha avute sul vecchio 1200 lo ricorda. Trafilavano olio a go go.
[Modificato da Teinen 02/03/2020 17:45]
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Re: Re: Re:
Teinen, 02/03/2020 17:41:

Scorrimenti e idraulica sono di tutt altro livello su ohlins rispetto a quegli accrocchi elettrificati che vendono sulla serie S. Però qua si va sul tecnico ed è infinitamente più semplice vendere una soluzione che sa di “HiTech“ ad effetto garantito..
Le ohlins semiattive non torneranno su multistrada, escursioni eccessive danno problemi..chi le ha avute sul vecchio 1200 lo ricorda. Trafilavano olio a go go.



Le avevo sulla 1200Sport il problema ce l'avevo con il mono infatti gli avevo cambiato la molla con la K100 (i paraoli li avevo sostituiti sulla 1100S sulla 1200S mai),poi gli ho messo la SCU per renderle semiattive e [SM=x52782] ,quando ho venduto la moto gli ho rimesso la centralina originale perchè la SCU l'ho data ad un multifriends e nei pochi Km che ho rifatto con la centralina originale e sospensioni normali ho detto mai più d'ora in avanti solo semiattive.
Come scorrevolezza quelle della 1260S sono uguali alle ohlins della 1200S quelle della DVT1200 scorrevano meno.
Ovviamente le ohlins della pikes sono di un livello più alto ma sono troppo comode le semiattive sulle attuali strade e con i riding mode.




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Re: Re: Re: Re:
Thomas1990, 21/02/2020 16:32:



Mi piace un sacco la tua forma mentis 😂 comunque ci sto guardando e sarà sicuramente una S, è solo questione di quando...
Il test drive l'ho fatto e ci ho lasciato il cuore 😍


Io ho provato solo 950S ed è quella che ho ordinato. Fantastica, l'ho tenuta una giornata intera e ci ho fatto circa 200 Km, l'ho trovata perfettamente centrata per l'utilizzo che ne faccio io, trasferta casa-lavoro-allenamento-casa (circa 70 Km tra autostrada, extra-urbana e poca città). Poi qualche giretto quando il tempo me lo permette. Il cambio assistito non l'ho quasi usato, la frizione è troppo dolce, peccato non usarla. Il motore tira più di quello che potrei desiderare, ed non risente del minimo on-off che a me da molto fastidio. Credo (ma lo verificherò quando la riceverò) che consumi anche molto poco, il cdb che avevo azzerato prima di partire, alla riconsegna segnava 4,4 litri al 100 (considerando anche la temp. esterna di 10 gradi). Se proprio devo trovarle un difetto è l'erogazione ai bassissimi giri, per metterla in crisi sono andato a provare una salita ricca di tornanti molto stretti (vedi valle Morobbia) e quelli a destra in salita, diventano parecchio impegnativi, trovandosi spesso con una seconda troppo lunga; ad ogni modo non penso che saranno i miei tragitti più frequenti. Tornando invece ai pregi, ci metterei la posizione in sella che trovo veramente azzeccata perchè consente di guidare in grande souplesse e controllo della moto. Sul prezzo purtroppo hai ragione, ci si deve svenare, ma credo che il mezzo valga tutti i soldi che costa. BUTTATI!!! 😍

Marco
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Re: Re: Re: Re: Re:
marcoluga, 01/04/2020 10:36:


Io ho provato solo 950S ed è quella che ho ordinato. Fantastica, l'ho tenuta una giornata intera e ci ho fatto circa 200 Km, l'ho trovata perfettamente centrata per l'utilizzo che ne faccio io, trasferta casa-lavoro-allenamento-casa (circa 70 Km tra autostrada, extra-urbana e poca città). Poi qualche giretto quando il tempo me lo permette. Il cambio assistito non l'ho quasi usato, la frizione è troppo dolce, peccato non usarla. Il motore tira più di quello che potrei desiderare, ed non risente del minimo on-off che a me da molto fastidio. Credo (ma lo verificherò quando la riceverò) che consumi anche molto poco, il cdb che avevo azzerato prima di partire, alla riconsegna segnava 4,4 litri al 100 (considerando anche la temp. esterna di 10 gradi). Se proprio devo trovarle un difetto è l'erogazione ai bassissimi giri, per metterla in crisi sono andato a provare una salita ricca di tornanti molto stretti (vedi valle Morobbia) e quelli a destra in salita, diventano parecchio impegnativi, trovandosi spesso con una seconda troppo lunga; ad ogni modo non penso che saranno i miei tragitti più frequenti. Tornando invece ai pregi, ci metterei la posizione in sella che trovo veramente azzeccata perchè consente di guidare in grande souplesse e controllo della moto. Sul prezzo purtroppo hai ragione, ci si deve svenare, ma credo che il mezzo valga tutti i soldi che costa. BUTTATI!!! 😍

Marco



Mai fidarsi del consumo del computer di bordo ,segna giusto solo se fai da casello a casello in autostrada altrimenti dice che consuma meno del reale.
Con un bicilinrico a meno che sia boxer quando cominci a scendere sotto i 3000 giri è molto probabile che strappa.





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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
multimarco, 01/04/2020 15:16:



Mai fidarsi del consumo del computer di bordo ,segna giusto solo se fai da casello a casello in autostrada altrimenti dice che consuma meno del reale.
Con un bicilinrico a meno che sia boxer quando cominci a scendere sotto i 3000 giri è molto probabile che strappa.



Sono d'accordo, il consumo "vero" si può calcolare solo registrando regolarmente i litri che si acquistano dal benzinaio, appena riceverò la moto lo farò, come faccio da tanti anni con tutti i miei mezzi.
Per gli strappi sotto i 3000 giri, se non ricordo male dal test effettuato, mi sembra che la 950S possa scendere senza strappi anche fino a 2000 giri.
Peraltro la nuova Guzzi 850TT provata in lungo e in largo non strappa praticamente mai, un'elasticità ai bassi veramente miracolosa.

Bye, bye


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Re: Re: Re: Re: Re:
marcoluga, 01/04/2020 10:36:


Io ho provato solo 950S ed è quella che ho ordinato. Fantastica, l'ho tenuta una giornata intera e ci ho fatto circa 200 Km, l'ho trovata perfettamente centrata per l'utilizzo che ne faccio io, trasferta casa-lavoro-allenamento-casa (circa 70 Km tra autostrada, extra-urbana e poca città). Poi qualche giretto quando il tempo me lo permette. Il cambio assistito non l'ho quasi usato, la frizione è troppo dolce, peccato non usarla. Il motore tira più di quello che potrei desiderare, ed non risente del minimo on-off che a me da molto fastidio. Credo (ma lo verificherò quando la riceverò) che consumi anche molto poco, il cdb che avevo azzerato prima di partire, alla riconsegna segnava 4,4 litri al 100 (considerando anche la temp. esterna di 10 gradi). Se proprio devo trovarle un difetto è l'erogazione ai bassissimi giri, per metterla in crisi sono andato a provare una salita ricca di tornanti molto stretti (vedi valle Morobbia) e quelli a destra in salita, diventano parecchio impegnativi, trovandosi spesso con una seconda troppo lunga; ad ogni modo non penso che saranno i miei tragitti più frequenti. Tornando invece ai pregi, ci metterei la posizione in sella che trovo veramente azzeccata perchè consente di guidare in grande souplesse e controllo della moto. Sul prezzo purtroppo hai ragione, ci si deve svenare, ma credo che il mezzo valga tutti i soldi che costa. BUTTATI!!! 😍

Marco



anche io ho provato solo la 950S perchè la 950 non la considero onestamente (per il momento)...
io ho provato il cambio assistito e rispetto alla mia jappa l'ho trovato duro e poco preciso, ma immagino sia solo questione di abitudine...il motore mi da le stesse sensazioni della mia, va forte e bene e l'on-off non l'ho notato particolarmente nemmeno io. Dei consumi onestamente non mi interessa molto, ogni volta che salgo in moto sono felice come la prima volta quindi i consumi non mi tangono proprio (anche perchè non faccio molta strada, quindi posso permettermi di non guardarci).
Sicuramente vale quello che costa, anche solo per l'emozione che mi fa provare al vederla, ma purtroppo al momento è tutto sospeso...non vorrei che fosse un messaggio dal cosmo [SM=x52792]
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
marcoluga, 01/04/2020 15:28:


Sono d'accordo, il consumo "vero" si può calcolare solo registrando regolarmente i litri che si acquistano dal benzinaio, appena riceverò la moto lo farò, come faccio da tanti anni con tutti i miei mezzi.
Per gli strappi sotto i 3000 giri, se non ricordo male dal test effettuato, mi sembra che la 950S possa scendere senza strappi anche fino a 2000 giri.
Peraltro la nuova Guzzi 850TT provata in lungo e in largo non strappa praticamente mai, un'elasticità ai bassi veramente miracolosa.

Bye, bye





Il guzzi di suo scende un pelo più in basso del ducati (li ho avuti) ma poi ha il corpo farfallato singolo per un uso tranquillo come le scrambler ,mentre le multi hanno i corpi farfallati separati per cercare la prestazione.
Può darsi che la 950 scenda a 2000 ,io con la 1260 me lo sogno , a volte arrivo a 2500




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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
multimarco, 01/04/2020 16:01:



Il guzzi di suo scende un pelo più in basso del ducati (li ho avuti) ma poi ha il corpo farfallato singolo per un uso tranquillo come le scrambler ,mentre le multi hanno i corpi farfallati separati per cercare la prestazione.
Può darsi che la 950 scenda a 2000 ,io con la 1260 me lo sogno , a volte arrivo a 2500


Appena mi arriva farò qualche prova, sono abbastanza fiducioso che il motore della 950S sia più disponibile a scendere ai bassi giri senza inzuccarsi. A proposito di moto a cui non piace scendere di giri, mi ricordo la mia Caponord ETV 1000 del 2000, già sotto i 3000 giri faceva pena, a 50 Kmh potevi usare al massimo la quarta. Venduta dopo solo 1 anno perchè ero arrivato ad odiarla, non solo per la scarsa elasticità ma anche per il calore al basso ventre insopportabile, per il peso esagerato molto caricato in alto, per consumo eccessivo ed infine per la vuotezza di coppia sotto i 5000 giri (cosa alquanto strana per un bicilindrico di ragguardevole cilindrata).
Bye, bye.
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
multimarco, 01/04/2020 16:01:



Il guzzi di suo scende un pelo più in basso del ducati (li ho avuti) ma poi ha il corpo farfallato singolo per un uso tranquillo come le scrambler ,mentre le multi hanno i corpi farfallati separati per cercare la prestazione.
Può darsi che la 950 scenda a 2000 ,io con la 1260 me lo sogno , a volte arrivo a 2500

2500 giri il 1260 li regge, anche se ci sono bicilindrici anche ad alte prestazioni più regolari. Ma è il prezzo da pagare per l’architettura del nostro V90.
Complessivamente secondo me l’erogazione è più che buona. Il 950 non lo conosco.




"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..."
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Blackdog60, 03/04/2020 08:33:

2500 giri il 1260 li regge, anche se ci sono bicilindrici anche ad alte prestazioni più regolari. Ma è il prezzo da pagare per l’architettura del nostro V90.
Complessivamente secondo me l’erogazione è più che buona. Il 950 non lo conosco.



Prima dell'ultimo tagliando la mia 1260 scendeva benissimo a 2500 ,poi hanno aggiornato il software e ho cambiato il terminale e non so se per uno o per l'altro ora fatico a scendere fino a 2500 però la moto va di più [SM=x52773] [SM=x52781]




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