| | | OFFLINE | | | Post: 5 | Registrato il: 06/09/2018
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29/04/2019 16:05 | |
Ciao a tutti, finalmente dopo 8 mesi sono riuscito a vendere il mio 749s (anche se con molto dispiacere) e ora sono alla ricerca di una 1100s. Ne ho vista una in vendita con un chilometraggio adeguato rossa con il telaio nero o comunque scuro. Sbaglio o quelle di colore rosso hanno telaio rosso mentre le nere o bianche hanno telaio scuro? Io mi sto focalizzando sul 1100 per via del problema dell'indicatore benzina, dei consumi ridotti e per le manutenzioni a quanto letto più economiche. Ne vale la pena o conviene considerare anche la 1000S? |
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| | | OFFLINE | | Post: 6.231 | Registrato il: 23/07/2006
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29/04/2019 16:42 | |
Ciao,
la mia 1100 rossa ha il telaio rosso.
Un amico ha la 1000 del 2006 (ultimo anno) e il suo indicatore funziona.
Convengo per i consumi.
Manutenzione non saprei; la 1100 ha la frizione a bagno d'olio e la 1000 a secco.
Eviterei i modelli 2003 e 2004 per i problemi di telaio.
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| | | OFFLINE | | Post: 327 | Registrato il: 20/07/2018
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29/04/2019 17:31 | |
Dipende dalla differenza di prezzo..
Esempio a pari km, 1000 euro in meno e full optional ottimo un 1000!
io per esempio ho un 1100, ma per l uso che ne faccio è sprecatissimo 😓 |
| | | OFFLINE | | Post: 1.884 | Registrato il: 06/01/2005
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29/04/2019 17:53 | |
Rossa con telaio nero vuol dire che è stata riverniciata...resta da capire il motivo!!!
Sul Multi si dovrebbe stare dal 2005 in poi per avere un modello con alcuni problemi di gioventù risolti.
Il plus del 1100 è l'indicatore del carburante
Il plus del 1000 è la frizione a secco....questo è un parere personale c'è anche chi la odia!
Altra differenza il 1000 ignoranteggia più del 1100 mentre per quanto riguarda i consumi tutto dipende dallo stile di guida; io ho avuto sia il 1000 che il 1100 e la differenza sui consumi era irrisoria.
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| | | OFFLINE | | Post: 29.854 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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30/04/2019 08:12 | |
Io odiavo la frizione a secco sull'ST2
Io odiavo la frizione a secco sull'M900
Io odiavo la frizione a secco sulla multi1000DS
Finalmente l'hanno tolta sulla multi 1100S!!!!!
Fracasso inutile ,strappa e barrisce ,devi pulirla ogni 2000Km ,certo se fai 2000Km all'anno perchè vai al bar ci può stare.
1100S for ever
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| | | OFFLINE | | | Post: 5 | Registrato il: 06/09/2018
| Città: SAVONA | MULTIfriend | |
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30/04/2019 12:26 | |
Grazie delle risposte con le quali mi avete tranquillizzato sui miei dubbi. Volevo ancora chiedere se i modelli S uscivano di serie con le borse rigide oppure no, così da sapere se può essere un motivo di trattativa. |
| | | OFFLINE | | Post: 29.854 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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30/04/2019 13:37 | |
No le borse erano e sono tuttora optional
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| | | OFFLINE | | Post: 4.948 | Registrato il: 01/07/2003
| Città: RAPALLO | MULTIfriend | |
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30/04/2019 17:18 | |
"Fracasso inutile ,strappa e barrisce ,devi pulirla ogni 2000Km ,certo se fai 2000Km all'anno perchè vai al bar ci può stare."
ti ricordi anni fa che c'era qualcuno che ungeva i dischi in acciaio per non farla barrire? |
| | | OFFLINE | | Post: 29.854 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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01/05/2019 10:02 | |
aieie1971, 30/04/2019 17.18:
"Fracasso inutile ,strappa e barrisce ,devi pulirla ogni 2000Km ,certo se fai 2000Km all'anno perchè vai al bar ci può stare."
ti ricordi anni fa che c'era qualcuno che ungeva i dischi in acciaio per non farla barrire?
Certo lo facevo ,durava 1000Km in più.
Ormai la smontavo a occhi chiusi
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| | | OFFLINE | | Post: 4.948 | Registrato il: 01/07/2003
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01/05/2019 11:43 | |
ho sempre seguito il tuo consiglio, con la modifica alla frizione e una goccia d'olio il raglio lo fa raramente. |
| | | OFFLINE | | Post: 29.385 | Registrato il: 25/04/2007
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02/05/2019 08:28 | |
7mzo, 29/04/2019 17.53:
Rossa con telaio nero vuol dire che è stata riverniciata...resta da capire il motivo!!!
Non è detto
Anto82 aveva una nera con telaio rosso ed era uscita così
Oppure può essere stata riverniciata per piacere.....come la mia bianca perla con telaio rosso non era mai esistita
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| | | OFFLINE | | Post: 29.854 | Registrato il: 29/10/2004
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02/05/2019 09:35 | |
Mi pare però che l'ultimo anno la 1100S c'era anche bianco perlato
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| | | OFFLINE | | Post: 29.385 | Registrato il: 25/04/2007
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02/05/2019 10:02 | |
multimarco, 02/05/2019 09.35:
Mi pare però che l'ultimo anno la 1100S c'era anche bianco perlato
Con telaio antracite mi sembra
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02/05/2019 14:33 | |
Grazie a tutti per le risposte. Volevo giusto capire come erano le configurazioni di serie. Poi logico che ognuno può averla verniciata a proprio piacimento ma almeno se trovo miscugli strani cerco di controllare la moto in modo più accurato |
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