CI SIAMO!!
Finalmente il raduno si avvicina, e stiamo ultimando tutti i dettagli per regalarvi 3 giorni di puro divertimento!
per rendere tutto più facile, vi allego alcune info utili, che chiedo a tutti di rispettare.
se avete domande o esigenze particolari scrivete pure qui sotto, o comunque chiedete allo staff durante il raduno, faremo di tutto per accontentarvi.
ISCRIZIONE: venerdì 28 presso la Hall dell’Hotel Majestic.
Costo euro 40,00 a persona. Comprende il pranzo di sabato, e il kit gadget personalizzato.
Vi preghiamo di venire con i soldi contati, non abbiamo modo di gestire resti.
IMPORTANTE: –> chi venisse solo al pranzo di sabato senza alloggiare in hotel mi confermi il tutto qui sotto o tramite FFZ. La quota va confermata in anticipo, in caso contrario non si assicura il posto a tavola.
NOTE GENERALI IMPORTANTI:
1) gli orari di partenza e ripartenza sono tassativi. Eventuali ritardatari non potranno essere aspettati
2) obbligatorio serbatoio pieno per il giro del sabato. Non sono previste soste rifornimento. Durata totale giro 210 km
3) divieto di sorpasso. obbligo rispetto distanze di sicurezza. Permesso il superamento solo in sicurezza e tratti rettilinei. Eventuali condotte pericolose o non consone causeranno l’immediata esclusione dal giro.
4) nei tratti 2-3 , 5-6 , 8-9 (vedi mappa consegnata nel kit) la strada è stretta, si richiede massima attenzione!!! Restare sempre sul lato destro!!!
5) attenzione alle macchine dei turisti, specie tedeschi!! Freccia a DX e svolta a SX è la loro specialità!!
6) è previsto un breve tragitto panoramico su sterrato. In caso di perplessità avvisare gli organizzatori prima della partenza del giro, vi guideranno su un percorso alternativo.
7) le staffette (pettorine gialle) hanno sempre la precedenza. Agevolate il loro sorpasso per far sì che nessuno si perda e il corteo viaggi in sicurezza.
8) pagamento Hotel richiesto entro sabato sera ore 21.00 (per evitare assembramenti la domenica)
9) per chi si ferma solo a cena in hotel, dovrà pagare Euro 20,00 ala reception, prima di accedere alla sala. prego comunicarmi il numero, per riservare i tavoli.
10) eventuali intolleranze alimentari vanno segnalate agli organizzatori il prima possibile
-> Ogni partecipante è tenuto a rispettare il CdS. Gli organizzatori non saranno in nessun modo responsabili per condotte di guide irregolari, o danni a cose o persone <-
PROGRAMMA:
venerdì 28.09
- 17.30-19.30 iscrizioni / consegna kit raduno presso Hall Hotel Majestic
- 20.00 cena a buffet presso ristorante Hotel Majestic
- 22.00 registrazione partecipanti Ducati test drive
- 22.00 birra e torneo biliardo/freccette/calcio balilla presso Pub Hotel Majestic
Sabato 29.09
- ore 8.30 partenza tour
- ore 10.00 sosta caffè presso Bar Trattoria al Passo - 38060 Via de la Pizzagrola 1, San Valentino (TN) (punto cartina 5)
- ore 10.30 ripartenza
- ore 11.30 sosta caffè presso Ristorante Campig Polsa - 38060 Via Monte Vignola, Polsa (TN) (punto cartina 7)
- ore 12.00 ripartenza
- ore 12.45 pranzo presso Chalet Novezza – 37020 SP8, Ferrara di Monte Baldo (VR) (punto cartina 9)
- ore 15.30 ripartenza
- ore 16.30 sosta foto presso Piazzale Risorgimento – 37010, San Zeno di Montagna (VR) (punto cartina 11)
- ore 17.30 rientro in Hotel
- ore 20.00 cena a buffet presso ristorante Hotel Majestic
- ore 22.00 birra e scazzottata presso Pub Hotel Majestic
Domenica 30.09
- ore 5.45 partenza La Sveglia Presto (solo iscritti)
- ore 9.30 rientro in Hotel
- ore 10.00 saluti e chiusura ufficiale evento
Per l'avvicinamento a Malcesine, per chi arriva in autostrada consigliamo uscite A22 Affi oppure Rovereto Sud/Lago di Garda Nord. Evitate per quanto possibile la gardesana partendo da Peschiera del Garda causa traffico. Sempre consigliate strade secondarie.
[Modificato da miky750 24/09/2018 11:51]