È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mappare la DVT

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2022 12:00
OFFLINE
Post: 350
Registrato il: 14/07/2014
Città: ROMA
MULTIfriend
02/01/2018 14:16
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
BelloCroccante, 02/01/2018 12.37:




Vero,infatti x quello vorrei vedere il grafico prima e dopo l'intervento sulla stessa moto,il Termignoni completo oltre ad esser brutto come una ferita di guerra (passami il termine),lo escludevo perchè vorrei rimanere in regola,o al limite non cosi' smaccatamente in "sequestro veicolo".....
Cmq grazie x le info come sempre molto preziose.
X quelli invece contentissimi di questo motore meraviglioso,sono felicissimo x loro,ma resto della mia idea,e della realta' dei fatti (non a caso Ducati si è affrettata a cambiarlo)il paragone Panigale è a mio avviso ridicolo,o adatto se uno vuol far finta di non capire cosa intendo.
Non è un discorso di prestazioni,ma di erogazione bucata da una sorta di vuoto totale che altre moto anche piu' turistiche non hanno (vedi motore KTM 1190/1290)moto addirittura piu' turistica,con il 19 davanti e forse anche inferiore come prestazione di punta,ma assolutamente privo di buchi e incertezze.
E cmq non capisco i post di quelli che sono strafelici di questo motore....Meglio x voi!!!
Io sono strafelice della moto e x nulla del motore o meglio di come va questo motore al famoso range di giri sotto accusa,e qui sto solo cercando soluzioni x ovviare al problema,quindi onestamente se a uno va bene cosi',meglio x lui ma non mi è x niente utile.
Se proprio qualcuno pero' vuol far credere che non ci sia nessun problema di buco,lo faccia...il problema è che lo stesso è stato ammesso da Ducati,portando adirittura un grafico vergognoso alla presentazione del 1260,x far vedere dove avevano agito x modificarlo,inoltre ci sono test,prove e dati strumentali non opinabili sul fatto che sia cosi',quindi x farla breve ok se uno nn è infastidito dal buco,ma dire che non cè e voler far credere che "le oche tettano" si dice dalle mie parti.(le oche tittano il latte x capirci)




Quello che dici è verissimo, ma ahimè, moltissimi utenti negano categoricamente l'esistenza del buco/incertezza che affligge questo modello, quando cominciai a scriverlo sul forum, me ne hanno dette di tutti i colori, sono stato preso per incapace, incompetente e chi più ne ha più ne metta !!! Poi appena uscita la 1260, ecco che improvvisamente tanti paladini della 2015, hanno improvvisamente cambiato idea, prendendo la 1260, ma ovvio che ognuno poi fa quel che vuole con i propri soldi. Tra l'altro, come dicevi precedentemente, la cosa più fastidiosa, è il comportamento di Ducati che addirittura riporta spudoratamente a paragone i grafici di potenza e coppia, dei 2 modelli, facendo così una pubblica ammenda dell'errore, alla faccia nostra ! Ma ripeto, sono bravi, sanno fare marketing e alla fine ........ vendono !!!!
Comunque tornando al problema in questione, penso che il completo risolva tantissimo, purtroppo l'euro 4 fà danni ingenti.
Ti porto un'esempio, la Panigale Final Edition è euro 4, ed ha il motore della Superleggera, con 210 cv circa, messa sul banco, ha grosso modo lo stesso grafico della Panigale 1299 S che è euro 3 !!!
[Modificato da MultiAlex64 02/01/2018 14:23]




Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com