enrico cesare, 20/01/2018 18.33:
ritirata Multi 1260 s questa mattina, fatto giretto Monza-Lecco-Bellaggio-Ghisallo-Erba-Monza. La moto è leggera e stabile, svelta ma non nervosa, i freni sono fantastici, il motore a 2000 giri con le marce alte non pistona ma pulsa, rispetto alla mia Multi del 2012, gia' da 2500 giri l'erogazione è ottima. Il cambio all'inizio non mi permetteva di trovare la folle, ma come dettomi dall'ottimo Daniele Como di DUCATI MONZA dopo un po' di chilometri ha cominciato a funzionare bene, quick shift up/down ottimo, migliore di quelli di BMW GS e XR che avevo provato, anche in scalata le marce entrano bene, a salire perfette. Fatti circa 150 km. proseguo rodaggio. Per quanto riguarda le gomme, skorpion trail al momento, con strade umide e fredde non ho senzazioni da riferire, ditemi voi. Avrei intenzione, una volta finite le Skorpion di montare le ottime Bridgestone S21, sulla mia ZZR 1400 E SULLA MIA ULTIMA MOTO honda VFR 1200 DCT mi ero trovato benissimo, mai una perdita di aderenza in montagna, anche guidando molto allegro. Fra un po' di km. vi postero' ulteriori impressioni.
Non ti ho incrociato.
Bridgestone!?
le metto assieme alle Mitas che qualcuno qui usa ,manco se mi pagano
Comincia ad usare le Trail II ,se poi le vuoi più sportive vai di M7 o Diablo.
Sulla Precedente DVT ho fatto fuori 4 treni di Skorpion II ,ci fai 10K ,sono una via di mezzo tra i legni (Angel ,roadtec 01 e similari) e le sportive.
I penso che le terrò anche su questa ,così sto tranquillo ,perchè con le M7 poi esagero e non ho più l'età
&