339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Problema 1000ds 2004 perdita olio

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2018 10:29
21/04/2018 10:29
 
Quota

Premesso che confermo tutto quello che ti ho detto finora [SM=x52774] , compreso la frustata di catena.

Per smontare il carter devi semplicemente svitare tutte le viti (circa 12) che lo trattengono, dopo aver tolto il sensore sul coperchio (ricorda lo spessore sottostante).
Dovresti togliere le due viti del coperchietto in corrispondenza dell'albero motore per poter usare l'apposito estrattore (se ce l'hai) altrimenti potresti avere difficoltà a tirare via il carter.

Pulisci bene le superfici di contatto e applica un cordone di guarnizione liquida.
Lubrifica con grasso sia l'estremità dell'albero motore sia l'alberino del comando del cambio (attento a non rovinare l'O-ring relativo).
Con un martello di gomma batti un più punti per riposizionere il tutto e stringi le viti a 10 Nm.

[SM=x52783]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com