Oggi ho continuato lo smontaggio; ho smontato il coperchio della frizione ed ho provveduto allo smontaggio delle molle. fatto questo ho provveduto a scastrare l' asta dal cuscinetto reggispinta e l' ho sfilata completamente. ciò che ho riscontrato è stato:
-o-ring completamente piatti
-cuscinetto reggispinta abbastanza duro alla rotazione(per questo gli or erano piatti???????????)
-asta completamente lercia di grasso solidificato (o così sembrava)
fatte queste considerazioni ho provveduto a:
-sostituire gli o-ring per pochi centesimi
-lubrificato il cuscinetto (sembra girare una meraviglia)
pulito asta e reinfilata in sede.
-rimontato piattello e molle
-rimontato attuatore
Fatto questo ho rimontato tutto il resto ed ho acceso il mezzo. tutto funziona a dovere. ci ho fatto un giretto e frizione ok, nessun tipo di perdita al momento. mi aspetto che se ci fosse un qualche tipo di perdita all' interno del carter l' olio che fuoriesce al posto di andare verso l' attuatore (come faceva ora con gli o-ring consumati) vada invece verso la frizione. spero non sia nulla di grave vista la perdita veramente esigua