| | | OFFLINE | | Post: 29.846 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
05/02/2018 17:26 | |
giocolnet, 20/11/2017 18.27:
Mi ha fatto venire la la S perchè più massiccia, ma ripensandoci mi piace troppo la Full Throttle.
Da affiancare alla Multi 1100 ovviamente.
Si da affiancare
Va a finire che la multi la lasci ad ammuffire
Questo fine settimana la presentano dal mio conce ,farò un giretto ,intanto prenoto il tagliando della DVT1260
& |
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.231 | Registrato il: 23/07/2006
| MULTIfriend | |
|
05/02/2018 21:55 | |
Seee, se dico alla ZAVmoglie che deve sedersi sulla fetta di sella sporgente, senza valigie e bauletto, fischia
La Multi 1100 per i giri va sicuramente meglio
.
. |
| | | OFFLINE | | Post: 654 | Registrato il: 30/11/2004
| MULTIfriend | |
|
30/07/2018 12:33 | |
multistrangola, 11/6/2017 9:16 PM:
Multistrada: costa più del PROZAC, ma funziona molto meglio!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 654 | Registrato il: 30/11/2004
| MULTIfriend | |
|
30/07/2018 12:37 | |
pacioccone66, 11/6/2017 7:47 PM:
Concordo ...
E il doppio scarico su una scrambler .... dai
doppio scarico inguardabile.
a me intriga molto di piu' la Desert Sled, ma l'unica recensione nel Forum non ne parla proprio benissimo.
ma che mi frega poi, tanto la mia bella Multi 1000 me la terro' ancora altri 10 anni. ogni volta che la uso mi fa sempre emozionare...
Multistrada: costa più del PROZAC, ma funziona molto meglio!!! |
|
|